Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 119 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1784

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Tu stesso hai affermato di guardare il tuo Sony HX 900 46" a 2,70 mt e secondo me ci sei anche andato "leggero"
    Questo è falso, mi quoti il passaggio dove lo dico?
    Ma come da "addetto ai lavori" dovresti sapere che i confronti si fanno tra tv della stessa fascia e paragoni un plasma hd ready da 400 euro (LG PJ250) con un "local dimming" da migliaia di euro ???
    Sei tu che proponi accostamenti improbabili senza specificare e ormai mi aspetto di tutto...non mi stupisci più...
    Il paragone semmai va fatto in tema di "veri titani" con questo :
    http://www.pioneer.it/it/products/ar...0XA/index.html
    Hai la mia massima disponibilità per la prova...ti sei andato anche a capare un 1024x768 e per di più plasma per una prova di definizione percepita...

PS per qualche info oggettiva in più sull'hx900 domani dovrei riuscire a prendere afdigitale con la review completa...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 03-11-2010 alle 20:52
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82

PS per qualche info oggettiva in più sull'hx900 domani dovrei riuscire a prendere afdigitale con la review completa...
    Lorenzo.
    Ho letto la preview sul sito, qualcosa si coglie......
    i voti sono alti e ne esce alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.afdigitale.it/pageflip/No...010/Index.html
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Si avevo dato una sbirciata, mi pare ci sia qualche pecca nel processamento video quanto a scaling/deinterlacing ma è troppo piccolo per leggere...domani la compro e via...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

E se la vista non mi inganna, mi pare che passi anche i test del deinterlacer (ormai da miti da strada), in particolare il solito della bandiera... in compenso, canna una cadenza, ma forse non una europea, almeno pare..

Anch'io comprerò AF digitale di Novembre....

intanto una sbirciatina ai voti finali HX900 !!

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ma quello dopo, è il C7000 lcd?

Regaz confessione "tsunamitica"

mi sto piano piano innamorando del NX810
    ogni volta che mi reco a vederlo è un pezzo di cuore
    strappato al primo amore C8000, purtroppo ho notato
    che i prezzi di codesto HDTV (NX810) stanno salendo
    invece di scendere, abbastanza normale poco prima del
    Natale, poi è iniziata la promozione Sony Blu-Box, Play-Box
    e mi sa che sino a dopo metà gennaio del prox anno, i prezzi
    resteranno alti, mi stavo convincendo per il classico compromesso
    prestazioni/prezzo ed ero orientato su 2 plasma, PS C7000 e PX950.....
    ma da visioni accurate, su certe sorgenti NON mi convincono, resa
    troppo morbida, esempio SKY HD, sui plasma il tutto prende una forma
    "pongata" troppo morbida e poco precisa, a fianco uno Sharp quattron
    dettaglio da paura, precisione incredibile, cosi' su alcuni LED Sam ed
    anche su NX810, un pelo meno preciso ma colori molto belli......

ma ciò che mi ha letteralmente stordito, è la visione in HD 1080P 24Hz....
    mi piace troppo, precisissimo, NERO profondo, colori stratosferici......
    conduzione basse luci nessuna perdita di dettaglio, MI PIACE !!!!!!!!

Mi sa che raccoglierò un po' di dindi in più e forse tra un po'.....
    NX810 potrebbe essere la scelta definitiva, TSUNAMI !!!!!!!!!!!

............
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 03-11-2010 alle 21:40

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    mi sto piano piano innamorando del NX810
    .... plasma, PS C7000... ma da visioni accurate, su certe sorgenti NON mi convincono, resa troppo morbida, esempio SKY HD... poco precisa..
    Beh, devo dire che l'NX810 mi pare un gran tv e molto equilibrato anche nel prezzo (relativamente). Del Toshiba che c'è dopo cosa ne pensate?

mi pare ci sia qualche pecca nel processamento video quanto a scaling/deinterlacing
    come sostenevano in diversi e in pochissimi negavano? attendiamo con ansia
    non ti eri accordato con tadzio sul termine appena discreto? o ho capito male io? ora e' gia' buono? mah, direi che anche tu quando non puoi fare confronti con altre tv, e quindi ti esprimi nei tread ufficiali, ti trovi piu' a tuo agio diciamo e non scateni polemiche con certe dichiarazioni no? poi non avevi detto che rimanevi li...poi tanto tanto fumo? ma la tua visione particolare non e' concorde con L'INTERESSANTE dichiarato da alcuni intervenuti...

@mario bisogna che ci mettiamo d'accordo pero': se ci viene chiesto di non ripetere le stesse cose, e tu riposti una recensione UGUALE IDENTICA postata solo pochissimi giorni fa....

non so dobbiamo rispondere io tadzio e cyborg ripostando nuovamente le recensioni, impressioni e comparative gia' segnalate? e' su dai

altrimenti ti riposto questa foto stupenda, utile per rydhas per esempio, cosi' capisce meglio
    http://img84.imageshack.us/img84/8456/img0059jl.jpg

@cyborg sei piu' led like si vede, ognuno ha dei suoi gusti, anche a me piace quell'nx810, ed ha pure un prezzo onesto

ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 03-11-2010 alle 22:09

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    ...
    ma ciò che mi ha letteralmente stordito, è la visione in HD 1080P 24Hz....
    mi piace troppo, precisissimo, NERO profondo, colori stratosferici......
    conduzione basse luci nessuna perdita di dettaglio, MI PIACE !!!!!!!!
    ...
    Impressioni che condivido in pieno...vai col blu box e ti porti a casa una tv davvero notevole...
    Lorenzo.

Anche perchè l'alternativa (il plasma samsung c7000), onestamente anche a me non pare proprio all'altezza (imho) e capisco perchè l'abbia ora scartato.
    Secondo me, oscillerà tra il c8000 e l'nx810.. non mi pare da sharp.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Anche perchè l'alternativa (il plasma samsung c7000),
    beh questa e' una tua idea molto soggettiva, che non trova riscontro, neanche minimo, anzi abbiamo gia' visto da altre recensioni come la visione comune sia molto distante da questa tua personale idea....
    sta per uscire una recensione ci ha informato tadzio, vediamo se anche questi TI SMENTIRANNO come altre volte...

per il momento abbiamo anche chi sostiene sia meglio di un vt20 ( 3d shoot out), e in certi ambiti lo e' oggettivamente, e abbiamo cnet che lo valuta NETTAMENTE MEGLIO di un hx900, io penso che siano un po' piu' competenti e autorevoli no? vedremo dai...

Si, credo che sarà in bilico tra quei due...sharp se c'è una cosa che odio dei loro tv sono i menu...sembrano trappole fatte apposta per rimanerci incastrato...
    Lorenzo.

Magari alla fine ci stupisce ma basta che compri quesot benedetto tv..

P.S. mrwhite non devi dirlo a me ma a cyborgh che forse preferisce altro. Ma magari si è solo sbagliato a scrivere.
    Ultima modifica di mariorenz; 03-11-2010 alle 22:21

Si, credo che sarà in bilico tra quei due...
    parli di cyborg? o parli del c7000? ehm non l'ho capito hehe SCUSAMI, davvero, ma se siamo nel caso 2 digital video come cnet lo mettono davanti all'hx900 quindi penso che tu ti stia sbagliando, penso che loro abbiano maggiori strumenti OGGETTIVAMENTE per valutare, magari l'hai visionato ad una distanza di visione non appropriata e o non sei particolarmente attento e pignolo nel notare certe cose difetti e pregi, ci sono tante possibili spiegazioni, come dei metri e gusti originalissimi, se puoi dimostra quella tua affermazione, porta argomentazioni, prove, misure, ecc....altrimenti dimostri che chi parla di "sentenze assolute " che non trovano riscontro non ha torto no?

no no lo devo dire al forum e soprattuto a te, e' una tua sentenza, passa uno, legge, capisce una cosa molto diversa da quella che si capisce dalle recensioni e prove, e quindi viene male consigliato...dai correggi se puoi e vuoi hehe,e' proprio insostenibile direi, oppure dimostra per favore se riesci....cyborg invece e' giusto che preferisca cio' che gli piace di piu' ( a lui.) ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 03-11-2010 alle 22:29

Pagina 69 di 119 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •