|
|
Risultati da 181 a 194 di 194
Discussione: Arrivato Samsung ks8000, un po' deluso...
-
23-02-2017, 16:00 #181
Bannato
Infatti la chiudo qui anche io, questi utenti che spuntano dal nulla e guarda caso difendono contro ogni ragionevole dubbio i prodotti Samsung mi sanno di utenti non proprio disinteressati, del resto non mi meraviglierei della cosa visto che Samsung è gia stata condannata in passato proprio per essere stata scoperta a pagare persone che scrivessero sui forum bene dei suoi prodotti e male degli altri.
-
23-02-2017, 16:06 #182
Senior Member
A si ma che fa collezione di condanne!!?
-
23-02-2017, 16:26 #183
Bannato
-
23-02-2017, 16:34 #184
Senior Member
Ho la fibra e 60/70 mb/s di banda. Netflix girava tranquilllamente in 4K HDR. Non è un BD 4K HDR, ma ci si può accontentare... In linea di massima oggi non hai scelta: i top di gamma in commercio (ed anche la gamma media oramai) sono tutti 4K HDR. Ferrari o no, pargheggio o no, ho il TV che sta tirando le cuoia e prima o poi sarò costretto a comprarne (... e questa volta tenerne) un altro.
-
23-02-2017, 19:21 #185
Senior Member
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha notato che quando si accede alla guida tv per visualizzare la programmazione dei canali, immediatamente nella visualizzazione dei principali canali non è visibili la programmazione?
Solo dopo aver selezionato il canale, rientrando nella guida tv è possibile visualizzare la programmazione. Da cosa dipende questo?
E' possibile risolverlo in qualche modo da qualche parametro delle impostazioni del tv?
Grazie ciao Sim.
-
24-02-2017, 08:06 #186
Junior Member
Adesso stai esagerando:
1-
Ti ho già posto la domanda ...ma non hai risposto: cosa centra l'acutezza visiva con la percezione di un differenziale di luminosità?
Evita di parlare di questioni su cui non hai la minima conoscenza.
Ti sfido a trovare dove io abbia scritto che non sono in grado di percepire differenze di riproduzione del nero.
Io ho detto che attribuisco a tale "caratteristica" un peso minore di quanto tu ti ostini sempre a ripetere.
Vogliamo fare una statistica su tutti i tuoi interventi?
2-
Quando si esauriscono gli argomenti (per chiaro deficit tecnico/oratorio) passi alle illazioni e parli a sproposito.
Prima di fare un acquisto mi sono documentato quanto più possibile, anche su questo forum, del modello in oggetto."decenni" fà interagivo in altri forum (audio)... conoscevo questo ma non mi ero mai iscritto.
Ho deciso di farlo ed entrare nello specifico di questo unico topic perchè, da momentaneo possessore (per i motivi spiegati) di questo tv, e per il tenore di certe repliche volevo testimoniare in modo meno "viziato" certi commenti.
Affermare che io difendo SAMSUUNG perchè "interessato"...beh...ce ne vuole.
Non ho mai comprato (per uso personale o dei miei famigliari) un prodotto Samsung che sia uno (eccetto quello in argomento e poi reso perchè arrivato rotto probablmente "grazie" ai corrieri)...e sono certamente l'antitesi del fanboy di tale marchio.
Io ho documenti che posno dimostrare il tutto...tu non hai altro che il fiato con cui dai aria a certe idee.
Non sei nemmeno mai stato in diretto possesso di tale tv.
Ti consiglio di accertarti di avere le meningi in funzione prima di scrivere cose che un qualsiasi avvocato potrebbe utilizzare qualora ti si volesse citare in giudizio...e certe multinazionali di avvocati ne hanno a iosa.
Da "moderatore", in piazze dove si dibatte di questioni anche giuridiche, ti prenderesti una bella strigliata visto che con questi ultimi interventi metti a rischio grane il forum
Personalmente ti consiglio di lasciar perdere ed evitare repliche inopportune.
Ps.
Ho esaminato il "caso"
SAMSUNG è stata condannata...per aver pagato società di marketing che a loro volta hanno utilizzato il cosidetto "astroturfing".
L'uso di tali pratiche di "marketing", considerate illecite qualora si diffami il prodotto di concorrenti (come capitato in quell'occasione a proposito di telefonia), non è sconosciuto nemmeno ad altri grandi brand di nazionalità europea e americana.
Occhio comunque a muovere accuse perchè non si possono traslare a piacere.Ultima modifica di noaiproblema; 24-02-2017 alle 08:18
-
24-02-2017, 08:16 #187
cortesemente rientrate nei ranghi. non accetteremo ulteriori messaggio al di fuori dell'argomento e battibecchi, grazie
-
24-02-2017, 09:09 #188
Junior Member
-
24-02-2017, 10:24 #189
Senior Member
Ritornando in topic, una delle cose che mi ha soddisfatto, anzi proprio stupito positivamente, del ks8000 è l'upscaling di contenuti mediocri (es. RAI 1, canale 101 di Sky) in 4K su un pannello dal ben 65 pollici. Questo si che è un falso problema oramai. La storia che un buon TV 4K si comporti peggio di un full hd sui segnali SD ancora oggi è più una leggenda metropolitana che altro. Almeno su questo TV è così.
Ultima modifica di GEPACA; 24-02-2017 alle 10:57
-
24-02-2017, 10:56 #190
Junior Member
Non ho avuto modo di confronto con altri 4k (nei centri ben difficilmente vedi top di gamma collegati a trasmissioni Tv)...e seppur innegabile un sorprendente lavoro ...le differenze si notano.
Vero che data la "rottura" l'esame è stato abbastanza limitato e magari ho beccato il canale o la trasmisione troppo compressa di suo.
-
24-02-2017, 13:24 #191
-
26-02-2017, 13:45 #192
Senior Member
Ciao,
sapete se è possibile inserire una password o pin all'accensione della TV?
Grazie
-
21-09-2017, 18:14 #193
Junior Member
Buongiorno a tutti. Domanda rapida. Premettendo che un tv da 2000 e passa euro è sicuramente migliore, un ks8000 a 1200 euro ne vale la pena?
Ora è andato fuori produzione (Samsung ha rilasciato gli MU di cui me ne parlano male) e quindi qualche sottocosto si trova.
su quel prezzo (1000\1200) non credo ci sia di meglio o sbaglio?
Grazie
-
21-09-2017, 18:35 #194
Certo che ne vale la pena, rimane pur sempre un top gamma Led 2016! Gli MU sono prodotti inferiori alla serie KS dell'anno scorso, che è stata sostituita dai nuovi Qled.
Potresti aspettare le offerte che Samsung propone sotto Natale e dopo per prendere un Qled ma non so se convenga essendo il primo anno di commercializzazione di questa tecnologia.
Io ho un KS8000 e l'ho fatto prendere anche ad un amico. Per un uso a 360 gradi dei programmi TV (SD/HD/UHD) per me ad oggi è ancora la scelta più sensata da fare, soprattutto a questi prezzi.
Ovviamente gli Oled sono migliori per la visione di programmi UHD e per il nero assoluto ma peccano ancora su alcune caratteristiche. E costano ancora troppo.