Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 205 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 3061

Ma a volte l'app video quando di riproduce un filmato sbaglia aspect ratio.. ho letto che toccando catino menù e sciegliendo info si sistema ma io non ho nessun info nei menù action menu....

L'app video non rirsce a correggere automaticamente il formato inserendo le bande sopra e sotto. Se si riproduce da usb si può modificare, se da network non c'è niente da fare, bisogna usare altra app tipo VLC.....È INCREDIBILE!

Citazione Originariamente scritto da Variable Visualizza messaggio
    L'app video non rirsce a correggere automaticamente il formato inserendo le bande sopra e sotto. Se si riproduce da usb si può modificare, se da network non c'è niente da fare, bisogna usare altra app tipo VLC.....È INCREDIBILE!
    Confermo,mi ha completamente sformato il film da formato cinematografico in un 16:9,peccato perchè come lettore tecnicamente è più ottimizzato dei vari kodi e spmc

Scusate, io non riesco a trovare dov'è il menu ELENCO TIMER per gestire i timer impostati.... qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille

Ciao a tutti, volevo chiedere come fare per vedere dalla tv Sony 55 2015 i video che funzionano con flashplayer, sono abbonato a Wrc.com per vedere i rally in diretta onboard ecc. ma ogni volta che avvio un video mi dice che devo aggiornare FPlayer, ci provo ma è impossibile.
    Ho provato ad installare Crome per Android, pero quando arrivo nel sito non ho niente per navigare, nessuna freccetta per selezionare le varie voci, quindi non posso fare niente, qualcuno di voi sa come fare?
    Grazie e buone feste a tutti.

Citazione Originariamente scritto da bito65 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere come fare per vedere dalla tv Sony 55 2015 i video che funzionano con flashplayer, sono abbonato a Wrc.com per vedere i rally in diretta onboard ecc. ma ogni volta che avvio un video mi dice che devo aggiornare FPlayer, ci provo ma è impossibile.
    Ho provato ad installare Crome per Android, pero quando arrivo nel sito n..........[CUT]
    Su chrome navighi solo con mouse (e puoi usare l'app TV&Video sideview per emularlo), ma non penso I flash girino neanche li....e in generale I plugin sui TV non si possono installare
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Scusate, io non riesco a trovare dov'è il menu ELENCO TIMER per gestire i timer impostati.... qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille
    Vai sulla guida e spostati con la freccetta a sinistra: ti compare il menu fra cui elenco timer e elenco titoli.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Vai sulla guida e spostati con la freccetta a sinistra: ti compare il menu fra cui elenco timer e elenco titoli.
    Grazie, stavo diventando scemo!

Ragazzi volevo acquistare il Sony KD55XD8599...che dite?come vi trovate?consigli?
    Grazie a tutti

Buongiorno,
    ho un KD-55X8509C e ieri sera ho guardato la nuova serie OA su netflix con l'app del televisore.
    La trasmissione è in HDR ma si vedeva malissimo.
    C'era come un alone di nebbia che si accentuava sui lati.
    Le trasmissioni in HD e UHD (esempio Sense 8) si vedono benissimo.

Il bello è che lo stesso film guardato con l'app della appletv in HD si vede benissimo.
    Devo fare qualche settaggio particolare?
    Grazie
    Calvin

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ho un KD-55X8509C e ieri sera ho guardato la nuova serie OA su netflix con l'app del televisore.
    La trasmissione è in HDR ma si vedeva malissimo.
    C'era come un alone di nebbia che si accentuava sui lati.
    Le trasmissioni in HD e UHD (esempio Sense 8) si vedono benissimo.

Il bello è che lo stesso film guardato con l'app della appletv in ..........[CUT]
    Problema tipico di questo modello! Su alcuni contenuti HDR si vede benissimo, su altri si vedono i due lati luminosi...provato mille settaggi, ma il problema rimane, mi dispiace...si potesse almeno sistemare con qualche aggiornamento, ma a quasi due anni dall'uscita del modello ne dubito fortemente! Se ti guardi un po di forum inglesi o americani è strapieno di utenti che lamentano questo problema!

buongiorno ragazzi , mi consigliate degli occhiali 3d compatibili per questo televisore?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da eneide Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi , mi consigliate degli occhiali 3d
    Sony TDG-BT500A
    Attenzione perché i miei pulendoli con la carta si sono rigati...

Citazione Originariamente scritto da eneide Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi , mi consigliate degli occhiali 3d compatibili per questo televisore?
    grazie
    Basta che siano bluetooth. Non spendere molti soldi che non ne vale la pena, io ho preso un paio di occhiali della gonbes da amazon a 10 euro...e sono perfetti!!!

Ciao,
    volevo avere un informazione.
    Ho letto diverse pagine del thread e però non ho capito una cosa:
    1- Legge nell'entrata video 4k con 60 fps? Me la consigliate per un acquisto futuro oppure dovrei puntare a qualcos'altro?
    2-In hdr come funziona, dato che ho letto del problema dei due aloni bianchi? Sono tutti afflitti da vb i modello da 55?

L'uso è ps4 e fonti hd sd o bluray

Pagina 183 di 205 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •