Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 205 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3061

Citazione Originariamente scritto da crossroads Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    altra domanda
    ho collegato un disco usb alla tv . carica i video ma il formato non e' giusto . vedo immagini allungate . uso l'app "video" della tv sony .
    Non vedo possibilita di modificare il fomato dei video da disco hdd .
    forse devo usare un player diverso ?
    cosa mi consiglate di scaricare ed usare ?

Grazie mille come sempre
    Mi unisco anch'io alla richiesta... A me fino a poco tempo fa funzionava vlc ma adesso non parte neppure dopo reset di fabbrica... Uso es gestore file dal quale apro i file mkv... Ho notato che non solo non si aprono più ma poi tornando alla sorgente digitale mi esce fuori la scritta video assente e l'unico modo per risolvere è riavvio del tv... Cosa posso fare? Praticamente non c'è più modo di vedere vkdep mkv...

Io visualizzo i video con kodi. Lì puoi impostare diversi formati video. Kodi però non è un semplice player ma molto di più quindi risulta all inizio un pò macchinoso usarlo, nulla di difficile, ma leggermente più complicato.

Ok... si l'ho usato per un po ma non l'ho mai impostato come si deve... però vorrei che qualcuno mi dicesse se vlc funziona o non va solo a me? Approfitto anche per domandare se qualcuno utilizza la soundbar ht-ct 180 con questo tv... Io l'ho collegata con cavo ottico ma con tutte le sorgenti noto che l'audio è in ritardo rispetto al video... Qualcuno sa cosa come risolvere? Grazie a tutti

ho installato VLC e mi funziona con i formati video corretti
    ho anche kodi

ho installato VLC e mi funziona con i formati video corretti
    ho anche kodi
    Ok grazie... Ma il firmware del tv è aggiornato? La versione di vlc è l'ultima? Perchè a sto punto non vorrei fosse un problema di hard disk usb che però il pc legge correttamente...

Citazione Originariamente scritto da astrino Visualizza messaggio
    Ok grazie... Ma il firmware del tv è aggiornato? La versione di vlc è l'ultima? Perchè a sto punto non vorrei fosse un problema di hard disk usb che però il pc legge correttamente...
    Si ultimo firmware della tv e ultima versione di VLC

null
    Mi viene un dubbio... Ma tu hai la kd-55x8509c vero?

no kd-49x8509c

Allora non credo sia la stessa cosa... qualcuno con il mio modello mi dice se vlc funzia bene con file mkv? Ho provato anche reset di fabbrica ma nulla...

Citazione Originariamente scritto da bonzo76 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, lo scorso anno grazie a voi a dicembre ho preso un fantastico sony65" 4k hdr, ed è spettacolare, lo uso con PS4 PRO e va alla grande..... fino a questa sera quando improvvisamente sul lato sinistro è comparsa una striscia di led bianchi poi uno spazio e una lineetta più corta sempre di led bianchi!!! PANIC..........[CUT]
    A nessuno di voi è mai capitato? avete qualche suggerimento? per ora sembra essere tornato ok ma ho sempre l'ansia che si possa ripresentare

Ragazzi un consiglio, con il 55x8509x cosa imposto per l'ingresso hdmi di Sky HD? Gamma dinamica auto o limitata? È per quanto riguarda il menù controllo schermo? Intendo area schermo meglio pixel pieno o normale? E poi auto formato e formato immagine automatico meglio selezionare si o no?

Salve qualcuno per chi ha kodi sa dove si trova la seguente cartella che con windows è kodi/userdata/addon_data, grazie
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Io premetto che ho una x85c da 55 pollici e mi trovo estremamente bene, nessun tipo di difetto, zero vertical banding ( vedo partite e sono preossochè perfette) difficilissimo da trovare, l'unica cosa che non riesco assolutamente a capire e vorrei che mi rispondeste....sulle tonalità nere alcune volte si vedono i pixel, cioè al posto di vedere una tinta unita nera, vedo il disturbo del colore di fondo che al posto di essere nero è di una tonalità più chiara e si nota, cosa che non vedo su altre tv, a differenza del segnale, provato tutte le impostazioni ma niente, capita anche a voi?

casomai posto un immagine per farvi capire di cosa si tratta

Un esempio di quello che vi dicevo, immaginate questa immagine come se fosse un video da qualsiasi fonte sulla tv, nelle zone scure nere o su tonalità scure spesso vedo questo squadrettamento, da dvbt hd o sd, ma anche da mkv o bluray. vi capita?

Lo fa anche a me un po' random, sia in ddt che con netflix che con sky, su amazon tv molto meno, credo sia un qualcosa di software o di segnale. Io ho il 65 quindi non dipende dalla dimensione

Pagina 187 di 205 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •