Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 205 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Salotto74 Visualizza messaggio
    fai sapere come si comporta il tv dopo l'aggiornamento...
    qualcuno sa dove trovare il change log di questa nuova versione?
    Nulla da segnalare,funziona perfettamente

Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    Nulla da segnalare,funziona perfettamente
    1) che modello di tv hai?
    2) avevi avuto problemi con l'aggiornamento precedente?
    3) hai notato miglioramenti?

grazie per le risposte
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

1) che modello di tv hai?
    2) avevi avuto problemi con l'aggiornamento precedente?
    3) hai notato miglioramenti?

grazie per le risposte
    1)X8509C 55"
    2)Il più grosso problema,era che alla prima accensione di mattina,si riavviava la tv sempre,poi durante il giorno non succedeva più,ora risolto,fai conto che avevo installato la prima versione di MM
    3)La tv sembra più fluida,ma è da testare più approfonditamente.

In aggiornamento software non compare l'aggiornamento (x83c)
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

qualche nuova informazione dalle persone che hanno già effettuato l'ultimo aggiornamento?
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

1)X8509C 55"
    2)Il più grosso problema,era che alla prima accensione di mattina,si riavviava la tv sempre,poi durante il giorno non succedeva più,ora risolto,fai conto che avevo installato la prima versione di MM
    3)La tv sembra più fluida,ma è da testare più approfonditamente.
    Aggiornato anche io e per ora nulla da segnalare di negativo.
    Hai formattato dopo l'aggiornamento? Io per il momento no.

Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    Aggiornato anche io e per ora nulla da segnalare di negativo.
    Hai formattato dopo l'aggiornamento? Io per il momento no.
    No per ora no,ma ho intenzione di farlo quando ho un po di tempo per reinstallare le app e le impostazioni

No per ora no,ma ho intenzione di farlo quando ho un po di tempo per reinstallare le app e le impostazioni
    Credo di formattare anche io, ho provato il telecomando touch e funziona solo il volume e microfono, il touch ancora no, formatto e vi faccio sapere.

Formattato ed il telecomando touch è ritornato a funzionare come prima di MM, per ora tutto bene per quanto riguarda la stabilità. Ovviamente aspetto qualche giorno per capire come si comporta alla lunga.

Aggiornato pure io e la tv funziona bene ma sopratutto i filmati mkv 1080p e sopratutto quelli in streaming con kodi sempre in 1080 ora con mm sono belli fluidi anche sulle scene in movimento che prima con ll non lo erano per nulla e sono diventato matto con i paramenti e configurazioni varie.

Unico neo non da poco è che non è più possibile modificare, cancellare o copiare file sulle unità usb collegate, è stato applicato un blocco.
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Ma voi per formattare usate il reset dalle impostazioni della Tv,o altro??

Ma voi per formattare usate il reset dalle impostazioni della Tv,o altro??
    Impostazioni, memoria e ripristino, reset ai dati di fabbrica

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento la TV si è piantata oggi alla prima accensione giornaliera e ho dovuto forzare il riavvio. Spero sia un caso isolato.

Impostazioni, memoria e ripristino, reset ai dati di fabbrica

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento la TV si è piantata oggi alla prima accensione giornaliera e ho dovuto forzare il riavvio. Spero sia un caso isolato.
    Anche a me si è piantata già 2 volte in 2 giorni diversi...ora ho formattato,vediamo domani...

...Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento la TV si è piantata oggi alla prima accensione giornaliera e ho dovuto forzare il riavvio. Spero sia un caso isolato.
    quale modello di tv possiedi?

Anche a me si è piantata già 2 volte in 2 giorni diversi...ora ho formattato,vediamo domani...

__________________________________________________ ______________________________________________

non ho ancora capito se i miglioramenti sono superiori ai problemi e se conviene aggiornare davvero... per ora io ho ancora la versione android 5 e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema ne tanto meno nessun tipo di blocco o riavvio... non sono sicuro di voler aggiornare solo per dire che ho android 6... in fondo "chissenefrega" l'importante è che il tv funzioni bene
    Ultima modifica di Salotto74; 24-04-2017 alle 07:21

[CUT]
    è la seconda volta che te lo dico X8509C 55"

Comunque dopo il format è da 2 giorni che NON si riavvia più dopo la prima accensione,per il resto va benone

Pagina 193 di 205 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •