Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 559 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Concordo con te sul modesto telecomando in dotazione all'A1E sopratutto se paragonato a quello LG con puntatore (secondo molto comodo).
    Come ti è sembrato l'audio?
    L'audio l'ho provato per pochi minuti iin quanto poi lo uso collegato all'impianto esterno.
    E' sicuramente molto innovativo e ben fatto il nuovo sistema Acoustic Surface e si sente di gran lunga meglio del vecchio w855 e del vt 60 che ancora ho. Sulle frequanze medio alte si sente molto bene e piuttosto pulito, ai bassi a mio giudizio è abbastanza carente nonostante il sub posteriore. Non so se sia dovuto al fatto che lo tenga a parete e magari non abbia lo spazio necessario per sfogare come dovrebbe.

@dadi: in pausa pranzo torno a casa e provo a metterti qualche foto!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

ecco le foto..perdonate la qualità, fatte al volo dal cell e ridimensionate:

Spessore laterale:

Accesso alle connessioni (ci si arriva tranquillamente anche da tv appeso):

Grazie mille per le foto, pensavo peggio appeso.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Grazie mille per le foto, pensavo peggio appeso.
    Anche io, ma il fatto è che guardando queste foto mi da l'impressione che come resa sia molto simile alla posizione della mia tv attuale che però sta a 4 cm da muro... qui dovrebbero essere almeno 12 cm (la tv da specifiche dice 8.6cm)

Mi sa che dalle foto nn si riesce ad avere un percezione reale

Matteo a te sembra simile alla tua situazione con la tv di prima?
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Anche io, ma il fatto è che guardando queste foto mi da l'impressione che come resa sia molto simile alla posizione della mia tv attuale che però sta a 4 cm da muro... qui dovrebbero essere almeno 12 cm (la tv da specifiche dice 8.6cm)

Mi sa che dalle foto nn si riesce ad avere un percezione reale

Matteo a te sembra simile alla tua situazione con..........[CUT]
    La distanza dal muro all'inizio del pannello sono 10 cm usando una staffa slim. Prima stavo a circa 5 cm ma considera che la scocca del w855 erano altri 4 cm. Diciamo che se uno lainstalla su parete libera e adora il pannello attaccato al muro questa non è la tv adatta. Se già uno la deve "alloggiare" all'interno di una parete attrezzata con annessi pensili e/o mensole allora secondo me è un non problema quello dello spessore.

Qualcuno che lo ha ordinato da UniEuro fisico sabato o domenica con la promozione 25% ha notizie di consegna?

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Qualcuno che lo ha ordinato da UniEuro fisico sabato o domenica con la promozione 25% ha notizie di consegna?
    Io lo volevo ordinare ma mi hanno detto che lo sconto veniva applicato solo per i prodotti effettivamente disponibili in negozio. Mi hanno proposto di ordinarlo e pagarlo con tasso 0 in 48 mesi ma ho rifiutato.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

A me e altri lo han fatto ordinare applicando lo sconto del 25%, io ho fatto il tasso zero a 20 mesi.

Citazione Originariamente scritto da Matteo® Visualizza messaggio
    ecco le foto..perdonate la qualità, fatte al volo dal cell e ridimensionate:

http://i66.tinypic.com/34jaakx.jpg

Spessore laterale:

http://i65.tinypic.com/oqy59f.jpg

Accesso alle connessioni (ci si arriva tranquillamente anche da tv appeso):

http://i63.tinypic.com/28uxxt.jpg
    con i segnali sd come se la cava?perche leggendo le recensioni lg non fa tanto bene

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    con i segnali sd come se la cava?perche leggendo le recensioni lg non fa tanto bene
    E il Sony in SD leggendo le recensioni sembra che faccia ancora peggio. Secondo me hanno preso il processore dello Z9 e sbattuto sull'oled ma senza ottimizzarlo per l'Oled

I segnali SD è tanto che non li guardo più,secondo me chi spende certe cifre non compra certo per guardarci fonti in 576i.
    Comunque il Sony va abbastanza bene con gli SD,e meglio dell'LG EF950 Oled che avevo prima.
    Il Tv è spettacolare per qualità d'immagine,sono soddisfattissimo.

E infatti io l'ho già ordinato, ma gli LG 2017 sembrano andare ancora meglio praticamente in ogni cosa, poi si vedrà

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    I segnali SD è tanto che non li guardo più,secondo me chi spende certe cifre non compra certo per guardarci fonti in 576i.
    Comunque il Sony va abbastanza bene con gli SD,e meglio dell'LG EF950 Oled che avevo prima.
    Il Tv è spettacolare per qualità d'immagine,sono soddisfattissimo.
    e riguardo il cambio tra dtt e sat e complicato come lg?

No,meno...ma lo sapevo,conosco i Sony..

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    No,meno...ma lo sapevo,conosco i Sony..
    ti ringrazio e settore lettura file da hard disk esterno come si comporta?ho letto che anche il sony fa i cicli di pulizia confermi?

Pagina 6 di 559 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •