Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 559 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120520 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Non mi risulta che gli LG 2017 siano disponibili da Mw o in qualsiasi altra catena. Per ora si trovano solo Online di importazione europea.
    era il e6v da 55...... modello 2016 giusto, ho confuso ne stavano troppi compreso il Qled samsung....
    ma sony alla mia vista aveva quel qualcosa in più.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

il tv come trattamento di segnali dt e sat sd attualmente è il migliore negli oled.. poi rimane l'incognita panasonic anche se dalle recensioni sony ne esce meglio.. che poi panasonic ha altri pregi o meno questo si vedrà con i vari commenti di chi comprerà il tv..
    Ultima modifica di black_angel71; 21-06-2017 alle 20:51
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    credo sui 3 cm massimo 4.. sinceramente prendi una staffa vesa come la mia 39 euro e fa il suo lavoro alla grande.
    Grazie, come si chiama quella che hai preso tu ?

non ricordo la marca la presi da expert.. comunque basta che sia vesa e che supporti tv fino a 75 se non sbaglio .. in qualunque catena di elettronica che sia mw eur. uni. ecc la trovi.. lo scatolo comunque ricordo è di colore blu.
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    non ricordo la marca la presi da expert.. comunque basta che sia vesa e che supporti tv fino a 75 se non sbaglio .. in qualunque catena di elettronica che sia mw eur. uni. ecc la trovi.. lo scatolo comunque ricordo è di colore blu.
    Grazie di tutti i suggerimenti.

Io ho visto il nuovo Oled lg se non sbaglio il W7 del 2017 da Euronics in esposizione e mi è sembrato veramente bello

Raga scusate ho una domanda per i possessori del lettore Sony ubp x800,tra le impostazioni video avete cambiato qualcosa o lasciato tutto su auto?

...il rivale Panasonic 950 ne esce male dal confronto (secondo AF Digitale)

https://www.afdigitale.it/panasonic-tx-55ez950e-primo-tv-oled-non-si-scorda-mai/

Ci vorrà il modello top 1000 per impensierirlo...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Per ora ho lasciato il lettore tutto su auto.....
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...il rivale Panasonic 950 ne esce male dal confronto (secondo AF Digitale)

https://www.afdigitale.it/panasonic-...si-scorda-mai/

Ci vorrà il modello top 1000 per impensierirlo...
    Non mi sembra una recensione molto affidabile, non cè uno straccio di misura
    Detto questo sicuramente il Sony e uno degli Oled 2017 migliori..........escluso il Tone Mapping in HDR dove hanno fatto la scelta peggiore bruciando le alte luci e le 2 HDMI castrate sulle 4 disponibili.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

su problema hdr credo che sony da come ho letto da qualche parte abbia voluto aumentare sulle alte luci in attesa del dolby vision
    La mia saletta CineBlack

Buonasera a tutti, ho appena acquistato un A1 da 65, volevo chiedere ai possessori se avete notato al centro del pannello due bozze in corrispondenza della staffa che mantiene la TV al centro. Sono precise e centrali quindi presumo sia normale, o almeno spero. Grazie

Si, io le ho notate.. da un esemplare esposto nello showroom di una famosa catena,
    le bozze si vedevano particolarmente abbassandosi guardando i riflessi, sembravano due piccoli avvallamenti.. credo dovuti ad un posizionamento maldestro... io ho chiesto se il 65 in questione avesse preso dei colpi... alla fine ho optato per il 55 integro..
    Domenico.

Raga mi sono informato e sono ancora molto indeciso se chiedere l intervento di un tecnico per far calibrare questo magnifico tv l indecisione nasce principalmente dal fatto che tra calibrazione e il tragitto che deve effettuare il tecnico il prezzo finale è abbastanza alto e non so se a livello visivo poi ne varrá la pena

Ragazzi qualcuno l'ha settata bene per quanto riguarda il calcio? Oltre ad attivare la modalità calcio live, avete modificato qualcosa? Grazie mille anticipatamente

Pagina 20 di 559 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120520 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •