Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 119 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1784

Lorenzo tu mi consigli di stare o sui Lampada o sui FullLed, però sbaglio o l'NX810 è EdgeLed? va bene lo stesso?
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

compra questo.... ragazzi guardate cosa ho scovato su internet http://www.dlp.com/hdtv/dlp-features/3d-hdtv.aspx
    da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    e io pensavo di essere stato il primo a vederlo .....

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    L'NX810 non è messo bene, ad angolo di visione, e la perdita sul nero è abbastanza evidente.
    Anche l' HX 900,sono molto simili sotto questo aspetto.
    edit: per ostricavisto che fruirai in larga parte di calcio io prenderei il Samsung C7000 e lascerei stare Panasonic,la distanza di visione non la ricordo però quindi regolati tu se da 50 o 63.
    Ultima modifica di Tadzio09; 13-10-2010 alle 12:05
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

hai visto ostrica e sono gia' 2 su 2...

Visto che parlate di angolo di visuale, ho letto che uno di difeti grossi di questi Sony sono gli occhialini per il 3D, che, essendo polarizzati (mi domando il motivo, perchè occhialini attivi hanno bisogno anche della polarizzazione??), se non si usano stando con lo sguardo assolutamente orizzontale, si hanno delle variazioni grosse nei colori...

Confermate? Smentite?

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Anche l' HX 900,sono molto simili sotto questo aspetto.
    edit: per ostricavisto che fruirai in larga parte di calcio io prenderei il Samsung C7000 e lascerei stare Panasonic,la distanza di visione non la ricordo però quindi regolati tu se da 50 o 63.
    Hai ragione MRWHITE10 !!! Vedo che diversi mi stanno consigliando
    questa tv plasma...in effetti, vista la visione da 30° e l'uso (sport,film e canali in SD/DTT), potrebbe essere proprio adatto a me.....unica cosa, non vorrei che, visto il nero non nerissimo, perdesse 1 pò nei film in HD e Blu ray(anche dal punto della definizione d'immagine)....
    che dite?

P.S: questa tv soffre molto di ritenzione e rumore(non so come si chiami)? Ha altri ifetti?

Ciao e grazie!

Beh soffre di ritenzione così come tutti i plasma,basta prestare un pò d' attenzione soprattutto le prime ore di utilizzo.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Ma quindi per quanto riguarda le partite di calcio e lo sport in generale, si vede e rende meglio su 1 plasma C7000 o su 1 sony NX810 o HX900?

Rende meglio sul C7000 che sul VT20 di cui hai parlato in precedenza con il calcio e le partite,il che è diverso. Poi che renda meglio anche rispetto ai 2 Sony citati è soggettivo,e fossi in te non mi farei sentire troppo dai "paladini" dell' HX 900 che hanno speso tutti quei soldi per quella tv...

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Rende meglio sul C7000 che sul VT20 di cui hai parlato in precedenza con il calcio e le partite,il che è diverso. Poi che renda meglio anche rispetto ai 2 Sony citati è soggettivo,e fossi in te non mi farei sentire troppo dai "paladini" dell' HX 900 che hanno speso tutti quei soldi per quella tv...
    Io non sono ne prò ne contro Sony...io vorrei solo capire effettivamente quale tv fa + per me...e nello specifico qualè la migliore x quanto riguarda sport e calcio...possibile che non ci sia 1 modo x determinarlo con certezza?

Secondo i possessori Samsung,sia plasma che lcd. Ma anche Sony non è male grazie all' ottimo MotionFlow e all' efficace compensazione del moto presente sull' HX900.
    p.s non è necessario quotare un messaggio subito precedente

No, non c'è un modo matematico, purtroppo. Se ti capita un commesso di buona volontà che ti collega a sky hd puoi valutare da te come si vede una partita dove, ricordo, non conta il nero, contrasto, linearità gamma, ecc.. ma conta la nitidezza, la risoluzione in movimento, la quantità di artefatti vari. IMHO, i plasma in genere rendono meglio perchè hanno il pannello + veloce e quindi hanno maggiore risoluzione in movimento (e quindi pochi o niente artefatti da interpolazione, necessari agli lcd x recuperare in tal senso) ma hanno un aspetto + adatto ai film (aspetto molto soft). Alcuni lcd invece riescono a risolvere molte linee con pochi o niente artefatti e presentano una nitidezza superiore. Ecco, quei pochi lcd li preferisco sul calcio (l'HX900 non l'ho visto con partite di calcio ma credo che sia anche meglio del mio Z quindi penso sia imbattibile a livello di schermi piatti, lcd o plasma che siano).

Citazione Originariamente scritto da Feybio
    Lorenzo tu mi consigli di stare o sui Lampada o sui FullLed, però sbaglio o l'NX810 è EdgeLed? va bene lo stesso?
    E' stato ripetuto mille più volte...se non si vuole incorrere in coni, chiazze o in generale problemi di uniformità allora ci vuole necessariamente un full led e va anche scelto con cura...
    Un compromesso di altissimo livello che potrebbe risolvere il problema con una prova del modello acquistato direttamente in negozio è l'810...
    Si perderà però abbastanza sul nero, sul motion compensation e sul contrasto...
    Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    hai visto ostrica e sono gia' 2 su 2...
    Evvai! la nuova coppia che scoppia!!

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 15 di 119 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •