Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 388 di 559 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima
Risultati da 5.806 a 5.820 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per eseguire il backup di tutte le impostazioni della TV?
    Intendo tutti i vari settaggi dell'immagine, della TV e della rete?

Grazie in anticipo,

Polve

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per eseguire il backup di tutte le impostazioni della TV?
    Intendo tutti i vari settaggi dell'immagine, della TV e della rete?

Grazie in anticipo,

Polve
    Eh ....magari.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ciao ragazzi, ho questa TV da poco meno di un anno modello da 55". Domenica scorsa quando ho spento la TV è venuto fuori l'avviso che era necessario eseguire l'aggiornamento del pannello per via delle ore di utilizzo accumulate dal pannello ho dato l'ok e spento il TV.
    Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù dei trofei e ho subito notato un rettangolo più chiaro proprio al centro dello schermo, pensavo dipendesse da un tema appena installato e ho continuato a giocare.
    Rimasto comunque con il dubbio ho eseguito uno di quei test che si trova su youtube e il risultato è quello che potete vedere nelle foto a questi link https://imgur.com/pvLaVG8 https://imgur.com/a/kvTqU4e https://imgur.com/a/u99NdJy Nella seconda si vede chiaramente.
    Davvero non riesco a spiegarmi come sia potuta accadere una cosa del genere perchè prima della procedura di aggiornamento quel rettangolo non c'era e ho sempre fatto la massima attenzione a non lasciare la TV su schermate fisse, di cosa si tratta esattamente?
    Ho comunque scritto all'assistenza, volevo un vostro parere.

Citazione Originariamente scritto da Keys Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho questa TV da poco meno di un anno modello da 55". Domenica scorsa quando ho spento la TV è venuto fuori l'avviso che era necessario eseguire l'aggiornamento del pannello per via delle ore di utilizzo accumulate dal pannello ho dato l'ok e spento il TV.
    Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù d..........[CUT]
    è un problema noto di una serie di pannelli lg nel taglio da 55",anche se per dire la verità l avevo riscontrato anche sul mio 65 "poi sostituito anche per altri difetti.. . ad un altro utente non troppo tempo fa hanno sostituito la tv proprio per questo problema
    Ultima modifica di sussulimano; 14-09-2018 alle 20:16

Ragazzi su Spider-Man con ps4 pro è normale che si vedono come dei puntini che si muovono?con la one x con sea of Thieves non lo fa!

Citazione Originariamente scritto da LOKO32 Visualizza messaggio
    Ragazzi su Spider-Man con ps4 pro è normale che si vedono come dei puntini che si muovono?con la one x con sea of Thieves non lo fa!
    Puntini ? Di che tipo ? Non mi sembra di vedere puntini . Fammi capire meglio .

Quando l'ho riacceso più tardi giocando Spiderman sono entrato nel menù d..........[CUT]
    Scusatemi , ma oltre al problema del rettangolo , vedo anche problemi di banding su schermo . Nel suo caso rientra nella normalità un caso del genere? Perché anche io ho bande del genere , più leggere ma ci sono

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Scusatemi , ma oltre al problema del rettangolo , vedo anche problemi di banding su schermo . Nel suo caso rientra nella normalità un caso del genere? Perché anche io ho bande del genere , più leggere ma ci sono
    Quel banding è nella media. Si trova di meglio ma anche di molto peggio.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Puntini ? Di che tipo ? Non mi sembra di vedere puntini . Fammi capire meglio .
    Se stai fermo e ti avvicini alla tv li vedi , dietro! sempre su Spider-Man in gioco, intendo!come sfuocato dietro ma con dei puntini!
    Ultima modifica di LOKO32; 15-09-2018 alle 00:52

Citazione Originariamente scritto da LOKO32 Visualizza messaggio
    Se stai fermo e ti avvicini alla tv li vedi , dietro! sempre su Spider-Man in gioco, intendo!come sfuocato dietro ma con dei puntini!
    Domenica vedo meglio

Ma come si fa a chiudere tutte le app in asecuzione ?
    Intendo tutte in una volta
    Grazie

Non si può, devi premere a lungo home e poi le chiudi una alla volta.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Non si può, devi premere a lungo home e poi le chiudi una alla volta.
    Perfetto, funziona anche su webos di LG

Sembra sia rimasta impressa un'immagine fissa... quasi fosse burn in che si è palesato dopo il pixel Refresh... cose assurde...

ma a me non ha mai chiesto di fare la pulizia....

Pagina 388 di 559 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •