Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 92 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1372

ciao ragazzi,
    finalmente è arrivato il tv uf8507, che dire, gran tv, immagini in HD ottime, anche i canali SD vengono visualizzati molto bene, con sky è meraviglioso. I neri non mi dispiacciono, ma con un po' di luce si vede qualche riflesso, soprattutto se visto con un angolo di visuale importante. In 4K non ho provato ma quanto prima proverò a collegare il tv alla parabola e proverò il canale 4K. Lo store delle app è un po' scarno. Rai replay e mediaset rewind funzionano bene così come la7 on demand. Per infinity non sono riuscito a provare, cioè vado in un canale mediaset e appare il messaggio di premere il tasto ok per accedere ma non accede. Ho provato ad andare sul canale 899 ma resta fermo alla schermata di caricamento. Sonoro davvero buono per essere 20 watt e con spotify da il suo meglio. Il 3D è spettacolare. Ho provato il canale di sky 3d con il film men in black 3 (perché quello davano in onda ) ed era spettacolo puro. Domani proverò qualche settaggio personalizzato soprattutto per il cinema.
    Con la playstation 3 funziona molto bene.

Mi sa che questo tv non interagisce con il mysky probabilmente per i limiti del decoder. Alla prima accensione il tv mi ha chiesto se volevo collegare un set top box ma lo avevo scollegato e non ho proceduto, adesso non riesco a tornare su quell'opzione. Qualcuno sa come si fa?

Super soddisfatto dell'acquisto!
    Ultima modifica di Sbrillo888; 24-04-2015 alle 20:58

Citazione Originariamente scritto da Sbrillo888 Visualizza messaggio
    Mi sa che questo tv non interagisce con il mysky probabilmente per i limiti del decoder. Alla prima accensione mi ha chiesto se volevo collegare un set top box ma lo avevo scollegato e non ho proceduto, adesso non riesco a tornare su quell'opzione. Qualcuno sa come si fa?
    cosa vuoi dire quando dici che il tv non interagisce con il mysky?

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    cosa vuoi dire quando dici che il tv non interagisce con il mysky?
    be, io sapevo che gli smart tv, potevano prendere info tramite la porta HDMI dal set top box, o anche comandarli con un solo telecomando e cose così. Con sky non fa nulla

Allora ragazzi il TV 55 UF8507 è arrivato ma sono abbastanza arrabbiato.

Primo perché quando ho acquistato il TV era in disponibilità immediata da eprezzo con consegna al martedì, mentre la consegna è avvenuta ieri con ben 3 giorni di ritardo, la loro scusa è che LG ha ritardato la consegna (....), ma se era in disponibilità immediata cosa c'entra LG?

In ogni caso il prodotto arriva, apro l'imballo integro e il tv sembra perfetto, lo installo ma quando lo vado ad accendere arriva il brutto.

In alto a destra il pannello è rotto e delle belle crepe corrono sulle file di led, immaginate il mio umore in quel momento.

Adesso ho inoltrato la pratica per risolvere la situazione.

Spero di non rimanere senza TV per troppo tempo.

Vi aggiorno.

PS: Non so se per colpa del danno ma i neri mi sono sembrati decisamente grigi, il contrasto non sembra essere il suo forte, forse c'è da lavorare sulle impostazioni, qualcuno ha dei settaggi raccomandati per questo prodotto o per i led LG in generale?

Sky viene comandato dal magic remote dopo l'installazione (prova a rifare l'operazione da menù "collega dispositivo"), nessun comando ne gestione del MYSky passa attraverso l'hdmi.

devi andare in impostazioni e li modifica hdmi a questo punto puoi impostare la hdmi per lo skybox compreso l immagine dell icona

@Sbrillo888

Per accedere ad Infinity da un canale Mediaset, quando ti appare "premi ok per accedere ad Infinity" non premere ok ma premi il tasto rosso, dopo il blu per le app e da qui scegli Infinity.

I servizi MHP litigano un po' con webOS e in particolare con il magic remote. Bisogna disattivare il cursore e muoversi solo con le frecce.

Funziona tutto, il telecomando controlla il mysky e i servizi Mediaset funzionano tutti tranne premium play. Speriamo che Mediaset si dia una mossa a rendere questo TV compatibile. Infinity un po' lento nel caricamento. Lo store lg è molto povero. Mi sa che non sono neanche 100 le app disponibili.

Dai tempo al tempo implementeranno , sennò quando ho registrato il TV sul sito della LG , si può anche chattare con l'operatore , se siamo più persone possiamo lamentarci di questo della mancanza di app. Vorrei prendere la cam ma Nn so con chi abbonarmi , esiste qualcosa a consumo così che paga solo l'evento che ti interessa con credito ricaricabile?
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Stavo per scrivere la stessa cosa. Io chatto spesso sul sito LG per parlare con un operatore e segnalare tutto ciò che ritengo sia da correggere. Invito tutti coloro che hanno questa TV a farlo così da "fare gruppo". Più segnalazioni facciamo più possibilità ci sono che vengano implementate in futuri aggiornamenti firmware.

Io li sto martellando per fare aggiungere il TruMotion!
    Ultima modifica di Dexter; 25-04-2015 alle 13:03

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Stavo per scrivere la stessa cosa. Io chatto spesso sul sito LG per parlare con un operatore e segnalare tutto ciò che ritengo sia da correggere. Invito tutti coloro che hanno questa TV a farlo così da "fare gruppo". Più segnalazioni facciamo più possibilità ci sono che vengano implementate in futuri aggiornamenti firmware.
    com'è LG da questo punto di vista? cioè è una di quelle aziende che "ascoltano" e se possono i problemi li risolvono? non ho mai avuto un LG ed entro oggi devo decidere se prendere un UF8507 oppure un JU7000 della Samsung

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    com'è LG da questo punto di vista? cioè è una di quelle aziende che "ascoltano" e se possono i problemi li risolvono? non ho mai avuto un LG ed entro oggi devo decidere se prendere un UF8507 oppure un JU7000 della Samsung
    Non lo so, però so che in passato su richiesta dei possessori hanno aggiunto il TruMotion via firmware upgrade su altri modelli di TV, a me dicono sempre che le segnalazioni le aprono.

Si facciamo gruppo? Io ho registrato il mio TV ed ho chattato spesso con operatore LG
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da dpchristian1 Visualizza messaggio
    Si facciamo gruppo? Io ho registrato il mio TV ed ho chattato spesso con operatore LG
    come ti stai trovando con l'LG in firma?
    in dotazione danno per caso anche un cavo hdmi 2.0?
    Ultima modifica di crazydog; 25-04-2015 alle 15:40

Ciao,mi trovo molto bene! No il cavo Nn è in dotazione serviva con i player 4k con bd a 4k quando usciranno nel mentre ne ho uno high speed ethernet

Pagina 21 di 92 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •