Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 60 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 890

Qualcuno ha aggiornato?
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

non ancora, attenevo che ci fosse qualche responso in più
    Ultima modifica di stazzatleta; 06-12-2019 alle 13:40

Oggi ho chiamato il servizio tecnico Epson per sapere che novità apportava.
    Dopo 10 minuti di attesa mi hanno detto che l'aggiornamento riguarda dei problemi con i menù di windows 10 quando il pc è collegato al vpr
    Secondo me non lo sanno nemmeno loro.
    Nel forum americano ud un utente è stato comunicato questo da Epson:
    #1 ...FIXES POWER RELATED ISSUES
    #2 ...REDUCES ERRORS IN THE ROM OF THE MAIN BOARD
    Se fosse così allora converrebbe davvero aggiornare.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Qualcuno ha aggiornato?
    Ciao,

Il mio 9300 aveva il FW fermo al 2016, l'ho aggiornato all'ultima versione (1.14). E' apparso un nuovo setting: AUTO (Bright), non so se è una novità.
    In HDR va meglio e la nuova impostazione (Auto Bright) mi permette di usare il profilo Digital Cinema, l'immagine risulta luminosa con bellissime sfumature dei colori.

Enrico

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Oggi ho chiamato il servizio tecnico Epson per sapere che novità apportava.
    Dopo 10 minuti di attesa mi hanno detto che l'aggiornamento riguarda dei problemi con i menù di windows 10 quando il pc è collegato al vpr
    Secondo me non lo sanno nemmeno loro.
    Nel forum americano ud un utente è stato comunicato questo da Epson:
    #1 ..........[CUT]
    Forse hanno risolto alcuni problemi dell'alimentazione: https://www.avsforum.com/forum/68-di...lure-rate.html

Enrico

vedo anche che il problema della "ventola al massimo" in accensione - alla quale segue o meno l'accensione effettiva della lampada - sono noti e menzionati da diversi utenti su diversi modelli.

Io sono in attesa di una lampada di ricambio, in garanzia, perche' la mia sfarfalla un po' e perche' ho segnalato questo sporadico problema all'accensione. Se e' un non-problema, tanto meglio

Per il Firmware, mi preoccupava quell'unico post che indicava un aumento di rumorosita' ma non vedo nessun altro menzionare niente di simile.

@Tony

Dopo avere aggiornato non ho notato alcun aumento della rumorosità.

Enrico

Grazie! Il forum Francese è l'unico che lo menziona, non ho visto niente nemmeno sul forum Americano.

Edit: ho aggiornato e ho verificato la rumosità con il fonometro dell'iPhone - se non è preciso non mi interessa ma mi basta che segni lo stesso numero. Ebbene posso verificare che la rumorosità non è cambiata. Nessun problema con l'aggiornamento.
    Ultima modifica di Tony359; 02-01-2020 alle 00:15

ciao a tutti ho un videoproiettore epson tw 9300 anche a me da quando ce l ho si sono manifestati episodi di ventola al massimo all accensione e segnale video dopo uno due minuti per tornare alla normalita ma da ieri il mio proiettore non ci accende piu cioe non arriva corrente , a qualcuno e successo? ho fatto tutte le prove del caso potete aiutarmi grazie

Ciao,

Quali sono "le prove del caso"?

Se non si accende il LED di tensione di rete temo che il proiettore si sia guastato. Ho letto di problemi all'alimentatore ma non so piu' di questo.

Non so se vi sia un fusibile accessibile onestamente.

La ventola che va al massimo "pare" non essere un problema - non saprei dire da cosa dipenda ma credo sia una mancata accensione della lampada al quale segue un "non ho idea di cosa sia successo alla lampada quindi per sicurezza mando le ventole al massimo". Se accade due volte di fila il proiettore si spegne con il led "lamp" lampeggiante.

Pero' sembra sia una cosa comune tra Epson. Il mio vecchio Epson 8500 non lo ha mai fatto pero'.

In breve, non assocerei questo evento al problema che hai riportato. E non mi metterei a fare niente di strano se la macchina e' in garanzia!

non credo che la lampada c entri qualcosa ha qualcosa di piu di 200 ore io credo che riguardi l alimentazione non arriva elettricita
    per prove del caso significa che ho cambiato la presa e il filo ma niente
    sto cercando di contattare il venditore ma niente
    chiamero direttamente la epson
    vi faro sapere

Hai inserito il blocco bambini ? (child lock)

In questo caso a pagina 104 del manuale: tieni premuto per tre secondi il tasto ON del telecomando.

Enrico

Citazione Originariamente scritto da marcovlad Visualizza messaggio
    non credo che la lampada c entri qualcosa ha qualcosa di piu di 200 ore io credo che riguardi l alimentazione non arriva elettricita
    per prove del caso significa che ho cambiato la presa e il filo ma niente
    sto cercando di contattare il venditore ma niente
    chiamero direttamente la epson
    vi faro sapere

ciao per fare quello che dici il proiettore deve essere acceso ed entrare nel menu comunque ci ho provato e niente

Non conoscevo questa modalita'!

Ma se il LED non si accende - e Marco ancora non ha dato questa informazione - direi che ci sia poco da fare. (a meno che la modalita' child lock non impedisca al LED di accendersi ma mi sembrerebbe strano).

Scusate. Ho da poco l'epson 9300. Inserisco un disco uhd non mi riconisce l'hdr e lo converte in segnale sdr rec 709. Qualcuno sa dirmi se e' un problema di impostazioni? Grazie!

Pagina 52 di 60 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •