Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 205 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Massimo Biraghi Visualizza messaggio
    Lo fa anche a me un po' random, sia in ddt che con netflix che con sky, su amazon tv molto meno, credo sia un qualcosa di software o di segnale. Io ho il 65 quindi non dipende dalla dimensione
    lo fa anche a me ogni tanto pero' piu' sullo streaming on demand e la causa penso sia la compressione alta sui video ( netflix , amazon , infinity ) . ho la fibra a 100mb quindi non e' un problema di stabilita' della linea dati , ma piu' di compressione dei provide in streaming
    Sui blu ray pero' non me lo fa , anzi i blu ray mi sembra si vedano meglio su un pannello 4k che full hd .

Salve ragazzi, ho letto un po' ma e' difficile trovare il bandolo della matassa in 188 pagine

La mia domanda e': e' utilizzabile IPTV su questi Android TV? E' possibile installare app di terze parti? In caso positivo come funzionano Kodi e simili?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da crossroads Visualizza messaggio
    lo fa anche a me ogni tanto pero' piu' sullo streaming on demand e la causa penso sia la compressione alta sui video ( netflix , amazon , infinity ) . ho la fibra a 100mb quindi non e' un problema di stabilita' della linea dati , ma piu' di compressione dei provide in streaming
    Sui blu ray pero' non me lo fa , anzi i blu ray mi sembra si vedano ..........[CUT]
    Non capisco proprio, non dipende dalla fonte in quanto me lo fa su digitale terrestre, su bluray, netflix ecc dipende dalla fonte....
    addirittura ho fatto uno screen mirroring inviando una pagina dal mio pc alla tv e una foto con sfondo nero si vedevano quel disturbo dei pixel, cosa che non vedevo sul mio monitor, secondo voi perchè? Non capita sulle altre tv credo che sia un discorso software...

Per il resto ben calibrata è una gran tv, scaler davvero eccellente per essere una 4k, film in full hd migliori rispetto a una tv full hd di fascia alta e per i giochi stessa cosa, input lag sui 30 se la fonte è full hd su 4k dovrebbe essere sui 20, insomma ottima!

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ho letto un po' ma e' difficile trovare il bandolo della matassa in 188 pagine

La mia domanda e': e' utilizzabile IPTV su questi Android TV? E' possibile installare app di terze parti? In caso positivo come funzionano Kodi e simili?

Grazie
    Puoi installare ciò che vuoi in quanto ha android e si comporta come uno smartphone quindi anche Kodi se disponibile nell'app store, per il funzionamento non so dirti in quanto uso solamente netflix e amazon prime come app per adesso, oltre che quelle di youtube ecc.

Salve ragazzi!

Ho installato Kodi e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto!

Ho solo un piccolo problema: con alcuni film in formato mkv mi ritrovo con degli "scatti" ogni 10/15 secondi circa....E' come se non selezionasse il corretto refresh rate. I film in questione sono abbastanza vecchi, non ho problemi con quelli più recenti.

Ho guardato nelle impostazioni ed ho provato a selezionare le diverse voci ma nulla cambia: qualcuno ha avuto un problema simile oppure sa consigliarmi su come procedere?

Grazie e ciauz
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ragazzi ho bisogno di una vostra mano...questa sera accendendo il TV , ho riscontrato il seguente problema: parte il logo Sony- poi quello di Android e poi ricomincia..in pratica il TV non si accende..ho provato a staccare l alimentazione e riprovare dopo 5 minuti ma il problema persiste ..avete una possibile soluzione ?
    Help me

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi!

Ho installato Kodi e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto!

Ho solo un piccolo problema: con alcuni film in formato mkv mi ritrovo con degli "scatti" ogni 10/15 secondi circa....E' come se non selezionasse il corretto refresh rate. I film in questione sono abbastanza vecchi, non ho problemi con quelli più recenti.
    ..........[CUT]
    Capitano anche a me gli scatti,come un saltellamento,certe volte è più accentuato,altre volte meno,non riesco a capire a cosa sia dovuto

Comunque prova ad aggiornare alla versione v17,è uscita ieri,con quella per ora scatta meno,vedremo...

P.s. la devi scaricare a mano,perchè per ora non è ancora presente sul play store
    Ultima modifica di Nrg; 02-02-2017 alle 11:50

Ho visto che parlate di Amazon video Prime.Ma voi sulla tv riuscite a selezionare la lingua italiana nei video?
    Sullo smartphone si,ma sulla tv non lo permette!
    Datemi conferma, grazie.
    * Sony 65"X8509C *

Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    Capitano anche a me gli scatti,come un saltellamento,certe volte è più accentuato,altre volte meno,non riesco a capire a cosa sia dovuto

Comunque prova ad aggiornare alla versione v17,è uscita ieri,con quella per ora scatta meno,vedremo...

P.s. la devi scaricare a mano,perchè per ora non è ancora presente sul play store
    Ho provato ad installare la 17...A parte la grafica completamente cambiata a cui devo abituarmi non ho notato grandi cambiamenti...Certo, forse un po' meglio si...Ma di poco
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Ho provato ad installare la 17...A parte la grafica completamente cambiata a cui devo abituarmi non ho notato grandi cambiamenti...Certo, forse un po' meglio si...Ma di poco
    A me non lo fa sempre,certi giorni va perfettamente liscio,altri va un poco a scatti,non riesco a capire da cosa possa dipendere

Comunque con l'ultima release(V17) per ora va bene

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    riuscite a selezionare la lingua italiana nei video?
    No! Anche i film che nella home page di prime video risultano nella lista audio italiano, in realtà hanno solo l'audio inglese.
    Almeno quei due o tre che ho provato!
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Per l'audio in italiano quando siete sulla scheda del film andate sulla voce audio languages è selezionato l'italiano, quindi Watch now

Grazie, proverò!
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    A me non lo fa sempre,certi giorni va perfettamente liscio,altri va un poco a scatti,non riesco a capire da cosa possa dipendere

Comunque con l'ultima release(V17) per ora va bene
    Ciao,

mi puoi dire che impostazioni di sincronizzazione usi?

Magari in privato, non so se siamo Ot qua....

Grazie

Ufficialmente non è possibile installare sky go, ma ho visto che ci sono diverse guide su come installarlo, funzionano? e quale operazione avete fatto? (per chi lo ha installato)
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Pagina 188 di 205 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •