Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 205 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Ciano61 Visualizza messaggio
    65x8509c. Preso qualche giorno fa, stesso problema di immagine leggermente più chiara su bordo destro che si nota solo nella schermata blu durante il cambio canale Sky, quasi impercettibile con la normale visione...ma l'occhio casca sempre lì...
    Eh, si: casca sempre lì.
    Lunedì devo decidere se accettare la sostituzione.
    Il tuo in che mese è stato prodotto?

Citazione Originariamente scritto da Variable Visualizza messaggio
    Allora, ho controllato: il mio è di novembre 2015, quindi non è un batch[CUT]
    Sono interessato al 65 pollici. C'è quindi un periodo di produzione da evitare perché particolarmente soggetto a difetti?

sto ancora indagando ma non sembra proprio che sia legato a un particolare lotto o periodo,

Io sono interessatissimo al 65 di questo tv. Leggendo le pagine precedenti però noto che ci sono parecchi problemi sia di pannello che di software. Considerando tutte le caratteristiche ed il prezzo sembra essere il tv ideale in attesa del consolidamento dell'oled. Ma si trova difficilmente un commento del tutto positivo. I possessori consigliano questo acquisto?

Il mio è Ottobre 2015, e stanotte per la prima volta in 4/5 giorni, si è acceso da solo...anch'io sono indeciso sul dafarsi...mi piace, l'ho regolato bene per i miei gusti, a parte il leggerissimo VB su immagini uniformi che pare abbiano tutti, di tutto il resto sono soddisfatto e android è in piena evoluzione...tenendo presente che vengo da un plasma 60 Samsung fhd, il nostro Sony è un ottimo prodotto a prova di futuro...
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

sto ancora indagando ma non sembra proprio che sia legato a un particolare lotto o periodo,
    Mi sono fatto l'idea che questi pannelli sono di prima generazione e hanno ancora dei problemi di uniformità che con le impostazioni di fabbrica almeno nel mio caso vengono enfatizzate (guardare al buio con la retroilluminazione al massimo aiuta parecchio a vedere i difetti ,delle macchie chiare sul nero ) ho paura che la sostituzione non risolva . con le impostazioni che ho fatto si vede ancora qualche macchia sullo schermo ma trascurabile
    Ultima modifica di tiziano.com; 14-02-2016 alle 09:39

Citazione Originariamente scritto da tiziano.com Visualizza messaggio
    Mi sono fatto l'idea che questi pannelli sono di prima generazione e hanno ancora dei problemi di uniformità che con le impostazioni di fabbrica almeno nel mio caso vengono enfatizzate (guardare al buio con la retroilluminazione al massimo aiuta parecchio a vedere i difetti ,delle macchie chiare sul nero ) ho paura che la sostituzione non risolva ..........[CUT]
    Nulla più che una tecnologia lcd, nulla di nuovo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Vi link la cartella dove ho messo le foto di live of pi preso da youtube....
    Sono elencate come Sonyx (dove x va da 1 a 9).
    Nello stesso link trovare anche altre foto dell'x65
    Cartella file
    Ditemi cosa ne pensate.

Se serve altro, fatemi sapere....

Il mio è gennai..........[CUT]
    Ciao Gipopogi dalle foto sembra che il tuo tv non soffra del problema. In alcune foto però si intravede e quindi questo mi porta a pensare che dipende da come hai fatto le foto. Anche io infatti se faccio la foto mettendo a fuoco la parte luminosa dell immagine, ottengo una foto tutta più scura, andando a scurire anche i lati luminosi e coprendo quindi il problema. Penso che sia così visto che anche tu dici di avere il problema....

Ma comunque il tecnico ti porta un tv nuovo giusto? Perché in questo caso puoi fare varie prove e vedere se la nuova tv é esente dal problema (anche se ormai inizio a credere che sia mpossibile a meno che sony quando succedono queste cose si decide ad inviare delle unità senza problemi - #fantacomplotto). Puoi comunque parlarne col tecnico ed indagare meglio sulla natura del problema. Io ancora non ho la completa certezza che sia hardware: come già ho fatto notare, sulla STESSA immagine il problema si presenta nel quadro se vengono riprodotti certi colori, ma NON sulle bande nere, pertanto non puo assolutamente essere un problema di retroilluminazione (il famoso light bleeding) . Quindi potrebbe essere un problema software, come se venisse erroneamente ordinato all'elettronica di alzare la luminosità solo in presenza di determinati colori e in determinate zone (anche se c'é da dire che il nostro tv non ha local dimming.... peró é comunque un direct) ; ma ci sono diversi elementi che fanno pensare ad un problema hardware non fixabile via software (d'altronde il software é lo stesso anche per 55 e 75 e in questi modelli questo problema non c'é).
    Ad ogni modo Variable siamo tutti con te: facci sapere cosa ti dice il tecnico e incrociamo le dita che la nuova tv non mostri quel difetto. Ah una cosa: fatti valere nei confronti del tecnico, se lui minimizza il problema fregatene e pretendi ció che ti spetta, ossia che il problema venga risolto.

Si, è quello che farò. Domani quando chiama ci parlo e verifico di poter testare il nuovo prima di dare via il mio. Oltretutto il mio pannello è perfetto da ogni altro punto di vista. Ho anche pensato che sia legato alle dimensioni. Come se i cristalli laterali visti più lateralmente a causa dell'angolo fossero più sbiaditi, in alcune gradazioni. Boh.

Scusate ragazzi c'è qualche indiscrezione a riguardo dell'aggiornamento di una certa importanza e aspettativa di febbraio?

Salve a tutti... Sono interessato al x8508c 55... Trovato in offerta
    Chiedo dunque consiglio...unico dubbio fa riferimento alla porta hdmi che chiedo conferma essere compatibile 4k 60 hz......il TV lo compro con intenzione di tenerlo almeno 5/6 anni...il mio utilizzo è esclusivo bluray, Ps4, Netflix (4k da quando avrò il TV ovviamente)... è quindi un TV che consigliate vivamente... In particolare per qualità di immagine filmica...Ringraziando saluto
    Ps. Distanza visione 2,5 m circa...ora possiedo un caro Sony nx710....

NO, NO, NO...oggi ho passato mezz'oretta in un CC e TUTTI i tv Sony esposti (6 tra 50 e 55") avevano pannelli cromaticamente uniformi per non parlare di LG, Samsung nei tagli da 65 persino Haier ...poi se vogliamo parlare di qualità e regolazioni da Centro Commerciale, facciamolo pure... a casa ho fatto test vari, i 720p in streaming da NAS nella metà delle scene scure, evidenziano il difetto...inguardabili, la schermata rossa di Video vicino al bordo destro diventa grigia...Sony DEVE sostituire tutti i tv che hanno questo difetto che, evidentemente, è del pannello...poi le altre m.....iate di android si risolvono (narcolessia telecomando, accensioni improvvise, ecc.). Chi, come noi, spende cifre intorno ai 2.000 € per un tv ha diritto per prima cosa ad avere un hardware adeguato alla spesa, poi ci pensiamo noi a regolarlo come si deve...e a far fare bella figura alla Sony, scusate lo sfogo ma credevo veramente di aver acquistato un Signor TV e spero ancora che si possa rimediare senza cambiare marchio...
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Citazione Originariamente scritto da davide.coin Visualizza messaggio
    Salve a tutti... Sono interessato al x8508c 55... Trovato in offerta
    Chiedo dunque consiglio...unico dubbio fa riferimento alla porta hdmi che chiedo conferma essere compatibile 4k 60 hz......il TV lo compro con intenzione di tenerlo almeno 5/6 anni...il mio utilizzo è esclusivo bluray, Ps4, Netflix (4k da quando avrò il TV ovviamente)... è quin..........[CUT]
    Da quella distanza ci vuole un 65...se proprio vuoi un 55 vai di oled
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si, è quello che farò. Domani quando chiama ci parlo e verifico di poter testare il nuovo prima di dare via il mio. Oltretutto il mio pannello è perfetto da ogni altro punto di vista. Ho anche pensato che sia legato alle dimensioni. Come se i cristalli laterali visti più lateralmente a causa dell'angolo fossero più sbiaditi, in alcune gradazioni. B..........[CUT]
    No Variable non credo, altrimenti tutti i 65 VA dovrebbero fare cosi. Oppure ancora: il 75x8505 dovrebbe farlo e invece non ha questo difetto. Quindi credo che sia una cosa intrinseca del pannello.
    Ma domani già viene il tecnico? Ti prego tienici aggiornati. Io anche in base a ciò che ti dirà il tecnico vedrò di prendere una decisione.

Pagina 119 di 205 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •