Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 205 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Nella mia scelta decisi di dare priorità alla dimensione,un oled da 65 4k costava davvero troppo...
    Stessa perplessità che avevo io dato che lo guardo da... forse 4-4.5 mt., ma... sinceramente ho OLED da 55' e sto da Dio.

ragazzi io possiedo un sony 55x8505c
    secondo voi va bene per giocare in 4K con xbox one x?
    con l'hdr come va?

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    ragazzi io possiedo un sony 55x8505c
    secondo voi va bene per giocare in 4K con xbox one x?
    con l'hdr come va?
    Io ho il 65x85 e da poco la one x. Per ora sto giocando a Forza 7 in 4k e HDR e si vede divinamente.
    Come detto in precedenza con segnali HDR la tv salta in automatico sulla modalità video HDR, che sia un gioco o un film. Quindi abbiamo un solo profilo video per giochi e film in hdr, cosa che trovo molto limitante in caso si desiderasse avere diversi setup.
    C'è da dire che sia con il gioco che con un paio di film in UHD HDR non ho trovato motivo di fare modifiche, l'immagine mi ha soddisfatto in pieno.
    Altro aspetto da valutare è che in modalità video HDR la tv ha una latenza di 57ms, cosa che ha confermato anche l'xbox in una schermata di check. I puristi del multiplayer avrebbero da ridire, a me non importa e in single player non ho notato alcun problema.
    In altra schermata di check la console dice che la tv supporta il 4k a 10bit a 24hz, 50hz e 60hz, supporta HDR.
    Devo ancora smanettarci per valutarla bene come lettore UHD, per ora mi ha soddisfatto in pieno.
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Io ho il 65x85 e da poco la one x. Per ora sto giocando a Forza 7 in 4k e HDR e si vede divinamente.
    Come detto in precedenza con segnali HDR la tv salta in automatico sulla modalità video HDR, che sia un gioco o un film. Quindi abbiamo un solo profilo video per giochi e film in hdr, cosa che trovo molto limitante in caso si desiderasse avere dive..........[CUT]
    Io tv e l’xbox riconoscono tutto in automatico? O devo fare qualcosa per settarla con il 4k e hdr?

nella tv devi settare l'ingresso hdmi che usi con la console su avanzato.
    nei menu dellla console se non sbaglio puoi scegliere 10bit o 8bit... io non ho notato differenze, forse perchè il pannello della tv è 8bit
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

nella tv devi settare l'ingresso hdmi che usi con la console su avanzato.
    nei menu dellla console se non sbaglio puoi scegliere 10bit o 8bit... io non ho notato differenze, forse perchè il pannello della tv è 8bit
    Tu attualmente lo tieni a 8 o 10?

Le opzioni su Xbox sono 12 bit, 10 bit e 8 bit, io lo tengo a 10 bit visto che la TV ha un pannello 10 bit quindi non andresti a sfruttare i 12 bit.

Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    Le opzioni su Xbox sono 12 bit, 10 bit e 8 bit, io lo tengo a 10 bit visto che la TV ha un pannello 10 bit quindi non andresti a sfruttare i 12 bit.
    Invece come modalità immagine sul tv cosa hai impostato? Standard o gioco o video hdr?

Ciao ragazzi chiedo qui, sono tentato dal modello da 55 XE90, il "problema" è che dovrei connetterci anche il mio vecchio iMac del 2009 attualmente collegato ad un plasma 1080p.
    L'iMac non è in grado di farlo andare in 4K e ok, ma se lo attacco in ogni caso funziona ad una risoluzione minore appunto magari 1080p o non va proprio?
    Per quanto riguarda l'HDR+10 sarà compatibile in futuro?

L' x85 ha un pannello a 8 bit :

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...05c_index.html

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi chiedo qui, sono tentato dal modello da 55 XE90, il "problema" è che dovrei connetterci anche il mio vecchio iMac del 2009 attualmente collegato ad un plasma 1080p.
    L'iMac non è in grado di farlo andare in 4K e ok, ma se lo attacco in ogni caso funziona ad una risoluzione minore appunto magari 1080p o non va proprio?
    Per quan..........[CUT]
    Mah... 4k è la risoluzione massima della tv, tanto è vero che se guardi i canali ddt ci sono ancora in sd eppure puoi vederli, quindi nessun problema; come puoi vedere in firma io ho collegato un videoregistratore...
    Ultima modifica di dafe; 13-12-2017 alle 17:33
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Mah... 4k è la risoluzione massima della tv, tanto è vero che se guardi i canali ddt ci sono ancora in sd eppure puoi vederli, quindi nessun problema; come puoi vedere in firma io ho collegato un videoregistratore...
    Grazie mille, ritirato stasera il 55 pagato 1199€, dopo lo monto non vedo l'ora.

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    Invece come modalità immagine sul tv cosa hai impostato? Standard o gioco o video hdr?
    Modalità gioco calibrabata tramite la guida su console, nella modalità hdr entra in automatico quando il gioco lo supporta e puoi calibrare i parametri se vuoi.

Strano io ho il 55” e Xbox One s lo riconosce come tv che supporta i 10 bit oltre al supporto 4k, mentre se si utilizzano ad esempio tv fullhd non riconosce ne i 10 bit ne i 4k.
    Ultima modifica di spinnerfrancesco; 13-12-2017 alle 19:35

Modalità gioco calibrabata tramite la guida su console, nella modalità hdr entra in automatico quando il gioco lo supporta e puoi calibrare i parametri se vuoi.
    Su che porta hdmi la hai collegata? A te quando accendi la consolle si accende anche la tv in automatico?

Pagina 200 di 205 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •