Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 559 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    PER me il telecomando top è quello di LG con il puntatore...non ha eguali!
    Confermo. Provengo da due OLED LG, non tornerei mai indietro, A1 superiore in tutto, ma il telecomando puntatore mi manca ogni giorno!

invece in sony ti fanno pagare 3500 euro una loro tv e ti danno un telecomando che manco le cinesate...! Come perdersi in un bicchier d'acqua.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    sì ma i benefici sono immensi. intanto togli di mezzo tutti gli altri telecomandi. premi un pulsante e avvi tutti i dispositivi che servono per quella determinata attività. gestisci tutta la tua parte multimediale con i comandi vocali in accoppiata con Google Home. Se hai lampadine smart puoi gestire pure quelle da telecomando, o avviare attività c..........[CUT]
    Beh, esistono altri modelli Logitech meno d'élite (e meno costosi...) che funzionano comunque, compreso la programmazione di attività. Non costano poco, sia chiaro, ma non così...

Citazione Originariamente scritto da dedde1979 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho problemi nell' installare il nuovo firmware tramite usb su 65A1. Il processo arriva al 50% e poi si interrompe spegnendo la tv che si riavvia con il vecchio firmware. A qualcuno è successa la stessa cosa? Grazie.
    ...nessuno ha avuto il mio problema nell'aggiornare il 65A1????

@dedde1979: mitico303 ti ha risposto al post #3752
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Guarda che ti è già stata data una risposta al #3752 ...

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @dude_revolution
    Al di là del fatto che sicuramente potresti o potrai chiedere al negozio di esplicitarti se il TV era imballato in magazzino o precedentemente era stato esposto (fatto che peraltro avresti potuto accertare prima dell'acquisto), considera per un verso che 79 ore potrebbero equivalere anche a "soli" 6-10 giorni di accensio..........[CUT]
    Grazie per le risposte.
    Ho fatto un po di controlli e ho visto che le ore visualizzate nel menu android si riferiscono alla prima accensione quindi sono corrette. E qui tutto a posto. Stasera mentre guardavo un video su youtube mi sono accordo di una riga di pixel verticale di circa 15cm di colore magenta. Ho provato a spegnere il tv ma anche alla riaccensione rimane li. Assistenza?

Vi allego immagine

https://imageshack.com/i/pmhcGJVJj
    Ultima modifica di dude_revolution; 16-04-2018 alle 20:24 Motivo: aggiunta immagine esplicativa

Scusate non ci avevo fatto caso aveva risposto contemporaneamente anche ad altri post....cmq ho provato ma non ho risolto. :-(

Nelle opzioni video che modalità HDR mettete? Lasciate auto oppure hlg oppure HDR 10? La modalità HDR 10 deve essere messa solo su i formati supportati ?perché se la seleziono in trasmissioni televisive Noto un contrasto è una saturazione veramente eccessivi..... Comunque Marco Polo in Dolby Vision su Netflix è semplicemente bellissima

Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte.
    Ho fatto un po di controlli e ho visto che le ore visualizzate nel menu android si riferiscono alla prima accensione quindi sono corrette. E qui tutto a posto. Stasera mentre guardavo un video su youtube mi sono accordo di una riga di pixel verticale di circa 15cm di colore magenta. Ho provato a spegnere il tv ma anche alla..........[CUT]
    Eh si, va sostituito

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Eh si, va sostituito
    Stamattina l’ho accesa ed è perfetta! Magari era solo qualche pixel che si era bloccato e con la pulizia ha sistemato.
    Stavo spippetando su youtube cercando contenuti 4K HDR ma credo che non sia ancora compatibile; vedo i 4K ma l’HDR non si attiva. Probabilmente l’app di Youtube andrà aggiornata

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Beh, esistono altri modelli Logitech meno d'élite (e meno costosi...) che funzionano comunque, compreso la programmazione di attività. Non costano poco, sia chiaro, ma non così...
    ovvio, ma bisogna vedere quali e che funzioni hanno. ripeto, tutto ha un prezzo.
    io l'elite l'ho pagato 170€. basta tenere d'occhio i prezzi su amazon, spesso scende.
    di modelli inferiori c'è l'ultimate, che costa 150€ e per una differenza così minima andrei comunque senza pensarci un secondo sul modello elite che è più recente e completo. altrimenti c'è l'ultimate one, che però non ha l'hub, quindi addio a tutta la gestione tramite Google Home. Poi c'è il companion, che però senza display è limitato in termini di praticità e accessibilità ai comandi aggiuntivi.
    quindi sì, ci sono sempre soluzioni più economiche ma, ovviamente, a patto di rinunciare a diverse funzionalità.

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    Nelle opzioni video che modalità HDR mettete? Lasciate auto oppure hlg oppure HDR 10? La modalità HDR 10 deve essere messa solo su i formati supportati ?perché se la seleziono in trasmissioni televisive Noto un contrasto è una saturazione veramente eccessivi..... Comunque Marco Polo in Dolby Vision su Netflix è semplicemente bellissima
    lascia Auto.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Stamattina l’ho accesa ed è perfetta! Magari era solo qualche pixel che si era bloccato e con la pulizia ha sistemato.
    Stavo spippetando su youtube cercando contenuti 4K HDR ma credo che non sia ancora compatibile; vedo i 4K ma l’HDR non si attiva. Probabilmente l’app di Youtube andrà aggiornata
    l'app youtube integrata non supporta ancora l'hdr.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    appena ho un secondo provo a guardarci. comunque sono sicuro al 100% che c'è.
    Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    @theleo

vai qui:
    http://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/07-01_01.html

la voce di tuo interesse è l'ultima:

disabilita la visualizzazione

Purtroppo sotto quel menù non ho la voce Visualizzazione da abilitare/disabilitare.
    Potrebbe essere la versione del firmware?
    Sotto lo stesso menù leggo build BRAVIA_ATV2_EU-user 7.0 NRD91N.S90 1.6.0.26.71.1.00

@theleo

potresti postare degli screen del tuo menu?
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Pagina 252 di 559 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •