Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 110 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1645

vi chiedo ancora, ma voi riuscite a settare youtube in 4k?
    io da quando si è aggiornato i filmati li vedo massimo in 1080p
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Qualcuno che ha la ps4pro può dirmi che settaggi ha impostato?in modalità gioco i colori mi sembrano troppo sbiadito!

Provate a vedere filmati in streaming 4k anche online e attivate gradazione uniforme. Guardatele poi su un B6v ben calibrato e ottimizzato per formati 4k abbastanza compressi Entrambi da 65 pollici nel mio caso. Sul Nostro Sony siamo a livelli eccezionali. Un abisso. Serio!

Postaci il tuo setting...gradazione uniforme basso o alto?
    L'elettronica Sony sulle immagini è davvero spettacolare!

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Provate a vedere filmati in streaming 4k anche online e attivate gradazione uniforme. Guardatele poi su un B6v ben calibrato e ottimizzato per formati 4k abbastanza compressi Entrambi da 65 pollici nel mio caso. Sul Nostro Sony siamo a livelli eccezionali. Un abisso. Serio!
    Ultima modifica di piermark; 22-08-2017 alle 22:42

Anch'io sto aspettando che posti i tuoi settaggi.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Anch'io sto aspettando che posti i tuoi settaggi.
    La base dei miei settaggi è rritings per il colore con la differenza che invece di esperto 1 metto su caldo o neutro a seconda della sorgente. Se sono in 4k di ottimo livello uso un profilo settato con assenza di filtri. Per sorgenti man mano di qualità più bassa gradazione uniforme su Auto. In totale uso 3 profili con differenza sui filtri, e luminosità.
    In ogni profilo ho abbassato il livello del nero a 45/47. Con netflix 4k hdr uso il colore di rtings e il resto dei settaggi di avforum (presi dal video).
    Ultima modifica di gamil; 22-08-2017 alle 23:10

Gradazione uniforme è solo off, basso, medio, alto
    Cmq provate anche in estensione colore settare la modalità BT.2020 beh l'effetto è da WOW!

Sul canale YouTube questo ragazzo è diventato famoso per le sue calibrazioni forse un po' troppo esagerate
    http://www.youtube.com/playlist?list=PL6LXD4XMb1EiCKqHBi-7UF0PcaGnNAAP9
    Ultima modifica di piermark; 22-08-2017 alle 23:35

Luminosità max contrasto max da diventare cechi
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

anche perché mi sembra che sui siti di test sconsiglino di superare 97 di contrasto per evitare problemi di blooming o qualcosa di simile, non ricordo bene..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

a riuscire a vederli i filmati in 4k
    con questo maledetto bug di youtube io non riesco..
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

hai provato a riavviare completamente la tv? o chiudere le varie app in background?
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    hai provato a riavviare completamente la tv? o chiudere le varie app in background?
    si si purtroppo ho anche chiesto all'assistenza sony.. praticamente è un problema della applicazione in se.. questa nuova versione non ti fa scegliere la risoluzione con la quale vedere un video, ma la sceglie automaticamente in base alla tua velocità di download..
    io avendo solo una dieci mega(satellitare) mi sa che non solo dimentico i 4k. ma pure i 1080p..
    parliamo chiaramente solo di streaming

https://www.youtube.com/watch?v=L7Sf6X9TGjg&t=336s
    Nuova calibrazione....per chi vuole sperimentare :-)

Prova quella di rtings bisogna modificare anche i punti gamma da 1 a 10(ci sono le foto )l hanno calibrata con la sonda x me e la migliore
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    si si purtroppo ho anche chiesto all'assistenza sony.. praticamente è un problema della applicazione in se.. questa nuova versione non ti fa scegliere la risoluzione con la quale vedere un video, ma la sceglie automaticamente in base alla tua velocità di download..
    io avendo solo una dieci mega(satellitare) mi sa che non solo dimentico i 4k. ma pur..........[CUT]
    in effetti io con Alice 7mb ho dato per scontato che i video di youtube fossero in 4K, ma in realtà mi viene il dubbio che siano in fullHD upscalati poi dal pannello.. non ho provato a smanettare nell'app della tv.. stasera se riesco provo e vedo che succede!
    Però tra i video in fullhd e 4k la differenza visiva c'è anche sul tubo, la profondità dell'immagine è molto più accentuata ed i dettagli sono più definiti

Pagina 33 di 110 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •