Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 194

Citazione Originariamente scritto da walburg Visualizza messaggio
    Ricordo un mese fa la promozione MW con tutti i blu ray e dvd al 50%, il reparto dvd era pieno. Al reparto blu ray eravamo in 3...
    Ho visto negozi che hanno deciso di togliere quasi tutti i blu ray preferendo i dvd segno che il formato che vende in Italia è ancora il dvd. Mi chiedo allora a cosa servono le tv 4k...
    Non solo in Italia purtroppo, se vedi i dati di vendita mondiali i blu ray rappresentano una piccola minoranza rispetto ai DVD.

@tutti
    Vediamo di rimanere in topic, il modello della TV è precisato nel titolo... divagazioni ed ulteriori commenti off topic saranno passibii di sanzioni. Grazie.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusate io però vorrei rispondere a quanto stato detto sopra a proposito di bluray e film!!!!

Ciao, stavo valutando questa KS8000 da 55" che con l'attuale promo si verrebbe a pagare 1000€.
    Non mi sembrate soddisfatti, io lo userei per PS3 e classico decoder..
    ..meglio lasciare perdere?

Salve a tutti.
    Pure io da pochi giorni sono in possesso di un 55KS8000 e non vi nascondo che non mi ha entusiasmato per due ragioni:

- Provenivo da uno splendido 51" al PLASMA (cui mia figlia ha lanciato lo stendino pieno, rompendo il pannello).
    - Regolazioni a parte (su cui chiedo di condividere il più possibile, son convinto che si possa migliorare e non di poco) l'angolo di visuale ottimale è veramente ridotto. Avevo letto di questo limite che caratterizza i pannelli della serie KS ma speravo in qualcosa di più.

Spero che discutendone tutti insieme si possa migliorare la visione di questo TV, personalmente su internet non ho trovato molti consigli su settaggi e regolazione (qualcosa in inglese ma neppure troppo).

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ciao, stavo valutando questa KS8000 da 55" che con l'attuale promo si verrebbe a pagare 1000€.
    Non mi sembrate soddisfatti, io lo userei per PS3 e classico decoder..
    ..meglio lasciare perdere?
    Stando al sito rtings che sembra apprezzato in rete, il ks8000 è la scelta consigliata, in ambito qualità prezzo, subito dopo il b6. Quindi credo tu possa andare sul sicuro. Certo è che le trasmissioni classiche da decoder ddt su qualsiasi 4k non potranno essere il massimo della qualità.

Quindi per le trasmissioni SD rendono meglio su un tv non 4k?

non sempre e non su tutte le tv, ad esempio su un sony 49XD8005 datogli in regalo dalla ditta a mio fratello, ovviamente in 4K, sono rimasto sorpreso per quanto si vedesse bene comedy central che trasmette solo in SD e con un bitrate basso...forse con un 55 pollici è diverso ma si vedeva meglio che sul mio sony W905 da 55".
    Io un pò di tempo fa un pensiero per l'8000 ce lo stavo facendo, ma con tutte queste lamentele alla fine ho accantonato l'idea.
    Ultima modifica di chigo; 22-01-2017 alle 23:01

@skinez87

n'artro po' pagano loro a te!!

scusa ma mi sembra troppo....... un 55ks8000 a 800 euro?
    Ultima modifica di Phyl; 27-01-2017 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Esatto, in pratica ci ritroviamo un televisore che quando mostra immagini 4K HDR ha un nero ridicolo.
    Quando ho reslizzato questa cosa mi sono cadute le braccia, in pratica HDR + Led, ad oggi, lo trovo un binomio incompatibile.
    Credo che l'unica soluzione ad oggi sia Oled... e io che mi sono fatto scappare il 55B6V a 1500€ durante il black fr..........[CUT]
    ma non diciamo fesserie.....quando il segnale in ingresso è di alto livello anche il nero è ottimo.... il nero non sarà da oled ma le immagini nel complesso sono spettacolari..... settalo bene il tv.....

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    @skinez87

n'artro po' pagano loro a te!!

scusa ma mi sembra troppo....... un 55ks8000 a 800 euro?
    Amico mio ieri è arrivato tutto.
    Preso su monclick 55ks8000 più bluray Samsung e pagato il tutto 1308€ adesso faccio la richiesta di rimborso a Samsung e salvo complicazioni dovrei ricevere un bonifico di 500€ che sottratto ai 1308€ arrivo a 808€ e poi se il bluray riesco a venderlo a circa 150€ la tv mi sarà costata addirittura 650€ circa.
    Che dici ho fatto un buon affare?

lo vogliamo vedere questo bonifico caro skinez!

Comunque un sacco di persone l'hanno presa su monclick a 1300€ grazie al codice sconto da 200€. Ritornassi indietro ne prenderei un'altra. Una tv del genere a 800€ (senza contare che in più c'è anche il lettore bluray) è quasi regalata.
    Ultima modifica di [MariuS]; 27-01-2017 alle 15:13

Indubbiamente un ottimo affare.
    Comunque le promo samsung funzionano. Ho acquistato il ks7000 da monclick nel periodo in cui regalavano l's7 + un anno di infinity ed è arrivato tutto correttamente.
    Rivenduto l's7 a 400€....

Arrivato ieri il ks8000 noto aloni grossi su un cambio immagine quando lo schermo diventa nero per qualche secondo..pure voi? Purtroppo non son riuscito a provarlo con netflix 4k visto che la mia ADSL andava solo a 12mega ieri

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •