Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 103 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

il multiaudio lo legge solo da usb, i sottotitoli funzionano solo quelli esterni srt, sia da usb che da lan, per i settaggi e la disattivazione premi il taso "tools"

Aggiorno dopo le info di Darkmage:

DA HDD USB
    multiaudio su avi-------------SI NO
    multiaudio su mkv------------SI NO
    sub integr. in avi-------------SI NO
    sub integr. in mkv------------SI NO
    sub separati .srt-------------SI NO
    sub .srt on-off---------------SI NO

DA LAN
    multiaudio su avi-------------SI NO
    multiaudio su mkv------------SI NO
    sub integr. in avi-------------SI NO
    sub integr. in mkv------------SI NO
    sub separati .srt-------------SI NO
    sub .srt on-off---------------SI NO

per quanto riguarda i file .avi (divx - xvid) vale la stessa regola dei file .mkv?
    quindi no multiaudio via LAN e no sub sia via LAN che via HDD USB
    giusto?

Grazie

(una volta completa la tabellina si potrebbe inserire nel 1° post del thread ufficiale C650/670)

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    non ciò capito niente

io con questo comando
    java -jar nomefile.jar
    ho avviato il programma samy go . Però non mi carica la listsa dei canali ...
    Dopo una settimana di tentativi sono riuscito a modificare la lista, però poi, dopo avela ricompattata in zip e successivamente rinominata in scm, quando vado per caricarla sul televisore mi dice: Lista canali non valida. Praticamente se qualcuno non mi illumina desisto. La pazienza ha un limite.

allora sto provando da un pò di tempo i settaggi di hdtv test sui video 720p che ho sull'hard disk , mi sto trovando benissimo solo che mi chiedevo se c'era qualche modifica da apportare a quei valore per migliorarli dal punto di vista del dettaglio . I neri sono perfetti anche i colori mi sembrano corretti vorrei solo un pò più di definizione , immagini meno sfocata sui bordi via ..

Dite che dipende dal fatto che sto provando con filmati non 1080p ?

Se no che modifiche potrei apportare ?

Cool

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    allora sto provando da un pò di tempo i settaggi di hdtv test sui video 720p che ho sull'hard disk , mi sto trovando benissimo solo che mi
    Se no che modifiche potrei apportare ?
    Allora, io proverei a modificare il contrasto dinamico mettendolo su basso.

Più volte abbiamo detto che i settaggi di HDTVTEST devono servire da riferimento, non sono la verità assoluta ma il setting ideale in ambiente buio e con fonte BR.
    In effetti la calibrazione andrebbe fatta poi con lo specifico apparecchio TV ma in ogni caso con i settaggi di HDTVTEST e le opportune modifiche, che ti ricordo sono a gusto/occhio proprio, si ottiene un risultato eccellente.
    Prova e fammi sapere come ti trovi.

Citazione Originariamente scritto da barone68
    Allora, io proverei a modificare il contrasto dinamico mettendolo su basso.

Più volte abbiamo detto che i settaggi di HDTVTEST devono servire da riferimento, non sono la verità assoluta ma il setting ideale in ambiente buio e con fonte BR.
    In effetti la calibrazione andrebbe fatta poi con lo specifico apparecchio TV ma in ogni caso con i settaggi di HDTVTEST e le opportune modifiche, che ti ricordo sono a gusto/occhio proprio, si ottiene un risultato eccellente.
    Prova e fammi sapere come ti trovi.
    appena posso provo

il problema di base è che io non ho potuto applicare tutti i settaggi di hdtv test , poichè nella modalità mediacenter non è possibile impostare tutte le opzioni che sono modificabili nelle altre modalità

Qualche pagina indietro ho postato le modifiche che ho apportato io ai setting di HDTVTEST per visione Sky HD....puoi prendere spunto da lì.

Per il Mediacenter non posso aiutarti perchè fin'ora non l'ho ancora utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Stasera ho telefonato al numero verde per registrare la televisione, visto che dal sito non è possibile.
    ma entro quanto tempo bisogna registrare la tv?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Qualche pagina indietro ho postato le modifiche che ho apportato io ai setting di HDTVTEST per visione Sky HD....puoi prendere spunto da lì.

Per il Mediacenter non posso aiutarti perchè fin'ora non l'ho ancora utilizzato.
    trovate le tue impostazioni , modalità film modificata giusto ? ora le provo

Ragazzi scusate non vorrei rompere le @@, ma si può continuare la discussione sulla serie C650 nel suo thread ufficiale?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963

E questo thread lo lasciamo per quello che è nato? Cioè confronto B650 - C650?

Sarebbe un po' più ordinata la situazione

Grazie per la collaborazione! Ciao!

Citazione Originariamente scritto da doddina
    ma entro quanto tempo bisogna registrare la tv?

A dirti la verità non lo so, io l'ho fatto praticamente subito e non so se ci sono dei limiti di tempo
    Samsung LCD LE37C650

a ok grazie.
    raga scusate praticamente l'ho iniziato ad usare oggi.
    se vado in media player mi vede i file della cartella che ho condiviso ma se provo a lanciare alcuni mkv 1080p mi dice formato file nn supportato.
    mentre gli avi partono.
    devo forse scaricare qualche codec o fare un aggiornamento?
    e poi mi potete dire come si fa a vedere che tipo di firmware monta?

Citazione Originariamente scritto da barone68
    Mi sono creato un account usa e voilà, gioco fatto.

Devo dire che Tv Remote funziona benissimo!!!!
    Ovvio che la utilizzi solo in certe condizioni per......meglio averla che non averla, tra l'altro è gratis.

scusa come ti sei fatto un account usa?????

Cool

Citazione Originariamente scritto da betto
    scusa come ti sei fatto un account usa?????
    Su Google digita itunes+account usa, il secondo risultato che trovi è la guida, precisa, dettagliata e facile da seguire!!!!!

grazie mille

Pagina 82 di 103 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •