Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 205 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Prova con un BD 3D e mettiti l'anima in pace. Succede che qualche volta degli occhiali escano difettosi
    Scusa può uscire difettato uno ma non tutti e due gli occhialetti della confezione... vedrò di provare con un bd 3d... ma cmq in teoria i filmati 3d su YouTube andrebbero bene e si dovrebbero vedere giusto?

Potrebbero essere anche le pile scariche.
    Ripeto quando provai video 3D da you tube ne riuscii a vedere solo 2 su 10
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Potrebbero essere anche le pile scariche.
    Ripeto quando provai video 3D da you tube ne riuscii a vedere solo 2 su 10
    Non credo siano scariche tutte e due... a questo punto come si possono vedere i video di YouTube in 3d? Non c'è modo? Sono propenso a credere che gli occhiali non siano perfettamente compatibili come invece è stato suggerito su questo stesso forum...a sto punto mi servirebbe avere conferme da chi ha gli originali se i video di YouTube si vedono tranquillamente... vi prego fatemi sapere... sta cosa sta diventando frustrante

Vedrò stasera. Nel caso mandami un mp X ricordarmelo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi oggi mi hanno cambiato la TV ma è peggio ancora.secondo voi lo rimando indietro rischiando di prendere sempre fallito o chiamo diratemente Sony?posto foto
    https://drive.google.com/file/d/0B81...ew?usp=sharing

Ultima modifica di kosta12; 29-01-2016 alle 22:40

Minkia...e che c'è da pensarci su?
    Anzi incazzati con sony

Citazione Originariamente scritto da kosta12 Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi mi hanno cambiato la TV ma è peggio ancora.secondo voi lo rimando indietro rischiando di prendere sempre fallito o chiamo diratemente Sony?posto foto
    h..........[CUT]
    Ma hai dovuto sparare al massimo la retroilluminazione oppure con impostazioni secondo te buone si vede comunque cosi? Perché se così fosse mi sembra che questo pannello sia messo piuttosto male...tuttavia non è mai facile valutare dalle foto: tanto influisce il tempo di esposizione mentre scatti per esempio e tanti altri fattori. Capace che dal vivo non si vede come si vede qui dalla foto...
    Ad ogni modo se a te non soddisfa cerca di fare tutto ciò che puoi fare (armandoti di sana pazienza) per fartela cambiare finché non arrivi ad avere una TV che abbia un compromesso accettabile. Tieni conto però anche del fatto che, come diceva anche Ziggy, essendo il 55 un edge led, è difficile riuscire ad arrivare ad un pannello dalla uniformità perfetta, per cui quasi sicuramente un compromesso dovrai arrivare ad accettarlo. Valuta tu se con la tua attuale unità pensi di poterci convivere senza troppi problemi (nell'ottica di una visione normale quotidiana e non in quella di andare a caccia dei difetti); se poi proprio non ti convince e non ti soddisfa allora, come dicevo prima, fa di tutto per fartelo sostituire. Rivolgiti sia a Sony che al venditore, prendi entrambe le strade e muoviti con chi ti sembra più operativo e disposto a risolverti il problema.

Son d'accordo ma per un televisore che pretende di essere (Sony)bandin(clouding)così tanto non è mai successo fin ora è io ho cambiato tanti TV ma una cosa di genere non mi è mai sucesa.ho già aperto la pratica sia di venditore che a Sony e se questa volta non sia quella buona prendo qualcos altro di marchio coreano.io guadro con la mia famiglia tanti film e clouding così?grazie per consiglio.vi terrò aggiornati.

Visto che ti serve un taglio da 55 io non ci penserei due volte a prendere un oled

Si ma prezzo poi cambia.sai come è voglio qualcosa di buono ma ad un prezzo più economico😂

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    stes modello.
    per i ledi ti farò sapere.
    Ti confermo che vedo i video 3d da youtube ( ho perso il canale 3d channel e messo i primi video da barbie per 2/3 video).
    Lo vedo un po' sfuocato: gli oggetti hanno un leggero alone intorno, come se non fossero allineate bene le due immagini.
    La qualità non è molto alta.
    Confermo i lampi di luce come già detto da Ziggy, ma ho totato che la stanza non era buia ma era di giorno con la luce naturale dalla finestra ed i lampi si vedevano nella zono al di fuori dello schermo.

Ti cofermo pure la procedura.
    1) lancio il video
    a video in corso:
    1) action menu - 3D -> fianco a fianco
    l'immagine a video passa da 2 metà ad una sola
    2) premo il pulsante degli occhiali il tanto che basta per farli accendere
    lampeggia rosso/verde qualche volta e quando la tv dice "occhiali registrati" il led si spegne.

inforco e vedo....
    Ciao
    Ultima modifica di gipopogi; 30-01-2016 alle 08:08

Vi carico un po' di immagini del mio acquisto. (pesicchiano)
    Quella con la partita è presa in un CC (quando giravo per cercare un offerta), poi ci sono 2 da netflix (sono in ADSL 20MB e mi ha preso lo stream a 1080p) poi una al boot, una all'avvio e all'aggiornamento firmware:
    Boot
    C.C.
    Netflix1
    Netflix2
    UpGrade firmware
    Prima schermata

Ma nessuna possibilità di installare MPlay? Anche in MP.
    Le ho provate tutte le guide in giro.... nada non si installa (v.131/4.0 mod).
    Grazie.

A me i video 3D da you tube non si vedono se non quello del ragazzo coi coltelli
    Riguardo i lampi più che altro si tratta di variazioni, scatti di luce durante il passaggio da scene scure e chiare e viceversa, una sorta di dimming più accentuato come quando il Contrasto Avanzato è attivato

A me i video 3D da you tube non si vedono se non quello del ragazzo coi coltelli
    Riguardo i lampi più che altro si tratta di variazioni, scatti di luce durante il passaggio da scene scure e chiare e viceversa,
    so di persone che non vedono il 3D, altre che hanno molto fastidio a vederlo....
    potrebbe essere anche quello.
    Forse sarebbe il caso di prendere uno o due video come riferimento.

Per i lampi di luce. si, concordo con te. Ma io lo noto nello spazio al di fuori dello schermo e quando ho luce nella stanza.
    Approfondirò meglio nei prossimi giorni.
    Hai visto le foto?
    giudizio?

Ragazzi quest'ultimo aggiornamento fa veramente schifo!
    Prima non avevo problemi, adesso ho la TV che da spenta ogni tanto crea artefatti verdi tipo flash, i video 21:9 )quelli con bande nere sopra e sotto) me li adatta a tutto schermo.....
    Spesso, anzi quasi giornalmente, la prima volta che accendo la tv il digitale non si vede. Devo fare sempre il riavvio per vedere la tv. A volte devo riavere due volte per far funzionare la TV!

Come si fa un downgrade?

Sony sta facendo schifo come tutte le aziende che promettono e poi....una volta comprate non puoi fare che sperare in aggiornamenti migliori....
    Ultima modifica di arckititta.com; 30-01-2016 alle 10:58

Pagina 109 di 205 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •