Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 119 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1784

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    hdtvtest perchè so che dovrebbe mantenere una certa coerenza con quanto misurato l'anno scorso sui modelli 2009 (tutti coerenti tra loro)
    Hdtv test non è certo "la bibbia" e di "cantonate" ne ha prese così come tutte le testate che fanno "review"
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0100724786.htm
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-33975926.html
    http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...00-review.html

La recensione dell' ex700 Sony per esempio ne è la prova,,Hdtv test da un recommended tutt' altro che obiettivo,molto più vicina alla realtà la recensione di Cnet:e stiamo parlando della serie EX che salvo "sorprese" montava pannelli UV2A e BE3 su tutte le diagonali (tranne alcuni 46" con S-PVA Samsung non recensiti) questo per dire che anche le review con misurazioni lasciano il tempo che trovano spesso
    notare intanto il "blooming" sul 52" recensito da PlasmaBuyingGuide
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone
    Pertanto prima di prendere per oro colato quello che dicono i giornali
    Sì, questo mi è saltato in mente più di una volta ma purtroppo, per chi non segue molto le discussioni, questo è uno dei pochi modi di sapere..

e scusami mario, mi puoi spiegare meglio una cosa, del tuo punto di vista che non mi e' chiara, nello specifico:

siccome penso ti sia chiara la visione di tadzio e mia ( ottima ma non migliore)

tu pensi che siapossibile che venga fuori una decina almeno di recensioni che ci dicano, no l'hx e' di un altro LIVELLO PROPRIO, NETTAMENTE MEGLIO, del vt20?

no ***' quando parli di alternativa, sembra che parli finalmente anche tu di tv simili, uguali, stesso livello, ma poi invece sembra che lasci intendere altro?

allora sei piu' con noi che con qualcun altro mi sembra no? non giustifichi neanche tu il prezzo esagerato dell'hx mi sembra? o ho capito male?

se ormai, come e' appurato, SONO UGUALI, e una costa il DOPPIO, non penso si possa dire VALIDA ALTERNATIVA, e penso che in un sondaggio sarebbe tutti CONCORDI, pero' vabbe', magari per te non e' cosi', e ok.

grazie, ciao

mike scusa, specifico meglio solo x te:

il quadro, per me, e' perfettamente delineato, tutto torna, ogni discorso si incastra alla perzione: la frase quotata da mario, per capirci, detta da te, cosi' e' RIDUTTIVA:

segui il discorso:

cnet ci ha messo in guardia, di elettronica di scaler e deinterlacer, MEDIO, poco sopra la media, non ha livello dei top gamma altrui

digital video, difatti, alla prova di visione professionale, calibrando, ci dice che in sd e in hd 1080i, non l'ha convinto per niente, e che altre tv, che da altre recensioni sappiamo non essere il massimo ( rispetto alla versione plasma della stessa casa quantomeno) risultano essere MIGLIORI, e non di POCO, tv considerate nulle e imparagonabili, da un sonysta....

l'altra recensione, ci informa che , difatti, la componentistica dentro, e' sharp, driver shap, pannello di fama VERIFICATA, testata sul campo, NON BUONO, e soprattuto bravia engine 3

sul bravia engine 3, ARROGANTEMENTE, CHIEDO VENIA, SO TUTTO E ANCHE DI PIU' ....e' la causa di tutti i mali, scadente anacronistico, tallone d'achille sony, la rovina proprio, sappiamo da esperienza passata, i difetti, le lacune, la visione un po' cosi' che comporta specie in sd...

flagon e tadzio, verificano sul campo in camera oscura e tarando tutto al meglio, almeno il primo, ed essendo come dichiarano SIMPATIZZANTI e INTERESSATO al possibile acquisto, quindi SUPER PARTES, che in sd e alla prova pratica si vedono certi difetti, certe lacune, certi problemi, proprio tipici e quasi certamente riconducibili a bravia engine 3 e pannello sharp

puffo va a casa di amici, INTERESSATISSIMO E PRONTISSIMO AD COMPRARE L'HX900, con un pensiero fisso ( dai che ora frego alla grande mrwhite e tadzio ) e se ne torna a casa SCONVOLTO, DISTRUTTO, DELUSO, dicendo chiaro:

mamma mia e' vero in sd e' INGUARDABILE...

coloro che lodano, non ammettono difetti, parlano di perfezione assoluta, ( salvo poi correggere il tiro) COSA AMMETTONO CANDIDAMENTE? ( E ONORE DAVVERO A GIANNI)..

beh si io la sd neanche la guardo in effetti.

quindi va da se come....

ecco quindi che viene DIMOSTRATO, come un'ottima tv, CON UN SACCO DI PREGI, veramente BEN FATTA, abbia dei contro, dei difetti, DEI COMPONENTI e delle qualita' visive in sd, con sky hd, dove serve elettronica e deinterlacing, NON AL TOP, DEFICITARIA, buona ma nulla di piu' , PEGGIO DI ALTRI, non rivoluzionaria, non portando niente di che ( a differenza di samsung per esempio invece)...

tutto questo, considerando quanto sky hd ed un po' anche l'sd CONTINO NELL'UTILIZZO, e pensando:

ma come ? devo spendere 1250 euro in piu', per quella cifra li mi aspettavo la perfezione, se costava cosi' tanto di piu' di un vt 20 doveva essere MOLTO MEGLIO, e non uguale e un po' peggio in sd....ecc

DELINEANO PERFETTAMENTE QUAL'E' LA SITUAZIONE PIU' VICINA ALLA REALTA', benissimo sintetizzata da tadzio quando rispondeva alle cose inesatte di lorenzo:

perche' comprarla? non c'e' un perche'.
    perche non comprarla? perche' costa troppo ed ha dei difetti come altre che costano LA META'.

quindi l'oro colato trova riscontri, argomentazioni, esperienze, indizi se vuoi e non prove...

ciao

io devo giocarmi assolutamente al lotto varie combinazioni all'interno del numero 1250...

troppe volte l'ho visto in questi giorni...

magari ci vinco qualcosa
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

verifica bene che sia il numero giusto pero' e'

perche' a volte vedo 1600, altre 1800, anche 2000 tondi tondi, sinceramente il 1250 non l'ho ancora trovato, anzi mi indicheresti cortesemente un posto ??? grazie mille ciao...

spero che ti aiuti a vincere ti ho scritto delle scuse in pvt x i pvt se ti va...ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 15-10-2010 alle 12:47

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    io devo giocarmi assolutamente al lotto varie combinazioni all'interno del numero 1250...

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

non ho ricevuto nessuna scusa...

ma comunque non ti scomodare...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Io penso che possiamo aggiungere anche il philips 9705 al lotto, no? Nessuno ne parla.. io non amo il motion compensation dei philips però penso che i possessori possano darci qualche indicazione.

Non son riuscito mai a vederlo però i philips mi danno ancora l'idea di un post processing pesantissimo...ma anche un dettaglio da riferimento...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Io penso che possiamo aggiungere anche il philips 9705 al lotto, no? Nessuno ne parla.. .
    dopo 2 anni non ho ancora capito come mai i philips in questo forum non sono molto amati,si parla molto di sony,samsung,panasonic ma poco di philips nonostante,secondo me,siano ottimi LCD

LG LEX8

è il migrior tv in circolazione... ma penso ti costi 5-6.000 euro.

di quelli che hai elencato tu lx9800 sempre di lg è il migliore per tecnologia.

Non so come si faccia a continuare a sostenere che modelli led edge sia migliori di un full led.
    e soprattutto come faccia samsung a vendere a 6000 euro un led edge che ha gli stessi problemi tecnologici di un led edge da 1000 euro.

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    bobo, premesso che tu, e confessa per favore , non hai studiato letto visto ed informato bene sulla tv che ti sto per dire, verso la quale non perdero' un secondo, in quanto hai gia' detto che ti sta "antipatica", fidati che saresti l'acquirente modello, il caso perfetto, L'ACCOPPIATA giusta
    No sinceramente non ho mai valutato il plasma in generale; quando ho detto che non mi piacciono i colori del Samsung intendevo il C8000 lcd.

xo' le varie esperienze mi dicono che tu sei piu' verso l'ultima fila al cinema che quella centrale che tutti preferiscono)

3.5/4 per vedere praticamente sempre sky hd e blu ray, quindi 1080 secco, boh son tantini e'
    No non sono uno da ultima fila, anzi....
    Più di un 52" mi rifiuto, è già abbastanza così, anche perchè a volte i bambini si mettono a un metro dalla tv e non li voglio accecare

samsung plasma 63psc7000 ( o 7700 uguale ma con tuner sat versione europea)
    Non metto in dubbio le qualità dei plasma, ma a me non sfagiolano........preferisco lcd

SE TU AVESSI LA POSSIBILITA' , come hanno avuto pochi fortunati, di non vedere le etichette della marca, e in stanza completamente buia
    Dalle mie parti è impossibile trovare stanze oscurate, tutti i centri commerciali hanno impianti di luci che neanche gli U2

Vedi la mia idea è questa:
    quelle poche volte che mi capita di guardare trasmissioni in SD sono disposto a sacrificare la qualità, nel senso che di vedere bene il telegiornale o MAria De Filippi piuttosto che le iene non mi interessa molto.....
    MA QUANDO GUARDO UN BD O UNA PARTITA VOGLIO CHE MI CASCHI LA MASCELLA
    Gli amici non vengono mica per vedere "I Cesaroni"

io magari mi informerei bene di un 55 tosto tipo nx810

L'ho valutato molto bene ma ho troppa paura di beccarmi clouding o disuniformità. Quando faccio una spesa se ce la faccio cerco in genere di arrivare al top, piuttosto non compro subito e rimando l'acquisto. Ho sempre fatto così e non me ne sono mai pentito; non sono uno che cambia gli apparecchi spesso, voglio che durino e puntando al top non ho mai avuto problemi. Per questo ho scartato Samsung dopo le esperienze di amici e dopo quello che ho letto in giro

ma con 2000 euro prendevi un kuro usato, risparmavi 1200, E AVEVI TUTTA UN'ALTRA TV.

E allora perchè c'è gente che compra l'auto nuova? Compriamo tutti dei BMW 530d usati.....invece di prendere un Passat nuovo.
    E' questione di scelte, io di roba usata non mi fido soprattutto di una cosa che mi deve durare anni!!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Non son riuscito mai a vederlo però i philips mi danno ancora l'idea di un post processing pesantissimo...ma anche un dettaglio da riferimento...
    Lorenzo.
    parlo da simpatizzante per il marchio...
    confermo l'impressione sul post processing pesante, ma aggiungo che è un post processing obiettivamente di qualità ed integralmente personalizzabile, e dal momento che l'unico impatto negativo è sull'eventuale lag che introduce (riscontrabile solo da chi gioca quindi) direi che non ci si può lamentare visto che i temppi di lag sono nella media del mercato se non migliori talvolta agendo sulle impostazioni di personalizzazione del post processing.

per il dettaglio concordo, è uno dei motivi insieme a design, ambilight, e qualità costruttiva che mi fa simpatizzare per il marchio (la qualità costruttiva della philips, intesa come qualità dei materiali e cura dei dettagli se la scorda sony... quando sony e soci facevano i piedistalli in plastica (che continuano a fare) philips nella serie 9000 metteva le basi in vetro... i telecomandi philips sono indiscutibilmente superiori come qualità... etc)

poi che philips abbia le sue magagne poco da girarci attorno. ha prezzi mediamente superiori al mercato proprio a causa della maggior cura dei dettagli, per i materiali, per il fatto che è europea e tiene parte maggiore della produzione ancora in europa... anche a livello di immagine ha molti pregi ma anche dei difetti, perchè non esiste la tv perfetta (per esempio è una delle poche marche senza problemi tipo coni o ombre, ma ha una non perfetta gestione delle tonalità scure)

Pagina 21 di 119 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •