Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 92 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1372

una recensione del modello UF7767 si trova? io non riesco a trovare niente..

avete provato il 3d dei nuovi LG? com'è?

Citazione Originariamente scritto da Freddy_72 Visualizza messaggio
    Ciao Dexter,
    seguita la discussione, molto interessante, e presa la decisione.

Appena acquistato l'ultimo pezzo disponibile su ePrice, martedì (spero) sarà a casa.

Primo vorrei sapere come ti trovi, secondo (se lo sai) visto che non ho trovato nessuna notizia su questo aspetto, sai se il tv è in grado di interagire con il set top box My Sky?..........[CUT]
    Guarda, non posso assicurartelo ma posso dirti che nelle impostazioni della TV c'è l'opzione per il collegamento dei set-top box. Adesso non so in che maniere la TV interagisca con la guida.

Per quanto riguarda la staffa Samsung non saprei, il 55UF8507 ha VESA 300x300 per cui se la tua staffa ha queste misure credo sia perfettamente compatibile, altrimenti ti servono gli adattatori.

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    avete provato il 3d dei nuovi LG? com'è?
    Certo, 3D spettacolare. Così come le immagini in 4K e così come l'audio su cui non ponevo una gran fiducia ed invece mi sono dovuto ricredere. Certo non sostituisce un impianto serio ma fa sicuramente un lavoro egregio. Harman Kardon è una garanzia.

Per chi chiedeva dell'input lag, anche qui avevo dubbi ma posso dirvi che con la PS4 si gioca benissimo. La TV ha la modalità "gioco" che va attivata e nel passaggio da un'altra modalità a quella "gioco" si nota proprio un cambio rapidissimo della configurazione del pannello in cui la TV si oscura per qualche millisecondo per poi riaccendersi con colori accesi e probabilmente con input lag dimezzato. Nelle altre modalità invece si nota chiaramente che la TV va semplicemente a cambiare i parametri di contrasto, luminosità e illuminazione.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Certo, 3D spettacolare. Così come le immagini in 4K e così come l'audio su cui non ponevo una gran fiducia ed invece mi sono dovuto ricredere. Certo non sostituisce un impianto serio ma fa sicuramente un lavoro egregio. Harman Kardon è una garanzia.

Per chi chiedeva dell'input lag, anche qui avevo dubbi ma posso dirvi che con la PS4 si gioca benis..........[CUT]
    ti ringrazio molto per la risposta

raga oggi faccio la ricarica di 1250 sulla post pay e faccio l'ordine del modello 55UF7767.

ciao, il mio è in consegna oggi... speriamo bene.....
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da dpchristian1 Visualizza messaggio
    ciao, il mio è in consegna oggi... speriamo bene.....
    Quanti pollici hai preso?

ordine effettuato.. comunque la consegna al piano viene effettuata da un loro corriere su appuntamento e ti scartono la tv controllando se c'è danni.. ma io ho fatto spedizione normale in totale ho speso 1249 per il 55UF7767 . dovresti arriva venerdì bo.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Quanti pollici hai preso?
    ciao appena consegnato stasera sperando sia tutto ok apro e lo testo .... ho preso il 49"da shopprice, più grande nn mi ci stava!
    Ultima modifica di dpchristian1; 20-04-2015 alle 12:25
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da dpchristian1 Visualizza messaggio
    ciao appena consegnato stasera sperando sia tutto ok apro e lo testo .... ho preso il 49"da shopprice, più grande nn mi ci stava!
    anche io posso prendere al massimo il 49, ho visto che su un noto shop online si trova a 1250 (con lo sconto di 200), quasi quasi

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    anche io posso prendere al massimo il 49, ho visto che su un noto shop online si trova a 1250 (con lo sconto di 200), quasi quasi
    si su eprice c'è lo sconto di 200 sui prodotti lg nuovi.. io ho preso il 55UF7767

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    si su eprice c'è lo sconto di 200 sui prodotti lg nuovi.. io ho preso il 55UF7767
    si è quello lo shop, son stati furbi però, prima di mettere la promozione hanno alzato il prezzo, il 49 stava a 1315 qualche giorno prima

A me spedito 1282€ di cui 52 per la spedizione

finalmente, quasi una settimana dopo hanno spedito il tv. Dovrebbe arrivare giovedì. Incrociamo le dita e speriamo che tutto sia regolare
    Ultima modifica di Sbrillo888; 20-04-2015 alle 13:40

Pagina 13 di 92 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •