Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 205 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3061

salve ragazzi ho il 55x8508 ed ho una domanda :

Prima avevo un samsung e per togliere la pennetta USB dovevo prima dissociarla dalla tv e poi potevo toglierla, un po come succede sui nostri pc con windows...qui sul sony dice semplicemente di non togliere la pennetta quando è in funzione...il problema è che come faccio a capire se è in funzione o no? ovvero se io faccio partire un film (dalla pennetta) con il lettore della tv o vlc e poi lo chiudo...questo andrà sotto ( multitasking ) e quindi non sarà chiusa l'app e di conseguenza la fruizione dalla penna usb continuerà in background oppure mettendo back sul telecomando e quindi uscendo dall'app si chiude definitivamente e quindi posso traquillamente estrarre la penna usb dalla tv?!
    Ultima modifica di fraste; 28-11-2015 alle 21:17

Ragazzi, qualcuno ha collegato cuffie wireless alle tv della serie x85?

Io come ho già detto ho il 65x8509c collegato alla soundbar sempre Sony ht-ct380, ora vorrei prendere delle cuffie multicanale, possibilmente sempre della Sony da usare quando gioco o guardo film e non voglio disturbare.
    Qualcuno ha esperienze in merito? Consigli?

Allora, le cuffie Bluetooth sono incompatibili con la tv, nel senso che le specifiche del bluetooth della tv non le permettono di accoppiarsi alle cuffie (nemmeno Sony), me l'ha detto la Sony stessa.

Le cuffie wireless normali funzionano bene, io ho usato sia queste: Sony MDR-RF811RK
    che qeuste che hanno decisamente minor fruscio: Sony MDR-RF865RK

Buongiorno, sarei interessato al modello da 55" (il massimo per dove va posizionato), vorrei capire la differenza tra 55x8508c e 55x8509c, forse solo estetica?
    Qualcuno puoi dirmi i consumi reali di questa tv perchè adesso ho un plasma panasonic 46" vt20 che consumo circa 400 w e siccome la tv rimane accesa diverse ore vorrei cambiarla (a malincuore però).
    Sono rimasto colpito dalla definizione di questo sony anche se il contrasto e i neri non mi convincono del tutto, non vorrei prenderla per poi magari nel 2016 la sony mi tira fuori lo stesso modello ma con local dimming....
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da robymare80 Visualizza messaggio
    Buongiorno, sarei interessato al modello da 55" (il massimo per dove va posizionato), vorrei capire la differenza tra 55x8508c e 55x8509c, forse solo estetica?
    Qualcuno puoi dirmi i consumi reali di questa tv perchè adesso ho un plasma panasonic 46" vt20 che consumo circa 400 w e siccome la tv rimane accesa diverse ore vorrei cambiarla..........[CUT]
    Certo che la sony ha fatto un buon lavoro proponendo per questo modello per ogni dimensione di schermo diverse varianti confondendo tutti ( x8505,6,7,8,9c). Più alto è il numero finale più alto é il motion flow con 5 che é ad 800 (ci dovrebbe essere un riassunto nei post precedenti) Per il consumo non c é paragone con il plasma ma non temere più di tanto la mancanza di nero e contrasto, anche io avevo un plasma e non sento minimamente la mancanza, adesso ho un buon nero ed un ottima dinamica nel bianco irraggiungibile prima. Per conoscere i nuovi modelli bisogna aspettare il CES di Las Vegas di gennaio tieni però presente che poi questi modelli a prezzo pieno saranno acquistabili in italia appena da giugno 2016. Sicuramente ci sara qualche local dimming fondamentale per un pieno sfruttamento dell' HDR. Non credo per gli schermi più piccoli però.
    Ultima modifica di drako; 29-11-2015 alle 09:08

buongiorno ragazzi! sto scaricando dei filmati demo in uhd dal sito http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=24

ieri ne ho provato uno mettendolo su una pennmetta usb da 16gb, ma il tv non mi riconosceva nessun file video all'interno, forse perchè avevo anche altra roba sulla pennetta (documenti word, pdf, foto ecco)...è per questo motivo, o perchè devo scaricare qualche app particolare che possa leggere video in k4 (.mkv)?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Certo che la sony ha fatto un buon lavoro proponendo per questo modello per ogni dimensione di schermo diverse varianti confondendo tutti ( x8505,6,7,8,9c). Più alto è il numero finale più alto é il motion flow con 5 che é ad 800 (ci dovrebbe essere un riassunto nei post precedenti) Per il consumo non c é paragone con il plasma ma non temere più di..........[CUT]
    ma secondo te è così essenziale il motion flow più elevato nella x8508 rispetto alla x8505? (cioè 1000 vs 800)

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi! sto scaricando dei filmati demo in uhd dal sito http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=24

ieri ne ho provato uno mettendolo su una pennmetta usb da 16gb, ma il tv non mi riconosceva nessun file video all'interno, forse perchè avevo anche altra roba sulla pennetta (documenti word, pdf, foto ecco)...è per que..........[CUT]
    Strano perché dovrebbe funzionare con il lettore del tv. Prova a scaricare qualche altro demo breve magari era difettoso, oppure cambia chiavetta o usa un hdd. Altra possibilità da provare è scarcare dal playstore mxplayer che è un ottimo lettore. Deve funzionare assolutamente e poi merita veramente vedere questi demo sul nuovo tv.

Ciao,
    io ho un 49X8309c e quando collego un hd esterno (questo tv ha 3 usb, 2 da 0.5 A e 1 da 0.9) mi funziona per vedere le foto ma non i video. Ho provato tutte e 3 le usb ma il problema persiste.
    Su chiavetta USB invece mi funziona tutto regolarmente, qualche suggerimento?
    Grazie

Il motionflow crea l'effetto telenovela?

Citazione Originariamente scritto da robymare80 Visualizza messaggio
    Il motionflow crea l'effetto telenovela?
    É comunque regolabile a piacimento dalle impostazioni immagini (di fabbrica é su standard). Il lettore video ha ancora qualche problema che si spera sarà risolto con il prossimo aggiornamento di natale. Provate mxplayer che é un buon lettore.

ma secondo voi la differenza del motion flow tra l'8508 e l'8505 è così importante? 1000hz vs 800 hz...
    comunque ho capito che per vedere la channel list si deve premere il pulsante DISCOVER e poi scendere giu fino a "digitale" o "tv"

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    ma secondo voi la differenza del motion flow tra l'8508 e l'8505 è così importante? 1000hz vs 800 hz...
    comunque ho capito che per vedere la channel list si deve premere il pulsante DISCOVER e poi scendere giu fino a "digitale" o "tv"
    Secondo me no. Io nel 75 non ho nessun problema di visione nei movimenti e l eventuale difetto sarebbe amplificato dalla grandezza. Poi proprio il modello 75 che costa una fortuna qui in europa, lo vendono in tutto il mondo solo nel modello 8505 e non penso avrebbe influito molto nel costo un motionflow più elevato.
    Ultima modifica di drako; 29-11-2015 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Secondo me no. Io nel 75 non ho nessun problema di visione nei movimenti e l eventuale difetto sarebbe amplificato dalla grandezza. Poi proprio il modello 75 che costa una fortuna qui in europa, lo vendono in tutto il mondo solo nel modello 8505 e non penso avrebbe influito molto nel costo un motionflow più elevato.
    infatti ciò che immaginavo!
    comunque ho provato a scaricare sia mx player che vlc player per vedere dei filmati 4k;

una demo samsung di 3 minuti sono riuscito a vederla solo con il player gia incorporato nella tv, con mx andava a scatti e con vlc solo audio

al contrario un video di 14 minuti con nessuno dei 3 player riesco a vederlo, si sente solo l'audio e i sottotitoli, quest'ultimo è un mkv, il filmato di 3 minuti è invece un .ts

mah

Citazione Originariamente scritto da pugaciov Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho un 49X8309c e quando collego un hd esterno (questo tv ha 3 usb, 2 da 0.5 A e 1 da 0.9) mi funziona per vedere le foto ma non i video. Ho provato tutte e 3 le usb ma il problema persiste.
    Su chiavetta USB invece mi funziona tutto regolarmente, qualche suggerimento?
    Grazie
    Aggiornamento:
    Il vedere o meno l'hd dipende dalle app, alcune mi permettono di sfogliare tutte le cartelle (tipo Archos) e altre invece mi vedono solo la cartella principale (mxplayer).
    L'app video invece non mi vede nemmeno il file mkv, vlc non vede nulla.
    E' successo ad altri?

Pagina 59 di 205 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •