Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 60 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 890

Salve a tutti.
    Ho comprato la Fire stick 4k per le applicazioni e sono in attesa del Chinoppo per le iso.
    Un consiglio per le impostazioni:
    mi consigliate di impostare la Fire a 1080p 50hz e fare il 4k attraverso il videoproiettore o impostare la fire su automatico?
    Forse qualcuno mi può aiutare anche con le future impostazioni del Chinoppo.

Ciao a tutti, stasera con mio sommo dispiacere la lampada si è spenta nel bel mezzo di un film. Si è accesa il LED fisso arancione della lampada e da quel momento nonostante ripetuti tentativi non si è più riaccesa. Ho smontato la lampada e costatato che si è scollegato un filamento interno. La lampada non ha neanche 1000 ore di funzionamento in poco più di 2 anni di vita. Utilizzata sempre in modalità low e raramente in hdr. È capitato a qualcun altro? Non dovrebbero durare almeno 3000 ore? Grazie

Ciao, mi dispiace per la lampada, purtroppo puo' succedere, se non sbaglio dovresti avere 3 anni o 3000 ore sulla lampada, e rientrare in garanzia.
    Ultima modifica di oceano60; 30-05-2020 alle 04:09

Può succedere non è anomalo a me una volta ha anche danneggiato il proiettore se non sei in garanzia te la cavi con poco piu di 100 euro

Grazie ad entrambi. Ho scritto all'assistenza per sapere se sono ancora in garanzia per la lampada. In caso dovessi acquistarne una nuova dove mi consigliate di prenderla ?Grazie

asolutamente sul sito ufficiale epson
    da quanti anni lo hai? se sono passati 2 anni sei fuori garanzia da tutto a meno che tu non abbia fatto estensione garanzia

a marzo sono passati i 2 anni. Ma quando me l'hanno venduto mi avevano detto che la garanzia era di 3.....

comunque è il terzo 9300 che posseggo. Per problemi vari i 2 precedenti sono stati sostituiti. Nel complesso non credo che mi riaffideró a questa casa. Troppi problemi e il controllo di qualità é inesistente.

Sulla lampada hai 36 mesi o 3000 ore, è quindi in garanzia, controlla alla voce varie:

https://www.epson.it/products/projec...pson+eh-tw9300

Bene grazie, allora ricontatto l'assistenza.

La garanzia ufficiale e di 2 anni poi come puoi vedere sul sito puoi aggiungere un altro anno oppure 2 o 3 ( li c e scritto 3 4 5 anni ma questo trae in inganno perche 3 anni sono i tuoi 2 + 1 cosi come 4 sono 2+2 e 5 2+3 ) ma vanno pagati subito quindi controlla sul tuo pagamento cosa hai scelto o se non hai scelto niente in riguardo a questo proiettore io ho abbandonato jvc e in confronto questo e un giocattolo e me ne so strapentito

inserisci il numero seriale del videoproiettore sul sito epson e ti compare tutto quello che c e da sapere se è ancora in garanzia o no

no, mi dice che va registrato il seriale e cmq mostra sempre 2 anni. Neanche con i due precedenti me ne segnava 3. Vediamo cosa mi risponde l'assistenza per la lampada se effettivamente é coperta per 3 anni.

Citazione Originariamente scritto da marcovlad Visualizza messaggio
    ... ma vanno pagati subito quindi controlla sul tuo pagamento cosa hai scelto o se non hai scelto niente in riguardo a questo pro........[CUT]
    Sono d'accordo con te. Ho anche un JVC. In HDR é un altro pianeta. Questo lo utilizzo come muletto

SArebbe una novita che la lampada e coperta per 3 anni anche dopo la scadenza dei 2 del proiettore fammi sapere che mi interessa
    jvc altra categoria e ci tornero presto

Pagina 55 di 60 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •