Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 92 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1372

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Prova a controllare se lo trovi sotto la voce MCI PMI (Immagine Mastering Index).
    No questa voce non c'è e se chiedi al supporto LG Italia ti dicono che il pannello gestisce in maniera autonoma l'immagine ma a me questa storia non convince e non riesco a darmi pace. Su quella review olandese si parla di TruMotion E addirittura dice a che livello settarlo, sul sito LG americano il TruMotion 240hz viene indicato tra le caratteristiche della TV ma nel menù non c'è traccia. Mi sembra assurdo visto che c'è sui modelli 2014.

Confermo nessuna voce nelle impostazioni
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da dpchristian1 Visualizza messaggio
    Confermo nessuna voce nelle impostazioni
    Per favore scrivi anche tu a LG. Chiediamo che il TruMotion venga inserito nel prossimo aggiornamento firmware. So che a molti non importa, non piace e lo disattivano ma lo devono aggiungere. È una feature presente su tutte le TV di questa fascia e anche inferiori e soprattutto è presente sulla gamme più vecchie. Essendo una elaborazione software, possono benissimo implementarla. Il pannello può gestirla tranquillamente e la cosa assurda è che è presente sui modelli UF850 di altre nazioni.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Per favore scrivi anche tu a LG. Chiediamo che il TruMotion venga inserito nel prossimo aggiornamento firmware. So che a molti non importa, non piace e lo disattivano ma lo devono aggiungere. È una feature presente su tutte le TV di questa fascia e anche inferiori e soprattutto è presente sulla gamme più vecchie. Essendo una elaborazione software, ..........[CUT]
    comunque anche nel modello UF7767 nessun trumotion..

raga mi sapreste aiutare alle domande che ho scritto prima.. grazie. non riesco a usare il telecomando con sky e collegare la tv in aux al home theatre.. poi you tube va in automatico in 4k? oppure devo cambiare da un impostazioni la risoluzione?
    Ultima modifica di Cristian.; 27-04-2015 alle 22:31

Per Sky non saprei. YouTube va in automatico in UHD, ovviamente con i video in risoluzione 4K. Ho provato anche tramite browser e anche così vanno in 4K, chiaramente dal browser puoi selezionare tu la risoluzione.

Per Sky non saprei. YouTube va in automatico in UHD, ovviamente con i video in risoluzione 4K. Ho provato anche tramite browser e anche così vanno in 4K, chiaramente dal browser puoi selezionare tu la risoluzione.
    ok grazie. ho provato qualche video e si vede veramente bene. come calibrazione ho lasciato standard perché le altre non mi piacciono molto.. aspetto. informazioni riguardo aux e il collegamento per usare sky con un unico telecomando..

Citazione Originariamente scritto da Sbrillo888 Visualizza messaggio
    be, il uc970v, se non sei interessato a youtube in 4k e non cerchi l'ultima tv con l'ultimo sistema (considerando che LG ha annunciato già da tempo che non aggiornerà le tv 2014 alla versione più recente del loro sistema), è ancora molto appetibile. Se vuoi un tv col 3D attivo la scelta migliore ricade sul ju7500, che essendo più nuovo del hu7500 o..........[CUT]
    Ti rispondo con qualche post di ritardo Sbrillo ma essendo stato tanto disponibile ci tenevo a farlo. Se fra le mie priorità non vi fosse quella del 3D su quale TV mi consiglieresti di puntare?
    Vi chiedo questo perchè gli ultimi commenti riguardo i neri del UF8507 mi stanno un pò scoraggiando anche a seguito di recensioni che leggo poco positive. Se dovessi andare su un sammy il ju7500 parrebbe avere un angolo di curvatura esagerato e quindi fastidioso, il ju7000 non lo conosco affatto e vorrei avere qualche delucidazione in più a riguardo.
    Ma la domanda che rimane è che se non avessi realmente pretese di avere un 3d passivo quanto piuttosto una qualità di immagine degna di nota su quale mi consigliereste di muovermi? Sono molto molto confuso
    Ultima modifica di Sifo; 28-04-2015 alle 00:51

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    ok grazie. ho provato qualche video e si vede veramente bene. come calibrazione ho lasciato standard perché le altre non mi piacciono molto.. aspetto. informazioni riguardo aux e il collegamento per usare sky con un unico telecomando..
    avvia lo skybox e il tv poi nel tv impostazioni rapido infondo leggi impostazioni hdmi e li setti alla voce teleconando sky non serve altro

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    avvia lo skybox e il tv poi nel tv impostazioni rapido infondo leggi impostazioni hdmi e li setti alla voce teleconando sky non serve altro
    il problema che quando scelgo il tipo di decoder e poi mi fa impostare i tasti con i vari telecomandi non fa niente e non funziona. bo non sto capendo

Per favore scrivi anche tu a LG. Chiediamo che il TruMotion venga inserito nel prossimo aggiornamento firmware. So che a molti non importa, non piace e lo disattivano ma lo devono aggiungere. È una feature presente su tutte le TV di questa fascia e anche inferiori e soprattutto è presente sulla gamme più vecchie. Essendo una elaborazione software, ..........[CUT]
    Già fatto aspetto notizie da LG.
    io una cosa non capisco , non fidatevi troppo dei tests fatti sui tv , fidatevi dei vostri occhi!se poi nel mentre qualcuno in qualche forum condivide le calibrazioni per migliorare la visione tanto meglio, per quanto mi riguarda è ottima ,chiaramente da il meglio con i segnali uhd 4k , anche l'audio è stato criticato ,per me per un tv è ottimo , io tutto quello che scrivono non lo riscontro apparte la mancanza del TM ricordiamoci che è un tv appena uscito ed è già in grado di reggere qualche annetto Lg è sempre attenta ad aggiornare i suoi prodotti e cosa non da poco non aggiungere qualche ameniccolo vario come quando abbiamo aggiunti i decoder dtt sui nostri hd-ready.io sono andato a vedere le "isole Samsung" si perchè come le definite zone dedicate chiaramente la stessa casa pagherà bene per farle fare nei negozi ,a me i Samsung non piacciono e trovo i colori troppo artificiosi e pompati al massimo, queste sempre per i miei occhi, Lg mi è capitato di vederne di radio e cmq molto + contenute. poi chiaramente se volete di + bisogna spendere di + .LG è sempre premiata da EISA come innovazione e ricerca .
    Ultima modifica di dpchristian1; 28-04-2015 alle 08:06
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da dpchristian1 Visualizza messaggio
    Già fatto aspetto notizie da LG.
    Anche io ho mandato una nuova mail citando la recensione olandese che parla del TruMotion ed il sito LG USA dove nelle caratteristiche della TV c'è scritto TruMotion 240hz. Tra poco li contatto anche in chat.

Anche io ho mandato una nuova mail citando la recensione olandese che parla del TruMotion ed il sito LG USA dove nelle caratteristiche della TV c'è scritto TruMotion 240hz. Tra poco li contatto anche in chat.
    ieri la chat era indisponibile per mancanza di operatori, sono d'accordo con te per martellarli un pò

Purtroppo gli operatori non ne capiscono quasi nulla. Ma DEVONO inoltrare le segnalazioni a chi ne capisce qualcosa.
    Scrivi anche tu delle mail a cui sono tenuti a rispondere sempre.

si già fatto ieri , volevo chiedere per la smarcam da mettere,ed ho chiesto per il trumotion non hanno ancora risposto ancora non so se su piattaforma sat o dtt , mi hanno detto che mediaset premium ci sarà in 4k . non so che abbonamento fare .

Niente... In chat mi dicono che non è disponibile il TruMotion e che probabilmente il software varia da paese a paese e quindi anche alcune caratteristiche. Mi sembra un'assurdità.

Pagina 23 di 92 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •