Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 217 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3241

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Mmmmmm forse mripley si sta riferendo ad altro..... ma dovrebbe spiegarcelo lui ....
    Guarda, se c'è una "luce laterale" o è un difetto dell'esemplare oppure è impostato su "Auto" o "Nativo" e zoomato per riempire lo schermo e, ovviamente, si vede nel buio completo un po' di luce laterale perchè, lo ripeto,la matrice è più estesa in orizzontale di un segnale full 4k. Se la luce c'è anche sopra e sotto allora è una cosa diversa, perchè in verticale non deve fuoriuscire in ogni modalità. Impostando su zoom e regolando di conseguenza riempi tutta la matrice senza luci laterali (però croppa un minimo in alto e in basso, ma proprio un minimo).
    Ultima modifica di Locutus2k; 02-05-2019 alle 13:58
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si, ero a conoscenza del discorso matrice nativa e formato dei contenuti, la luce era solo laterale e si, era impostato su auto o nativo.

Per il resto nel mio ambiente attualmente farlocco e a breve trattato direi che ogni macchina 4K HDR è sprecata, per il momento vado di X7900 di cui apprezzo anche la luminosità di un fullhd ed è adatto anche per giocare; per il 4K nativo mi "accontento" della TV in firma.

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    per il 4K nativo mi "accontento" della TV in firma...........[CUT]
    che però non hai

Aia quindi l'AF8 è un 4K farlocco?
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    che però non hai
    ti diverte l'ignoranza altrui vedo 😂
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Vabbé Stazza non ho capito se ti riferisci al 4K o metti in dubbio che io abbia la TV scusate ma siamo sempre lì con l'italiano..

Intanto vi ringrazio per i preziosi consigli e mi trasferisco nel thread dell'X7900 che porterò a casa domattina; oggi ho restituito il 270.
    Vpr
    JVC

no, dicevo semplicemente che la firma citata non c'era nel tuo post precedente il mio, pertanto era impossibile sapere di quale TV fossi in possesso
    Ora è spuntata...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    no, dicevo semplicemente che la firma citata non c'era nel tuo post precedente il mio, pertanto era impossibile sapere di quale TV fossi in possesso
    Ora è spuntata...
    Ah ok sorry, ultimamente penso sempre male ahah poco sonno da aggiornamento elettroniche e forum stressa molto vedo hihi! da domani riposo. Buona continuazione con questa fantastica serie Jvc!
    Vpr
    JVC

buongiorno da pochi giorni ho comprato un jvc n7 ,queste sono le mie impressioni :
    dettaglio molto migliorato rispetto al mio vecchio x7000, sul contrato e nero lo trovo un po inferiore , ma non cosi netto come ne parlavono in giro , sui bluray fa un lavoro eccellente e poi la meraviglia arriva con hdr10 e qui lo trovo veramente eccezionale
    saluti a tutti

In HDR cosa era ne non ti convinceva su x7000 rispetto a N7.... è di quanto trovi inferiore contrasto e nero rispetto ad N7

in hdr x7000 e" una marcia indietro rispetto al n7 per la matrice full hd , per il contrasto e nero qui da me lo si nota
    sappiamo tutti che le serie x7000 ecc hanno contrati e neri da urlo , su questo lato n7 e" indietro come scritto anche in giro ma non cosi eccessivo , pero ti ripaga in dettaglio e pulizia dell immagine
    se pio si abbina ad un lumagen pro wwooo.....

Da poco felicissimo possessore di RS2000. Volevo dare un consiglio a chi possiede Logitech Harmony: usate il profilo del modello NX9, perché oltre ad essere compatibile al 100% (eccetto ovviamente la modalità THX e eShift), è anche più completo del telecomando originale! Infatti ci sono pulsanti per l'impostazione diretta delle lens memory e dei profili colore. Utilissimi! Ho potuto inserire i tasti per impostare tutti gli aspect ratio: 16:9, 1,85:1, 1,9:1, 2:1, 2,2:1 e 2,35:1!
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Ma una recensione del video proiettore , sarebbe interessante... oltre ovviamente la dritta sul telecomando 😉

Da oggi scaricabile sul sito Jvc il firmware 2.07 che risolve diversi bug e migliora globalmente le prestazioni.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Interessante, grazie per la dritta.
    Domani sera entrerò finalmente in possesso del mio N7 e non credo proprio che sia già aggiornato all'ultima versione del firmware. Per eseguire l'upgrade è necessario passare dal software di calibrazione (con X7000 avevo fato così) oppure è possibile utilizzare una chiavetta USB per l'installazione?
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Pagina 62 di 217 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •