Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 205 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ho un KD-55X8509C e ieri sera ho guardato la nuova serie OA su netflix con l'app del televisore.
    La trasmissione è in HDR ma si vedeva malissimo.
    C'era come un alone di nebbia che si accentuava sui lati.
    Le trasmissioni in HD e UHD (esempio Sense 8) si vedono benissimo.

Il bello è che lo stesso film guardato con l'app della appletv in ..........[CUT]
    Ho provato ora da me si vede bene.
    per modo di dire il 4k di netflix è parecchio compresso...
    TV-Pioneer Kuro 428XD-Sony kd-55X8509 10bit!-Panasonic TX-P50VT30ESinto-Pioneer VSX920-K-Audio-Chario costellation-Delphinus-Phoenix-

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Ciao,
    volevo avere un informazione.
    Ho letto diverse pagine del thread e però non ho capito una cosa:
    1- Legge nell'entrata video 4k con 60 fps? Me la consigliate per un acquisto futuro oppure dovrei puntare a qualcos'altro?
    2-In hdr come funziona, dato che ho letto del problema dei due aloni bianchi? Sono tutti afflitti da vb i modello da 55?

L'..........[CUT]
    Nessuno può darmi gentilmente una mano?

Si, legge 4k a 60
    in HDR va benino, perlomeno con i video test che ho visionato, ma non ha l'hardware necessario (1000 nit e pannello a 10 bit reali).

Ciao ragazzi e buon anno, potrebbe essere la sezione sbagliata, dato che lamento la qualità di visione di OA su netflix in HDR, ma scrivo qui perché l'ho vista sul KD65X8509 e posso dire che è uno scempio totale, non sono riuscito a vedere un nero decente e la luminosità ai lati del tv era preponderante; non discuto il titolo, ma posso dire che the grand tour su amazon tv in HDR fa tutt'altra figura....misteri della compressione spero scongiurando problemi impliciti alla tv

Citazione Originariamente scritto da Massimo Biraghi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi e buon anno, potrebbe essere la sezione sbagliata, dato che lamento la qualità di visione di OA su netflix in HDR, ma scrivo qui perché l'ho vista sul KD65X8509 e posso dire che è uno scempio totale, non sono riuscito a vedere un nero decente e la luminosità ai lati del tv era preponderante; non discuto il titolo, ma posso dire che the..........[CUT]
    Ho la tua stessa tv .Il problema della luminosita ai lati la riscontro pure io sulla mia anche durante la visione di bluray e canali sat, a volte non si nota a volte è molto accentuata.dipende dall'immagine rtrasmessa.nelle scene scure è molto fastidiosa.

Sto guardando il bluray ultra HD di Revenant con la Xbox one S. È normale che mi faccia attivare solo il motion flow personale e non mi faccia inserire la modalità film? Poi mi fa scegliere estensione colore solo auto o sRGB/Btp.709 e non tutte le altre, mentre in modalità hdr con Netflix o Amazon video mi fa selezionare tutte le altre modalità. Poi mi consigliate con i bluray uhd di selezionare la gamma dinamica intera o limitata? Grazie

ragazzi avete dell impostazioni per contenuti hd e per ps4 pro?grazie

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ragazzi avete dell impostazioni per contenuti hd e per ps4 pro?grazie
    io uso queste impostazioni e mi trovo bene, prova!

http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x850d/settings
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

secondo voi, faranno un upgrade per il dolby vision?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

a me hanno detto che le uscite dove mettere ad esempio le console sono hdmi 3 e 4 per avere la banda massima dell hdr.............

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Sto guardando il bluray ultra HD di Revenant con la Xbox one S. È normale che mi faccia attivare solo il motion flow personale e non mi faccia inserire la modalità film? Poi mi fa scegliere estensione colore solo auto o sRGB/Btp.709 e non tutte le altre, mentre in modalità hdr con Netflix o Amazon video mi fa selezionare tutte le altre modalità. P..........[CUT]
    Ho risolto il problema delle impostazioni non selezionabili.
    In pratica non potevo selezionarle perché la modalità video hdr partiva sulla modalità gioco che non fa selezionare modalità film e motion flow. Se prima di far partire il contenuto hdr seleziono un'altra modalità, ad esempio brillante, tutto è ok anche in modalità hdr video.
    Secondo voi quindi anche la resa video in hdr dipende da che modalità di partenza si usa?

postate un po di impostazioni per pomparlo a dovere ragazzi

Se non ricordo male è un bug e per risolverlo devi con il tasto action menu spostarti poi su info nell' ultima sezione e si sistema l' aspect ratio

Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    Confermo,mi ha completamente sformato il film da formato cinematografico in un 16:9,peccato perchè come lettore tecnicamente è più ottimizzato dei vari kodi e spmc

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Secondo voi quindi anche la resa video in hdr dipende da che modalità di partenza si usa?
    Ciao, io non credo. Per ora ho provato l'HDR solo con un gioco su ps4 e con la serie The grand tour tramite l'app amazon video. In entrambi i casi, impostando qualunque modalità immagine (gioco, cinema casa ecc.), una volta partito il gioco o video in HDR la modalità immagine era vincolata su Video HDR. Quindi le uniche possibilità di regolazione sono all'interno della modalità Video HDR.
    Personalmente mi sono trovato bene variando un po regolazione del nero e super contrasto.
    Sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità video di The grand Tour, in ultra hd e hdr. L'audio in 5.1 tramite ottico all'ampli.
    E' vero che a volte sui bordi ho notato una fascia più luminosa, ma ho dovuto veramente cercarla appositamente e farci caso, altrimenti non la noto durante la visione.
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Sono ansioso di sentire l'opinione di qualcuno che ha avuto modo di collegare un lettore BD UHD...
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Pagina 184 di 205 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •