Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 205 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 3061
  1. #2926
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    648

    Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    A me li rompe anche con il reset . Ogni tanto la tv si riavvia senza motivo e a volte mi esce il messaggio che un qualche servizio o app ( che non sto usando) si è bloccata in modo anomalo...
    anche a me succede... ho aggiornato, fatto il rese, ma il problema delle app e i servizi che si bloccano in modo anomalo anche senza usarle succede lo stesso ....
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

  2. #2927
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Anche io ho fatto il reset,appena accedo alla home,e scorrendo le app si ha un lag abbastanza marcato

    Succede a qualcuno??

    Se riavvio la tv alla accensione successiva vanno liscie,ma non succede sempre..

  3. #2928
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    874
    Succede un po di tutto, sinceramente la mia andava meglio un anno fa prima di tutti questi aggiornamenti....

  4. #2929
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    648
    Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Succede un po di tutto, sinceramente la mia andava meglio un anno fa prima di tutti questi aggiornamenti....
    confermo!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

  5. #2930
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    62
    Salve,
    ho un KD-75X8505C e volevo chiedere se gli occhiali 3D Samsung ssg-5100gb sono compatibili e vanno bene.
    Grazie mille

  6. #2931
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68
    Io con bipolare sulla linea di alimentazione, che scollego ogniqualvolta non uso la TV, e avendo disabilitato i controlli remoti, non ho mai avuto problemi di accensione. Ho solo 2 app installate.
    Lag all'apertura della Home appena accesa c'è.
    Ogni tanto Premium Play e Netflix crescano e vanno rialanciate. Ma solo la prima volta.

    Ma Premium Play vi permette di vedere in 4k? A me no. dice che non ho TV compatibile ma sulla lista che ha pubblicato mediaset c'è. mah.

  7. #2932
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Telecomando

    Il problema più grande a me lo da il telecomando, sul quale bisogna pigiare i tasti un pò energicamente e poi non è molto reattivo verso la tv, inoltre bisogna sempre indirizzarlo sempre verso la tv (con altre tv il telecomando lo indirizzavo verso la parete di fronte ed il segnale rimbalzava verso la tv!).
    Per cambiare canale, specie quelli a 3 numeri (50*) non sempre prende il numero giusto!

  8. #2933
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da gastonaccio Visualizza messaggio
    Il problema più grande a me lo da il telecomando, sul quale bisogna pigiare i tasti un pò energicamente e poi non è molto reattivo verso la tv, inoltre bisogna sempre indirizzarlo sempre verso la tv (con altre tv il telecomando lo indirizzavo verso la parete di fronte ed il segnale rimbalzava verso la tv!).
    Per cambiare canale, specie quelli a 3 n..........[CUT]
    Vuoi un consiglio Cambia le batterie. Anche io avevo i tuoi stessi problemi è ho risolto con la sostituzione.Sembra strano ma e cosi' PROVA.

  9. #2934
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    648
    nonostante l'aggiornamento, il ripristino, ieri sera guardando sky mi comparivano avvisi di blocco delle applicazioni.....
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

  10. #2935
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da gastonaccio Visualizza messaggio
    Il problema più grande a me lo da il telecomando, sul quale bisogna pigiare i tasti un pò energicamente e poi non è molto reattivo verso la tv, inoltre bisogna sempre indirizzarlo sempre verso la tv (con altre tv il telecomando lo indirizzavo verso la parete di fronte ed il segnale rimbalzava verso la tv!).
    Per cambiare canale, specie quelli a 3 n..........[CUT]
    Succede lo stesso a me

  11. #2936
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    Succede lo stesso a me
    Come detto sopra provate a cambiare le batterie.

  12. #2937
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da Piril Visualizza messaggio
    Come detto sopra provate a cambiare le batterie.
    In effetti con batterie fresche,non scatta più,vediamo in futuro

  13. #2938
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da Nrg Visualizza messaggio
    In effetti con batterie fresche,non scatta più,vediamo in futuro
    Ok.facci sapere.

  14. #2939
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Lodi
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    vorrei capire come gestisce il riconoscimento dell'hdr che sicuramente avrà sperimentato chi già possiede una PS4 o u..........[CUT]
    Ciao, provato con la ps4. Quando un gioco è in hdr, la tv salta dalla modalità gioco alla hdr.
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

  15. #2940
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    115

    Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Ciao, provato con la ps4. Quando un gioco è in hdr, la tv salta dalla modalità gioco alla hdr.
    Grazie per la info. Quindi in pratica si perdono tutti filtri disattivati nella modalità gioco che permette di abbassare l'input lag. Inoltre la differenza visiva migliora di molto, oppure hai configurato i parametri nella modalità HDR per sopperire a qualche 'esagerazione' di default?


Pagina 196 di 205 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •