Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 119 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1784

Quello che ci si dovrebbe chiedere è: perché quelli che vogliono denigrare questo benedetto HX900 si basano su pochissime (?) recensioni, mentre guarda caso i possessori (che non sono nemmeno i primi che capitano) ne parlano più che bene?
    Boh, a me sa tanto di crociata fatta per partito preso... Soprattutto se alla fine si ricade sempre nell'errore di usare toni fin troppo vivaci

scusami parli di me? dove ho usato toni vivaci? fammi vedere per favore,

poi fammi vedere dove denigro? dove dico una sola cosa sbagliata? i difetti sono quelli, ampiamente conosciuti, ammessi anche dai possessori, io non ho capito verametne a cosa ti riferisci:

dire questa hx900 e' un'ottima tv, esattamente come lo e' il vt20, che e' anche un po' meglio, ma costa la meta', direi che e' inattacabile se tiri via il po' meglio:

ottime tv entrambe, con dato di fatto del prezzo, e quindi del rapporto prestazioni prezzo, io la vedo cosi', stesse identiche cose dette da tadzio, e altri...

stesse cose scritte sulle poche recensioni, che a questo punto ti chiedo: hanno meno valore di 1 2 utenti possessori ???? non penso.

ricordati che il nodo centrale, da parte mia, come di tadzio penso, e' stato piu' volte ripetuto, ma giova, e quindi e':

non e' una tv pessima, non fa pena, e' ottima, e sul podio, e' sicuramente meglio di tante ma tante altre, ma non rispetto ad 1 2 top di gamma che si dimostrano altrettanto validi e forse un po' di piu' e che oggettivamente COSTANO MENO DELLA META'...

ne consegue solamente, come ha dichiarato per esempio onslaught, che si, x la maggior parte, escludendo 2 possessori, E' UNA TV CHE COSTA TROPPO....

pertanto io, solo io, ma non penso proprio, sostengo che si possa consigliare MEGLIO, cioe' altre tv, sulle quali non e' stato CERTIFICATO che costa troppo....

e che, dato che e' stato certificato che sono altrettanto ottime, vuol dire che sono preferibili e da scegliere e da consigliare, ecco tutto semplice semplice....

il resto, scusami, ma penso sia una tua visione personale e poco veritiera, ma se mi sono espresso male cerchero' di farlo meglio, di spiegarti ulteriormente, di precisare, ecc perche' magari e' colpa mia e ti chiedo scusa, spero vada bene, ciao!

comprala e', nesusno dice mica nulla, basta non venire poi sul forum a dire e' il meglio che c'e', senza come dicevi tu, o un altro utente, argomentazioni, dati, conferme, ecc ( specie poi se ci sono smentite)

solo questo, ciao e buona serata
    Ultima modifica di mrwhite10; 14-10-2010 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10

distanza di visione? numero componenti famiglia? frequenza presenza ospiti e parenti? ( e' scusa se ti schedo ma conta tutto, poi capisci)
    3,50/4 mt, 3 o 4 persone, una volta al mese viene qualche amico (al max 2 o 3)

materiale in prevalenza utilizzato? sd? hd? sky? cosa guardi di piu'? preferenza d'immagine? razor o cinema like? tv di provenienza? bambini piccoli? videogiocatore?
    30%BD, 50%Sky HD (misto cinema e sport), 20% SD (cartoni animati per i bambini) no TG o altri programmi SD, per quelli ho il 26" in cucina
    Budget 3500 compreso di lettore BD (ho la possibilità di prendere il 52HX900 con kit 3D a 3200,00)
    Preferisco razor, compattezza d'immagine e colori naturali. I colori da cartone animato che hanno i Samsung non mi piacciono
    Vengo da un Sony 30" CRT che fino a 2 anni fa tutti i miei amici mi invidiavano
    Per i videogiochi non ho tempo; ho una 360 che non l'accendo credo da 2 anni. Magari quando prendo la tv nuova due partite le faccio ma non mi interessa input lag o altre menate...

hai persone ed amici che vengono: ti sconglio l'hx 900, perche' mentre te da seduto centrale penserai guarda che figata di tv che ho preso, loro magari avendo un semplice g20 o v20, ai lati e non davanti all'angolo di visione del sony CHE E' STRETTISSIMO, penseranno, ma guarda questo quanto ha speso e come si vede male....( e non e' mai bello no con gli amici hehe)
    Il divano è perfettamente al centro della tv. Fai tu i calcoli con l'angolo di visione, secondo me non è troppo elevato. Considera un divano di 2,80mt di larghezza a 3,40 di distanza dalla tv

non hai una videoteca sconfinata ed infinita di blu ray?
    Ancora no ma piano piano me la faccio, ho circa 130 DVD ma rimarranno nel cassetto. Una volta presa la tv nuova mi butterò esclusivamente sui BD

ti interessa il 3d?
    Se c'è è meglio, però quello del C8000 che ho visto fa schifo, sul VT20 non ha crosstalk ma mi sembrava molto buio, sul HX800 invece mi è piaciuto (però sono state tutte visioni rapide)

in particolare valuta bene l'ipotesi VT 20 CINESCALER ( o dvdo duo per non fare torto a nessuna)...
    No per carità.....non voglio troppi aggeggi attorno la tv........poi chi glielo spiega alla moglie a cosa servono?

Citazione Originariamente scritto da Bobo77
    3
    Budget 3500 compreso di lettore BD (ho la possibilità di prendere il 52HX900 con kit 3D a 3200,00)
    Sei matto? Il 52HX900 con kit3d a 3200???

Costa 4200 il tv e 300/400 il kit.... ...
    La persona che continua ad annoiare con wall of text banali, può almeno dare i prezzi giusti plz? Visto che batte continuamente sul tasto del rapporto qualità/prezzo, è paradossale sbagliare i prezzi...

300/400 euro il kit 3d...bha

4200 euro il tv, quando da MW è a 4000 e su internet si toglie ancora quasi 1000...
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

se cortesemente puoi tenere le tue visioni soggettive, ed offensive, dato che ci e' gia' stato detto di mantenere i toni bassi, per te, e non usare parole come banali, annoiare, dato che probabilmente ti creerebbero dei problemi se io avvisassi i mod, ma lascio perdere

boh su ebay era il prezzo minimo fino a poco tempo fa, ora ho trovato un 3800....se poi c'e' uno o 2 negozietti unici online che scendono ulteriormente, benissimo, non c'e' problema, dunque vediamo:

panasonic vt 20 1950 euro
    sony hx900 52 3200 euro ? e' giusto cosi'? facciamo 3000? perfetto...

1250 euro in piu' per passare da 9 a 7 in qualita' di visione, per avere una tv un pelo inferiore e o pari, stupendo, e' il sogno di ogni utente interessato ad una tv.

ciao

1250 euro in piu' per passare da 9 a 7 in qualita' di visione, per avere una tv un pelo inferiore e o pari, stupendo, e' il sogno di ogni utente interessato ad una tv.

ciao
    questo lo dici tu...ripeto metti SEMPRE davanti un bell'imho...

quando usciranno un pò di recensioni dell'hx900 magari lo potrai dire...ma per ora cos'è uscita? quella di cnet? bah...

ripeto...perfavore...non dare per partito preso quello che pensi...

metti un bell'imho e siamo tutti più contenti...

PS. una tv che ha problemi di moto durante la visualizzazione dei brd, non penso proprio possa essere considerato una tv da 9...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

bobo, premesso che tu, e confessa per favore , non hai studiato letto visto ed informato bene sulla tv che ti sto per dire, verso la quale non perdero' un secondo, in quanto hai gia' detto che ti sta "antipatica", fidati che saresti l'acquirente modello, il caso perfetto, L'ACCOPPIATA giusta

si perche' invito altri ( per me non e' una cosa fiscale, e' soggettiva, xo' le varie esperienze mi dicono che tu sei piu' verso l'ultima fila al cinema che quella centrale che tutti preferiscono)

3.5/4 per vedere praticamente sempre sky hd e blu ray, quindi 1080 secco, boh son tantini e', si fa tranquillamente non ti preoccupare, pero'....da li c'e' gente che va di proiettore...

quindi leggendo anche questo, che di parte o meno, dice che e' MEGLIO DI UN VT20, e quest'altro che dice che e' SIMILE / PARI / POCO INFERIORE ecc...

dato l'uso prevalente di sky hd e calcio, e dato il rapporto prestazioni prezzo MIGLIORE DEL MONDO:

samsung plasma 63psc7000 ( o 7700 uguale ma con tuner sat versione europea)

detto questo, mi spiace che tu non possa divorziare , perche' avevi tutte le carte in regola secondo me per fare un NUMERO IMBATTIBILE:

il cinescaler offre delle regolazioni, delle tarature, dei miglioramenti evidentissimi TANTO IN SD QUANTO IN HD, rispeetto alle elettroniche dei 2 pannelli in sfida per te ( gia' meno per il samsung che vanta l'elettronica migliore del lotto, e decisiva nell'utilizzo che ne fai tu tanto per la cronaca) che con un costo piu' contenuto (1900+600 contro 3200 ) avevi un impianto DI TUTT'ALTRO CARATURA.

e si trattava di avere una scatolina, nascondibile, senza necessita' di telecomando, utilissima per andare alla tv con un cavo unico, ecc ecc ....e vabbe'

SE TU AVESSI LA POSSIBILITA' , come hanno avuto pochi fortunati, di non vedere le etichette della marca, e in stanza completamente buia avere affiancati hx900 e vt20, secondo me concluderesti cosi':

blu ray, sky hd, dvd: cavolo e' un po' piu' bella l'immagine di sinistra ( vt20)

sport e calcio: e' si mi piace di piu' quella di destra ( hx900)

in sd sono mediocri entrambe, forse l'hx900 e' un po' piu' scarsa, e sicuramente la distanza alla quale sei TI AIUTERA' CMQ ( mai quanto ti avrebbe aiutato il cinescaler)...cmq piu' che x colpa delle tv e' proprio colpa del materiale e amen...

che dire: te se hai 2 tv che vanno una meglio nell'utilizzo prevalente ( si perche' i film rispetto alle partite ne vedrai molti di piu') e l'altra in altri ambiti ( ps3, calcio) ma la secondo ti costa solamente 1200 euro PER NIENTE, IN FUMO, COSI' PUFF: rimani ancora indeciso? si? ok e' solo te puoi scegliere...

io magari mi informerei bene di un 55 tosto tipo nx810.

ora ti cerco dei link, perche' per quanto sia morbida e simile ai plasma l'immagine del'hx, ho 2 foto di sd di telegiornali di una recensione, che ti fanno capire come UN PLASMA MORBIDO, CON COLORI ECCEZZIONALI, non carischi e saturi e troppo accessi come l'hz a confronto, sia di una NATURALEZZA e SERENITA' OSEREI DIRE, ANZI EQUILIBRIO, inarrivabili se non kuro...

ciao!

ciao andrea, scusami, premesso che su alcune cose hai ragione, io ti vorrei dire:

secondo me io, esattamente come te, ed esattamente come altri, ABBIAMO VALORE 1 RISPETTO A 10 che hanno coloro che recensiscono, hanno la tv a disposizione per giorni, strumenti e condizioni adatte, pratica ed esperienza, occhio allenato e cervello SGOMBRO, LIBERO, NIENTE CONDIZIONAMENTI....

quindi secondo me quando dici NON PENSO si possa essere considerata una tv da 9, QUANDO CNET L'HA CONSIDERATA UNA TV DA 9, QUEI VOTI LI NON LI HO DATI IO SIA CHIARO, E' UNA RECE CHE DA 7 E 9 A HX E VT20, sei tu che parli in maniera piu' soggettiva

esattamente come e' digital video che da voti MOLTO BASSI ad hx900 in sd e hd rispetto addirittura a samsung c8000, NON MRWHITE

io se vuoi a questo punto, NONOSTANTE RECENSIONI DEL VT20 PARLINO DI RIFERIMENTO ED UNICO VICINO AL KURO, mentre mai nessuno si sia azzardato con l'hx, ed anzi come abbiamo visto 2 3 ne abbiano criticato ALCUNI ASPETTI, diro':

ad oggi, l'opinione comune, la quasi totalita' delle recensioni, molti esperti interpellati sul campo, utenti pincopallino non possessori ( come me) ecc ecc ecc

SOSTENGONO E RITENGONO

che PANASONIC VT20 E HX900 SIANO 2 OTTIMISSIME TV UGUALI IDENTICHE DAL PUNTO DI VISTA DELLE PRESTAZIONI

(ti va bene? non e' la verita' ma va be, O ADDIRITTURA VUOI FAR CREDERE O PENSARE CHE SIA NETTAMENTE MEGLIO L'HX? SPIEGAMI PER FAVORE)

e quindi, va da se, che ognuno e' libero di scegliere, ma se lanci un qualsiasi SONDAGGIO,

tutti, TUTTI SI, preferiscono a 2 tv OTTIME ED UGUALI, quella che costa solamente 1200 euro in meno, sottolineo solamente

dimmi se cosi' e' piu' accettabile: non io, i recensori hanno dato voti e giudizi, sia chiaro.

ciao

x bobo eccoti le prove: e' ottima

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1283773778

c'e' chi sostiene addirittura meglio di vt20

http://www.3d-tvbuyingguide.com/3dtv...-shootout.html

io la vedo dura ma puo' benissimo essere cosa ne consegue:

SONO TUTTE LI, TUTTE OTTIME, TUTTE DI PARI LIVELLO, non come qualcuno voleva far credere, per giustificare il prezzo SPROPORZIONATO di una delle 3, che quella fosse NETTAMENTE MEGLIO...

cosa che cnet digital video e anche recensioni pro sony NON DIMOSTRANO, smentiscono, e parlano di un altra grandissima e ottimissima tv, AL TOP,( HX900), ma con niente di trascendentale, niente DA RIFERIMENTO, niente di NETTAMENTE MIGLIORE...

e allora perche' spendere 1200 euro in piu'? domanda che non puo' avere risposta....

se poi tua moglie, e' DECISIVA da come ho capito, andra' a finire che prenderai sony, che esteticamente e come design E' OGGETTIVAMENTE piu' bella e gradevole del vt20

( come meno bella e meno attraente del c7000)

ed avrai cmq una tv al massimo, ottima, con pregi e difetti COME TUTTE, COME IL PANA, ma pagata 1250 euro in piu' per niente, E CHISSENE

cioe' se tu sei contento cosi' va benissimo cosi'. l'importante e' la consapevolezza e l'obiettivita' di non venire a raccontare che perche' costa 3000 euro vale di piu' di un vt20, COSA CHE NON TROVA RISCONTRI DA NESSUNA PARTE, anzi....

e senza andare a toccare DOGMI come e' successo ed ha scatenato tutto, cioe' puoi stare tranquillo che CHIUNQUE, CHIUNQUE ( escluso i possessori) ti dira':

ma con 2000 euro prendevi un kuro usato, risparmavi 1200, E AVEVI TUTTA UN'ALTRA TV.

.

Ultima modifica di mrwhite10; 15-10-2010 alle 10:26

il problema è proprio i recensori...

per esempio il sig. David Katzmaier non è che sia Dio e abbia ragione assolutamente...

io in più di una recensione non mi sono trovato d'accordo con lui...va molto a simpatie

leggi la nuova recensione su 55lx9500...hanno dato un voto maggiore alle performance rispetto al Sony...

ha avuto la bell'idea di affermare che il blooming molto trascurabile quando è ben più visibile rispetto al sony (mentre dell'hx ha detto che il blooming è fastidioso ed eccessivo), ha detto che ha un angolo di visione accettabile, quando è uguale a quello dell'hx900 (grado più grado meno) il quale però è stato criticato per questa "problema"

adesso dimmi te...come mai queste incongruenze?

a te le conclusioni!

PS. per esempio del banding LG non ha fatto menzione...vatti fidare allora...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

p.s con tutti i limiti di una foto ecc...

eccoti la dimostrazione migliore del discorso NATURALEZZA ED EQUILIBRIO E MORBIDEZZA di un vt20 inarrivabili per qualsiasi lcd,

ho visto delle foto STUPENDISSIME, DAVVERO, dell'hx900, impressionanti come dettaglio, compattezza, ecc...

ma vai a vedere i toni, la colorimetria, sono sempre troppo carichi, troppo vivi, NON ECCESSIVAMENTE SIA CHIARO, ma quel pelino in piu', quel qualcosina in piu', alla samsung per capirci ti direi ( cioe' come tu ritieni del samsung)

invece guardati queste foto del tg a meta' recensione, INARRIVABILE UN'IMMAGINE COSI' CINEMA LIKE, RILASSANTE DIRO'..

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100520694.htm

bye

andrea e' sempre cosi', se dicono che la vostra tv e' il top, allora vanno bene, se dicono che non e' il top, allora non vanno bene, le recensioni, tutte, ci possono INDIRIZZARE, non ho la pretesa di dire che SIANO LA BIBBIA, ma ti fanno capire qual'e' la REALTA' dei fatti:

se una recensione, testata, o tizio, E' RIDICOLO, come lasci intendere tu, viene ROVINATO come fama ecc dopo 2 secondi netti.

di digital video cosa hai da dire? ti ricordo che ha preso i complimenti di onslaught e lorenzo, tanto per...

IL CONCETTO, SECONDO ME, o lo ho espresso male, o non so cosa dire, ma io credo che tu non l'abbia ancora compreso esattamente come lo voglio dire io:

SECONDO TUTTE LE RECENSIONI, TUTTE, non emerge una NETTA, ENORME, MEDIA, PICCOLA, SUPERIORITA' DELL'HX.

anzi IL CONTRARIO, pareri soggettivi, misurazioni oggettive ( nero) gusti personali di utenti esperti recensori...

NE CONSEGUE, che e' QUASI CERTO, che siano 2 tv MEGAGALATTICHE DI PARI LIVELLO, fin qua e' chiaro vero?

benissimo...

una costa 1250 euro piu' dell'altra, NON ESISTE

e alla domanda perche' dovrei vedere uguale e spendere 1250 euro, che risposta posso dare a uno che mi chiede aiuto consiglio e mi fa un'obiezione del genere?

nessuna.
    Ultima modifica di mrwhite10; 15-10-2010 alle 10:10

tutte le foto che vedi in giro dell'hx non rispecchiano per nulla la visione che ho io...quindi o hanno fotocamera del menga o han toppato qualcosa nella gestione del colore...

sai i vari utenti che comprano lcd di ogni tipo, lo fanno appunto per i colori carichi e incisivi, pensando che siano più di impatto...quindi settano le tv in base a questo dogma...

mentre altri, come me che hanno avuto rapporti con il "miglior" plasma a detta di tutti...sanno come devono essere le varie gradazioni di colore, e quindi settano tutto, secondo la più alta fedeltà cromatica...

io quell'incarnato e quei colori, ce l'ho tranquillamente sul mio hx900...

potrai crederci o meno ma è così'...

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

se avessi una fotocamera decente

beh cmq sono belle foto e', secondo me almeno

non stento a credere, anche io ho potuto con i limiti dell'illuminazione, constatare che e' lcd meno lcd che c'e'

gia' questo fa capire come accessi lcdisti in passato, ora abbiano visto la luce diciamo

confermo che mi fido e concordo che avra' un'immagine anche lei morbida, cinematografica, da plasma, niente carichi eccessivi, ecc...

pero', scusami, thx e RIFERIMENTO A LIVELLO CINEMATOGRAFICO, parole piu' volte usate per il vt20, non sono state usate da gente appunto piu' preparata di me e di te, con l'hx900, UN MOTIVO CI SARA'...

io non lo so per quale strano motivo vi abbia fatto QUESTA IMPRESSIONE, vi sia SCOPPIATO QUESTO AMORE IMPROVVISO, per tale hx900 che vi ha convinto ecc...

va benissimo e son felice per voi che siete SODDISFATTISIMI del vostro acquisto ( e ci mancherebbe aggiungo )

pero' appunto, senza che metti nessun imo E' OPINIONE COMUNE DI APPASSIONATI, ESPERTI, E SORPATTUTO RECENSORI, che l'immagine del momento PRESA COME RIFERIMENTO venga dal vt20, vicino per certi versi al kuro.

poi io come ho piu' volte RIBADITO, posso benissimo dire che anche l'hx900 HA UNA SIGNORA IMMAGINE, simile anche lei, ecc....

ma 1250 euro in piu' NON SONO PREZZI SIMILI, sono proprio UN'ALTRA FASCIA, UN'ALTRA CATEGORIA, nel 2000 ancora ancora, ma oggi? 2010? con i prezzi che fa samsung?

con un v20 che non ha nulla da invidiare a 1500??? con il c7000 a 1400?....

....

ma non è opinione comunte dai white...

per avere un opizione comune non basta avere la recensione di Kazmaier o chi per lui...perchè come ti ho dimostrato prima un pò di castronerie le dice...ed imho va un pò per la corrente...marchio contro marchio...

aspetta a dire che questo hx non è da riferimento rispetto ad un qualsiasi vt20...

ci sono tanti utenti, magari anche più esperti di Kazmaier, che ne parlano benissimo...meglio rispetto ad un vt20...ad esempio su Avf c'è un signore, non un ragazzino occhio, che ha tipo 30 anni di esperienza nella calibrazione dei proiettori da cinema...che è completamente innamorato dell'hx...

mrwhite...per favore, non continuare a dire le stesse cose...aspetta che escano altre 2,3,4 recensioni...poi ne riparleremo ed approfondiremo...

un confronto campato su cnet o digital video non sta ne in cielo ne in terra...e non è solo una mia idea...

hdtv gr per esempio tra qualche giorno, una settimana, sputerà fuori la sua rece...

guarda, io e altri 2 utenti, siamo arrivati qui, e abbiamo cominciato a far capire le cose come stanno davvero, perche qualcuno, forse non tu, ha detto chiaro e tondo:

hx900 e' la migliore tv in assoluto
    e' nettamente meglio di tutte le altre
    ormai signori e' praticamente ufficiale, e' uscita la tv kuro killer
    non c'e' paaragone proprio tra vt20 e hx900, la seconda se la mangia

sono una piu' grossa dell'altra, oggettivamente proprio.

guarda ormai e' chiaro, tutto, limpido recoaro, ognuno scegliera', ognuo valutera' da se, ognuno' decidera' se valga o meno 1250 euro in piu' per niente.

basta.
    premeva solo non lanciare messaggi sbagliati, dimostrandolo, se tu non sei ancora concorde, non mi importa, pazienza, tadzio onslaugt ecc sono intervenuti, hanno spiegato, detto la loro, la conclusione e' stata unanime:

COSTA TROPPO, MA VERAMENTE TROPPO.

nessuno, possessori esclusi, VEDE, NOTA, DIMOSTRA, PROVA, VERIFICA, UNA SUPERIORITA' RISPETTO AL VT20...

alcune recensioni DIMOSTRANO IL CONTRARIO...

lanciamo il sondaggio? no fidati.

la maggioranza degli esperti, appassionati, inesperti utenti ecc CONTINUA A PREFERIRE L'IMMAGINE DEL VT20.

tu no. ok. amen. punto. altri no, ok. tanti altri si.

tutti piu' o meno, TRANNE CHI L'HA COMPRATA, concordiamo sul rapporto prestazioni prezzo RIDICOLO, recensioni comprese che lo dicono chiaro e tondo.

end.

tv ottime, tutte 2, simili o pari, forse meglio pana, forse no, stesso livello, stessi pregi e difetti, diversi ambiti, ecc.

VUOI SPENDERE 1250 IN PIU' PER NIENTE? ok, stop, l'hai fatto, sei felice, bene.

vuoi invece venire a dire che vale 1250 euro in piu' di un vt20? bene, anzi malissimo, ma e' gia' tutto scritto, basta rileggere, dimostrato, opinione piu' unica che rara in sintesi.

lasciamo scegliere alle persone. non diciamo cose che non si possono dire, provare, verificare:

hx900 nettamente meglio
    e' la migliore in assoluto
    tutto un altro livello rispetto al vt20
    ( perfino il c8000 samsung viene paragonato e in sd e come elettronca considerato migliore, quindi ho detto tutto)

sul prezzo poi, non vale la pena neanche parlarne, la situazione di panasonic in europa e' chiara, di sony idem, la gente fortunatamente, che ora verra' dichiarata ignorante, INVECE NON SI FA FREGARE facilmente.

p.s. singole esperienze, voci originali e fuori dal coro, ecc CONTANO 0: di la' uno e' passato da kuro a c7000, ma non per questo dico che samsung sia meglio di pioneer.

non aggiungiamo nulla. davvero. ormai la situazione e' chiara. ad ognuno la sua scelta.
    spero possa andare bene in sintesi estrama il quadro, davvero, ho provato a farti capire che noi non attacchiamo hx900, ma attacchiamo chi vuol far credere cose che non stanno ne in cielo ne in terra, tadzio ha sintetizzato perfettamente.
    ciao.
    .

Pagina 19 di 119 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •