Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 205 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3061

Ciao,
    Sapreste dirmi se i problemi di Sony con hdr (colori slavati e patina grigia) sono circoscritti ai modelli 2015 o si riscontrano anche sui modelli 2016 (XD credo)?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Ufficialmente non è possibile installare sky go, ma ho visto che ci sono diverse guide su come installarlo, funzionano? e quale operazione avete fatto? (per chi lo ha installato)
    funziona, trovai una guida ma non ricordo. però per muoverti nei menù hai bisogno di un mouse collegato alla tv, se non ricordo male

Citazione Originariamente scritto da paotan Visualizza messaggio
    funziona, trovai una guida ma non ricordo. però per muoverti nei menù hai bisogno di un mouse collegato alla tv, se non ricordo male
    Ho provato diverse app e guide ma non riesco a farlo funzionare...
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Salve possiedo il Sony x8507c da 55", premetto che prima dell'ultimo aggiornamento non ho avuto gravi bug, ma dopo l'ultimo molte volte capita che dopo accensione la TV si blocca quindi devo forzare il riavvio o addirittura a volte anche staccare la spina, per il resto tutto funziona molto bene. Ora spero che con l'aggiornamento ad Android 6 previsto nei prossimi giorni riesco a risolvere questi bug. Per l'aggiornamento consigliate tramite OTA o tramite USB.

nella home mi compare aggiornamento tv ma quando clicco mi rimanda ad opera e pagina non trovata.
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

nella home mi compare aggiornamento tv ma quando clicco mi rimanda ad opera e pagina non trovata.
    Anche a me è spuntata stamani,e non porta a nulla...

Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    Anche a me è spuntata stamani,e non porta a nulla...
    Forse si stanno preparando.. Tra qualche ora disponibile?
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483

Forse si stanno preparando.. Tra qualche ora disponibile?
    MM,dovrebbe essere rilasciato gradualmente da Mercoledì,però se si vuole installarlo subito,sempre Mercoledì,dovrebbe essere disponibile sul sito

Comunque ora funziona,si apre una pagina del sito sony,con il changelog di MM e altre cose
    Ultima modifica di Nrg; 20-02-2017 alle 20:00

KD-55X8509C trovate l'aggiornamento sul sito della sony.it
    TV-Pioneer Kuro 428XD-Sony kd-55X8509 10bit!-Panasonic TX-P50VT30ESinto-Pioneer VSX920-K-Audio-Chario costellation-Delphinus-Phoenix-

Citazione Originariamente scritto da Neri73 Visualizza messaggio
    KD-55X8509C trovate l'aggiornamento sul sito della sony.it
    Io ho già fatto,per ora niente da segnalare

Fatto non finiva più......
    TV-Pioneer Kuro 428XD-Sony kd-55X8509 10bit!-Panasonic TX-P50VT30ESinto-Pioneer VSX920-K-Audio-Chario costellation-Delphinus-Phoenix-

Qualcuno a novità sull ultimo aggiornamento? Conviene aspettare qualche giorno per sicurezza?

Ho un problema dopo l'aggiornamento ad Android 6, in pratica le applicazioni video album e musica non mi riescono a visualizzare più la penna usb, neanche kodi, unico programma a visualizzarla e file explorer. Premetto che ho formattato sia prima dell'aggiornamento, sia dopo per avere una installazione pulita. Come posso risolvere?

Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    Ho un problema dopo l'aggiornamento ad Android 6, in pratica le applicazioni video album e musica non mi riescono a visualizzare più la penna usb, neanche kodi, unico programma a visualizzarla e file explorer. Premetto che ho formattato sia prima dell'aggiornamento, sia dopo per avere una installazione pulita. Come posso risolvere?
    Stesso problema anch'io purtroppo, e non ho una soluzione!

Citazione Originariamente scritto da tonysoprano82 Visualizza messaggio
    Stesso problema anch'io purtroppo, e non ho una soluzione!
    Risolto dopo aver fatto varie prove. Unica soluzione che ho trovato è quello di formattare la penna direttamente dal TV e poi eliminare le partizioni dal pc, una volta fatto questo la vede correttamente. Inserisci la penna USB nella TV, vai in impostazioni: memoria e ripristino, a me una sorta di bug me ne faceva rivelare 2, comunque vai sulla penna e formatta dalla TV per farla diventare una memoria esterna, una volta completata rimuovere e passare sul PC. Sul PC ovviamente non basta una semplice formattazione visto che si è creata una partizione del TV, si va in gestione disco selezioni le due partizioni esistenti con il tasto destro del mouse e si eliminano, dopodiché si ricrea una partizione nuova. Solo dopo questi passaggi ora la chiavetta è tornata a funzionare sul TV.
    Restando in tema dell'aggiornamento continua a volte a bloccarsi la TV dopo l'accensione, leggevo che Sony lascia in una sorta di Stan-by la TV quando è spenta ma non sono riuscito a trovare dove si trova questa gestione sul mio x85c!
    Ultima modifica di spinnerfrancesco; 24-02-2017 alle 11:45

Pagina 189 di 205 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •