Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 103 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da mvari74
    - Ho 2 file 1080p .m2ts che si interrompono perché il player non bafferizza a sufficienza
    Non fa cosa a sufficienza?
    Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung Galaxy S4 Mini - YamahaP90 - Sony a6000/16-50 - Samsung 37C6000

C'e' qualcuno che conosce il 40EX500 della sony e mi puo' dire le differenze a livello video?
    L'audio del c650 com'e'?
    GRazie

Citazione Originariamente scritto da flapane
    Non fa cosa a sufficienza?
    Intendevo dire che il TV non riesce a caricare abbastanza dati per vedere il film ininterrottamente. Invece si vede bene per 30-60 secondi poi si interrompe in attesa che gli arrivino i dati via rete poi riparte e via cosi.

Questo mi succede solo su 2 file mt2s a 1080p.

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    L'audio del c650 com'e'?
    GRazie
    L'audio secondo me è più che buono. Essendo un LCD a lampade, non ultra slim come i led, gli altoparlanti sono decenti. Hai molte regolazioni e anche alzando molto il volume si sente bene e non distorce.

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    il 40EX500 della sony e mi puo' dire le differenze a livello video?
    Ho visto il Sony solo in esposizione e ho letto alcune recensioni e pareri sul forum. Direi che sono entrambi ottime scelte, anche se per quello che ho visto a me piace di + il C650 (infatti ho preso questo).

Ciao.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

scusate se mi ripete ma a nessuno sono capitati come delle perdite di fluidità guardando BR con i 100Hz attivi?
    io ho chiamato l'assistenza..praticamente dopo 10 gg dall'acquisto e dopo aver verificato insieme al loro tecnico a casa mia e in un centro commerciale lo stesso tv con br sto aspettando una risposta dalla direzione italia.
    il mio è un 40 SQ01

a me da dei problemi con file mp4 da 50 mega.
    sono rip di puntate di dragon ball.
    praticamente ogni tot secondi si blocca e va in caricamento.
    se questo mi puo anche sembrare logico per file molto grandi mi chiedo perche succeda invece con file piccoli.
    sul computer vanno senza intoppi

Con samsung pc share manager anche a voi risulta impossibile condividere in rete cartelle che risiedono su un disco esterno collegato al pc via usb?
    Ultima modifica di sacd; 23-08-2010 alle 15:24

ragazzi io vorrei prendere il c650 (32") ma non sono sicuro sul discorso input lag, l'alternativa è ex500 ma non lo trovo qui in città. Qualcuno che è in possesso del c650 mi puo dire come gioca??

Citazione Originariamente scritto da stormkill
    ragazzi io vorrei prendere il c650 (32") ma non sono sicuro sul discorso input lag, l'alternativa è ex500 ma non lo trovo qui in città. Qualcuno che è in possesso del c650 mi puo dire come gioca??
    A memoria neanche il sony è una cima da quel lato, dovresti prendere la serie inferiore che ne ha molto meno, comunque la cosa da fastidio solo a chi gioca in rete, infatti non è la stessa cosa che il tempo di risposta

Citazione Originariamente scritto da sacd
    A memoria neanche il sony è una cima da quel lato, dovresti prendere la serie inferiore che ne ha molto meno, comunque la cosa da fastidio solo a chi gioca in rete, infatti non è la stessa cosa che il tempo di risposta
    strano perchè in tutti i forum consigliano ex500 per giocare, cmq io dovrei giocarci esclusivamente con xbox360 e giochi di calcio online..., non vorrei non riuscire a giocare

Cerca in rete le prove del sony Bxxx

Citazione Originariamente scritto da stormkill
    strano perchè in tutti i forum consigliano ex500 per giocare, cmq io dovrei giocarci esclusivamente con xbox360 e giochi di calcio online..., non vorrei non riuscire a giocare
    Vai tranquillo, io gioco con la 360 in rete a: Forza Motorsport 3, Modern Warfare 2 e Halo 3 senza alcun problema ... però la mia console è connessa in VGA
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Slideshow foto

Qualcuno ha mai provato ad usare lo slideshow delle foto sul Media Player del C650? Vi risulta che ruoti le foto automaticamente o per errore?

Grazie

ma secondo voi se acquisto un nas come qnap o sinology inizialmente con un hdd da 2 tb il c650 mi trova i file condivisi in dlna?
    ce qualcuno che si e creato questa configurazione?

certo, io possiedo un NAS Iomega e il TV riesce a vederlo in LAN e visualizzare tutti i file. Unica accortezza i file .mkv devono essere rinominati in .mpg per poter funzionare.

Come segnalavo in un post precedente io ho notato che non c'è la possibilità di avanzare, mettere in pausa o retrocedere velocemente con i file .avi

Pagina 90 di 103 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •