Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 103 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Ti ringrazio..... Ho controllato ed è la v.1011.
    Ho scaricato la 1012 sul sito, però una volta inserita la pendrive nel televisore ed avviato l'aggiornamento mi dice nessun file di aggiornamento.
    E' strano.

Per caso hai salvato il file sulla chiavetta e basta? Se è così, rimetti la chiavetta sul PC e lancia l'eseguibile. Ti scompatterà i files che servono alla TV per fare l'aggiornamento.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

nessuno ha potuto verificare il pannello del 46c670?

Ciao a tutti raga....è circa un mese che seguo questa discussione. Finalmente oggi ho visto, anche se non uno affianco all'altro, il c650 LCD e il 6500 LED. Io ero intenzionato all'acquisto del LED ma a quanto pare molti di voi suggeriscono il 650 LCD. Il tizio di e..r...i..s mi diceva che neanche possono essere messi a confronto (soprattutto nei colori) nonostante la tecnologia software utilizzata da entrambi sia la stessa. Giusto qualche pagina addietro ho letto questa cosa:
    40C650: con pannello SQ01
    40C6500 con pannello CN01 ---> il cn01 per me è il pannello peggiore.

Posso chiedervi un vostro parere personale su questo confronto?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da willy1978
    buongiorno a tutti, qualcuno ha per caso una lista di canali sistemata da poter caricare? perche' io ho provato, ma me li ha ordinati in ordine alfabetico, il che vuol dire mettersi li a cambiarli tutti uno ad uno.
    Spero che il formato sia compatibile tra C650 e C750.
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Per caso hai salvato il file sulla chiavetta e basta? Se è così, rimetti la chiavetta sul PC e lancia l'eseguibile. Ti scompatterà i files che servono alla TV per fare l'aggiornamento.

Ciao, Mario
    Ho fatto proprio l'errore che hai appena descritto. Grazie per la dritta adesso provo a lanciare l'eseguibile. Ciao

Vi segnalo che anche i 40C630 hanno pannello SQ1, oggi sono stato almeno un'ora in un negozio che conosco ed avevano il suddetto tv insieme ad un'altro 40 e 32 serie 5xxx e questi ultimi due non sono pannelli samsung, anche un 32C550 e un 32C530 senza etichetta provabilmente non erano pannelli samsung.
    Ho fatto anche una prova uno affianco all'altro a due 32C6000 e c6500, ma questo lo racconto nell'altra discussione..

Citazione Originariamente scritto da luca.quattrini
    Ciao a tutti raga....è circa un mese che seguo questa discussione. Finalmente oggi ho visto, anche se non uno affianco all'altro, il c650 LCD e il 6500 LED....
    Che pannelli avevano? Quale ti è piaciuto di più?

Anch'io penso che il CN01 è il pannello peggiore (ma non ho visto gli A). Ma a differenza della persona che hai citato, io l'ho visto su dei 46" entrambi NON led.

A parità di pannello, la mia preferenza personale va per i led. La motivazione è che mi danno un senso si profondità e tridimensionalità straordinario e ancor più nitidezza nell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da reset
    Scusate ma a me i comandi sulla TV touch screen non funzionano, funziona solo il tasto source, accensione e menù, quelli del volume e canali no.. è normale o sbaglio io qualcosa?
    Nessuno??

Che ne dite di postare i vari settaggi per le differenti sorgenti?

Non so, per il digitale terrestre, i Blu-ray ecc. considerando che le impostazioni di HDTV test sono ideali solo per i blu ray in particolari condiziorni (per la tv analogica sono pessime)

Nessuno??

Che ne dite di postare i vari settaggi per le differenti sorgenti?

Non so, per il digitale terrestre, i Blu-ray ecc. considerando che le impostazioni di HDTV test sono ideali solo per i blu ray in particolari condiziorni (per la tv analogica sono pessime)
    Io per SD ho messo i settings di HDTv di base, poi ho aumentato la retroilluminazione a 10, disabilitato in toto il MoviePlus, e messo incarnato a +2. (32C650 con pannello AU Optronics).

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Spero che il formato sia compatibile tra C650 e C750.
    grandissimo ora lo provo!

Citazione Originariamente scritto da willy1978
    grandissimo ora lo provo!
    come si installa?

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    come si installa?
    scompatti il file in una chiavetta, vai nella gestione canali, e c'e' l'opzione per importare una lista canali. Ho provato, ma credo che essendo del 750, mi dice che c'e' un errore di settaggio paese e non me la fa caricare.
    Vi chiedo un altro consiglio: qualcuno ha comprato la CI per il C650? se non sbaglio questo legge il formato CI+? Chiedo perche' io ho un B550 e un C650, volevo sapere se me la potevo cavare con una cam unica..

simpatica sta cosa, mica si può fare anche con i settaggi della tv?

Nessuno??
    Ho provato i tasti touch frontali e funzionano tutti...

Pagina 42 di 103 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •