Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 205 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3061

Citazione Originariamente scritto da kingpin73 Visualizza messaggio
    Ma tu hai provato a far girare i 4K da HDD esterno ?
    io ho provato con Kodi, MX player e il video va a scatti quando cè la fa a farlo andare, sto iniziano a pensare che al momento non esiste ancora un app in grado di sostenere i 4K
    Io li prendo dal Nas,e di solito uso Kodi anche perchè è più organizzato e bello da vedere,con copertine info ect ect,però per i video 4k mi trovo bene con Vlc

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Prova a disattivare tutte le opzioni eco del TV. Quando va in deep sleep dopo le 4 ore di standby impostate di default al "risveglio" può dare dei problemi.
    Provato a disabilitare lo standby dopo tot di ore,ma lo fa lo stesso,ci sono altre impostazioni eco??

Ma che combina sony ???

Aggiornamento di Android Marshmallow in sospeso per Android TV di Sony - 1° marzo 2017

Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l'aggiornamento del firmware di Android Marshmallow, sia come download automatico che via USB. Questa decisione è stata presa in seguito ad alcuni problemi tecnici emersi nel mercato durante la prima ondata di aggiornamenti.

Pur comprendendo il fatto che questo aggiornamento sia molto atteso, la nostra priorità è quella di offrire a tutti i clienti un'esperienza di aggiornamento quanto più comoda e semplice possibile.

I nostri tecnici del settore televisivo stanno lavorando alacremente per risolvere le problematiche tecniche relative alla produzione di questo aggiornamento importante per il mercato europeo, e ripristineranno l'aggiornamento non appena possibile. Tuttavia, questo significa che non riusciremo a effettuare la distribuzione dell'aggiornamento su tutti i TV prevista per l'8 marzo.

Aggiorneremo questa pagina con ulteriori informazioni non appena possibile. Per restare sempre informati e per un facile accesso a questo annuncio, consigliamo di aggiungerlo ai segnalibri.

Grazie per la comprensione e ci scusiamo per il disagio arrecato.

Meno male che non ho aggiornato.... e comunque abbastanza scandaloso tutto ciò !!!
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Io avevo fatto l'aggiornamento da pen drive , ma non ho avuto nessun problema da allora ... anzi ...

Citazione Originariamente scritto da crossroads Visualizza messaggio
    Io avevo fatto l'aggiornamento da pen drive , ma non ho avuto nessun problema da allora ... anzi ...
    Confermo, oltre alle correzioni pubblicate da Sony ci sono molti piccoli miglioramenti che rendono l'esperienza d'uso di buon livello. Non ci sono più incertezze audio/video all'accensione, allo spegnimento, al cambio canale, aprendo la guida programmi e la sezione impostazioni tv (la parte con grafica non android) adesso è sufficientemente veloce.

Io dopo l'aggiornamento a MM da usb e successivo reset

Puntualmente alla prima accensione(mattina) il tv si riavvia,poi non risuccede nel corso della giornata.

Ho tolto lo standby dopo 4 ore ,ma non cambia nulla

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    Salve kodi è stato aggiornato alla 17.0 ma devo dire che con stream... fa pena e non funziona bene , volevo chiedere se è possibile aggiornare manualmente, forzatamente alla nuova 17.1 o tornare alla 16 che sarebbe la cosa migliore,anche se da dal playstore del tv non è possibile ti obbliga a mettere la 17, grazie
    Lascia stare anche la 17.1, l'ho installata da APK e va quasi peggio della 17.

Cerca l'apk della 16.1 (tipo su apkmirror) e installalo usando Es file explorer. Funziona decisamente molto meglio pur mantenendo alcuni problemi su certi tipi di file (roba che riesco a far girare dal NAS sul mio telefono del 2013 tra l'altro).

Brutto dirlo, ma il supporto di Kodi per i Bravia lascia molto a desiderare.

Cheers

Per i Film 4k,il miglior lettore è quello di serie,i film in 4k con quello vanno fluidi senza problemi,con Kodi V17,Spmc,Vlc,DS Video,vanno tutti a scatti,con quello di serie vanno una meraviglia,sarà perchè è ottimizzato per la Tv

L'unica cosa è che molto spartano rispetto a Kodi,però è ottimo per la sostanza

Provate

Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    Per i Film 4k,il miglior lettore è quello di serie,i film in 4k con quello vanno fluidi senza problemi,con Kodi V17,Spmc,Vlc,DS Video,vanno tutti a scatti,con quello di serie vanno una meraviglia,sarà perchè è ottimizzato per la Tv

L'unica cosa è che molto spartano rispetto a Kodi,però è ottimo per la sostanza

Provate
    E' un pezzo che non lo provo... ma aveva la possibilità di leggere dati dalla rete (NAS per la precisione) o era limitato a dischi esterni USB o contenuti locali?

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    E' un pezzo che non lo provo... ma aveva la possibilità di leggere dati dalla rete (NAS per la precisione) o era limitato a dischi esterni USB o contenuti locali?

Cheers
    Legge anche dal Nas,io lo uso così,devi attivare il media server lato Nas
    Ultima modifica di Nrg; 14-03-2017 alle 20:02

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Lascia stare anche la 17.1, l'ho installata da APK e va quasi peggio della 17.

Cerca l'apk della 16.1 (tipo su apkmirror) e installalo usando Es file explorer. Funziona decisamente molto meglio pur mantenendo alcuni problemi su certi tipi di file (roba che riesco a far girare dal NAS sul mio telefono del 2013 tra l'altro).

Brutto dirlo, ma il..........[CUT]
    grazie del consiglio disinstallo la 17.1 e torno alla 16.1.
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Ciao,
    Ho fatto l'aggiornamento ad Android 6 e il factory reset ma dopo il reset non mi funziona più la ricerca vocale dal telecomando touch.
    Quando clicco il tasto col microfono parte la pagina della ricerca ma non si sente il feedback audio dopo il quale si può parlare. È la luce rossa sul telecomando lampeggia. Qualche consiglio?

Ciao gents,
    purtroppo il mio 55x8508c fa parte di quelli aggiornati a MM. Problemi riscontrati: il telecomando touch non c'è verso di utilizzarlo, in pratica non viene riconosciuto. L'altro problema invece è sul tv in pratica dopo averlo acceso dopo qualche minuto si riavvia in automatico.
    Ho chiamato l'assistenza e mi ha fatto eseguire un reset ai valori di fabbrica purtroppo non ha sortito nessun effetto per il telecomando ancora non si riesce ad accoppiare e per i reset lo tengo sotto controllo.
    Seguiranno aggiornamenti, domani proverò a richiamare l'assistenza.

Qualcuno di voi ha risolto?
    Ultima modifica di luxul; 28-03-2017 alle 19:20

Aggiornando ad Android 6 ho risolto i riavvii continui che avevo con lollipop, ma tengo anche disattivati sia le impostazioni eco che la ricerca automatica di aggiornamento. Per quanto riguarda il touchpad me lo fa associare ma funzionano solo i tasti di ricerca vocale e volume, tutto il resto no.

Da circa un mese spesso non si accende. Né da telecomando né da pulsante sul pannello.
    Allora stacco la spina dalla corrente 5 secondi, rimetto la spina e accendo dal pulsante sul pannello.
    No comment.
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Pagina 191 di 205 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •