Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 103 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Scusate ma sul C650 e la wii collegata in ext2, come diavolo si attiva il game mode?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Riccardino
    .. la wii collegata in ext2, come diavolo si attiva il game mode?
    Ciao,

la WII ad un TV FullHD va collegata con l'apposito cavo Component, questo per ottenere la migliore risoluzione dalla Console (720X480), non eccelsa ma superiore a quella via scart.
    Il Game mode che io sappia si può attivare solo con connessioni HDMI e Component.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

......penso di aver esitato e aspettato troppo leggendo schede e confrontando con altri modelli/marche...... 40C650 rimane una buona selta..... la ordino presto........e tornando dopo tempo su questo forum... leggo solo conferme.......
    (fruizione principale sky cinema/sport HD, 60%, film in dvd/dvx/mkv 20%, SD 20%, naturalmente poi installerò un Lettore BR)...

Mentre cerco fra i topics la migliore configurazione per il mio utilizzo, qualcuno potrebbe mandarmi in pvt il link del modello della Wi-Fi compatibile per 40C650 ? Thanks a lot

Dopo l unboxing...

Ho aperto ieri sera il tv le32c650 fresco di spedizione sto iniziando a conoscerlo però ho riscontrato una leggera rotazione della base rispetto alla staffa su cui vieni sistemato l lcd. Devo lamentarmi col venditore? Altri hanno stesso problema?

C'è un nuovo aggiornamento del firmware "T-VALDEUC-2001.2" naturalmente senza changelog ...
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    C'è un nuovo aggiornamento del firmware "T-VALDEUC-2001.2" naturalmente senza changelog ...
    Se cerchi in giro in realtà c'è...

Trovato !!!
    Codice:
    1. Title
    2010 Model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    LE**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description
    T-VALDEUC-2001.2
    . Add alternative FRC Ics (Zoran)
    . SPDIF is not working if sub-dtv sound is selected in PC-DTV PIP mode.
    . Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
    . OSD Wrapping issue on wireless pop-up window
    Cercando il firmware nella pagina del TV non c'era traccia del changelog. L'ho trovato cercando nella sezione supporto. In ogni caso, ecco qui il link:

Firmware

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Domanda: quando guardate un BR e utilizzate i 100Hz..il lettore lo impostate a 24p? o lasciate auto o addirittura a 50Hz?

grazie

Ho estratto i sottotitoli di un file mkv in formato srt, rinominato come il filmato e messo dentro la pennetta formattata in ntfs (perché il film è 9 gb) solo che i sottotitoli non si vedono comunque... come mai?

Citazione Originariamente scritto da reset
    Ho estratto i sottotitoli di un file mkv in formato srt, rinominato come il filmato e messo dentro la pennetta formattata in ntfs (perché il film è 9 gb) solo che i sottotitoli non si vedono comunque... come mai?
    Come no?
    Io ho fatto la stessa cosa ed ora tutto funziona a meraviglia.
    Hai attivato la visualizzazione dei sub tramite il tasto TOOLS?

[QUOTE=AV1970]...ho collegato un hard disk esterno formattato ntfs da 1,5tb (western digital elements) e funziona perfetto,non ho ancora trovato un file che non me lo legga
    Bene a sapersi ne ho uno identico ank io!! ho solo un dubbio a riguardo...magari hai la risposta...io ho un home theatre(sony dav dz230) con uscita hdmi se lo gollego al tv sam c650 tramite hdmi(il tv devo ancora prenderlo) secondo te se guardo un film da usb con audio 5.1, dal home theatre ascolto un suono DD o solo stereo..grazie

il mio HT non ha la porta hdmi ma è collegato con l'uscita ottica della tv, con questa funziona perfettamente sia DD che DTS

capisco...il mio problema è k il mio HT nn posside un entrata audio ottica..cmq grazie Darkmage

Ragazzi scusate ( sopratutto chi ha il C650/C670) ma è così netta la differenza di pannello tra il SQ01 e AA01 montati sulla diagonale 40 e 46??

Ci sono test che sanciscono la differenza di prestazioni?

Grazie

Pagina 92 di 103 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •