Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 92 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1372

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Niente... In chat mi dicono che non è disponibile il TruMotion e che probabilmente il software varia da paese a paese e quindi anche alcune caratteristiche. Mi sembra un'assurdità.
    a casa serve il trumotion?

se esce il FW da lg uk aggiorniamo da li?
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

ciao
    siete certi che non ci sia?
    intendo non avete nessuna voce con dentro disattivo/uniforme/cancella /utente( si attiva un secondo menu dove poter settare de-blur e de-judder)? in genere si trova nel menu immagine. dopo il led local dimming

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    siete certi che non ci sia?
    intendo non avete nessuna voce con dentro disattivo/uniforme/cancella /utente( si attiva un secondo menu dove poter settare de-blur e de-judder)? in genere si trova nel menu immagine. dopo il led local dimming
    Lo so. Non c'è al 100%. Il menu termina con il local dimming.

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    a casa serve il trumotion?
    http://www.gorilladigitale.com/2009/...0-hz-o-600-hz/

a casa serve la funzione ultra hd deep color? io lo attivata su hd1 per sky. e l'upscaler com funziona?

Se il dispositivo collegato alla porta Ingresso supporta anche ULTRA HD Deep Colour, l'immagine sarà più chiara.
    Tuttavia, se la funzionalità non è supportata, il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente.
    In tal caso, collegare il dispositivo a una porta HDMI diversa o modificare l'impostazione ULTRA HD Deep Colour della TV su OFF.

Risoluzione display supportata

● Acceso: supporta 4K @ 60 Hz (4:4:4, 4:2:2 e 4:2:0).
    ● Spento: supporta 4K @ 60 Hz (4:2:0).

Formato supportato: 4K a 50/60 Hz

Risoluzione | Frequenza fotogrammi (Hz) | Intensità di colore/Campionamento dei colori
    8 bit 10 bit 12 bit
    3840 x 2160p | 50,00 YCbCr 4:2:0 YCbCr 4:2:01*
    4096 x 2160p | 59,94 YCbCr 4:2:2*
    | 60
    YCbCr 4:4:4*
    RGB 4:4:4*

* Opzione supportata quando la voce HDMI ULTRA HD Deep Colour è impostata su Attiva.

Questa funzione è disponibile su alcuni modelli che supportano solo ULTRA HD Deep Colour.

La posizione della porta può variare a seconda del modello.

PS
    Con Sky non ti serve a nulla, non attivarla.
    Ultima modifica di Dexter; 28-04-2015 alle 10:15

Se il dispositivo collegato alla porta Ingresso supporta anche ULTRA HD Deep Colour, l'immagine sarà più chiara.
    Tuttavia, se la funzionalità non è supportata, il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente.
    In tal caso, collegare il dispositivo a una porta HDMI diversa o modificare l'impostazione ULTRA HD Deep Colour della TV su OFF.

Riso..........[CUT]
    ok allora la disattivo. invece per upscaler c'è qualche impostazioni oppure e una funzione automatica?

L'upscaler è automatico. C'è una opzione che si chiama "ottima risoluzione" ma francamente non ho notato alcuna differenza tra il disattivarla e l'impostazione massima.

L'upscaler è automatico. C'è una opzione che si chiama "ottima risoluzione" ma francamente non ho notato alcuna differenza tra il disattivarla e l'impostazione massima.
    capito. io per ora sto usando le tue impostazioni solo che come modalità mi piace di più standard e eco.. comunque devo capire ancora x il fatto di sky x usarlo con il telecomando lg. chi la fatto più può spiegare passo passo.. io ho un my sky hd model samsung..

comunque per accedere ad infinity basta premere il tasto rosso su qualsiasi canale e poi il tasto blu per accedere ad infinty.

come faccio a caricare una foto su questa pagina del modello 55uf7767?mi dice limite 100kb
    Ultima modifica di Cristian.; 28-04-2015 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    capito. io per ora sto usando le tue impostazioni solo che come modalità mi piace di più standard e eco.. comunque devo capire ancora x il fatto di sky x usarlo con il telecomando lg. chi la fatto più può spiegare passo passo.. io ho un my sky hd model samsung..

comunque per accedere ad infinity basta premere il tasto rosso su qualsiasi canale..........[CUT]
    ciao cristian, io ci sono riuscito.. premi al tasto degli ingressi video e poi su i puntini mi pare, insomma entra nella schermata dove ci sono tutti gli ingressi. seleziona l'ingresso di sky e premi modifica telecomando, segui le istruzioni e selziona mysky nella lista (a me è andata con quello e ho un decoder samsung 990V, telecomando 2 o 3 se non sbaglio). fatto questo il decoder dovrebbe essere comandabile da tv. Ogni volta che accendi il tv con decoder spento e selezionerai l'ingresso di sky potrai anche far accendere il decoder dal tv
    ovviamente non potrai usare i tasti per registrare e menu, guida tv, primafila, ondemand (io non li ho trovati). potrai solo cambiare canale dalla rotella, o dai tasti P per cambiare canale o dai tasti numerici

chiedo scusa per la non precisione delle informazioni ma non sono a casa e non ho modo di controllare
    Ultima modifica di Sbrillo888; 28-04-2015 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da Sifo Visualizza messaggio
    Ti rispondo con qualche post di ritardo Sbrillo ma essendo stato tanto disponibile ci tenevo a farlo. Se fra le mie priorità non vi fosse quella del 3D su quale TV mi consiglieresti di puntare?
    Vi chiedo questo perchè gli ultimi commenti riguardo i neri del UF8507 mi stanno un pò scoraggiando anche a seguito di recensioni che leggo poco positive. ..........[CUT]
    ciao, allora non so dirti molto del ju7000, ma pare sia la versione piatta del ju7500 con qualcosina in meno (anche dal lato portafogli). Tutto dipende da quanto vuoi spendere, anche il panasonic 750 non è male, ma qui si trattano solo la nuova gamma di televisori LG 2015(siamo già stati richiamati per aver parlato di altro) e da utilizzatore ti posso dire che non trovo i neri del UF8507 così imbarazzanti come dicono in europa. Forse con un po' di luce riflette un po' troppo e bisogna giocare con il contrasto manualmente.

Citazione Originariamente scritto da Sbrillo888 Visualizza messaggio
    ciao cristian, io ci sono riuscito.. premi al tasto degli ingressi video e poi su i puntini mi pare, insomma entra nella schermata dove ci sono tutti gli ingressi. seleziona l'ingresso di sky e premi modifica telecomando, segui le istruzioni e selziona mysky nella lista (a me è andata con quello e ho un decoder samsung 990V, telecomando 2 o 3 se no..........[CUT]
    grazie. guarda non so perché ma ho impostando mysky e poi ho provato tutti i telecomandi ma se premo il tasto x cambiare canale non succede niente.. devo fare qualcosa di particolare? cambio telecomando e premo un tasto per cambiare programma così devo fare? perchè non succede nulla..

comunque Dexter io ho provato a mettere dei video in 4k sull'applicazione di you tube ma il massimo che leggo nelle informazioni e 1080.. invece se apro you tube dal browser e metto 4k mette una vita a caricare.. quindi l'app non va bene
    Ultima modifica di Cristian.; 28-04-2015 alle 14:42

Dove lo leggi 1080?

Dove lo leggi 1080?
    tramite le info che si possono attivare tramite app. dice tutte le informazioni del video che stai vedendo.
    se so come caricare le foto vi faccio vedere..
    Ultima modifica di Cristian.; 28-04-2015 alle 14:57

Pagina 24 di 92 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •