Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 103 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Rispondo a tutti.

Per il discorso canali normali è chiaro che un CRT (come il JVC poi, che aveva un super tubo ad alta definizione a dir poco MOSTRUOSO) oltretutto di 10 pollici più piccolo risulti migliore come resa, nonostante mi renda conto che è stupido fare paragoni.

Per cui, dopo averlo provato più a lungo e senza lasciarmi fuorviare dall'esperienza cl JVC, posso dire con tranquillità che la TV è eccellente in SD.

Poi, ho provato i settaggi di HDTVtest e non mi sono piaciuti molto, troppo scura e spenta l'immagine per i miei gusti.

Non capisco alcune cose però: nel selezionare la regione per la TV l'Italia non c'è, cosa devo mettere? Ma soprattutto, che significa antenna o cavo? Cosa devo scegliere? Idem nella scansione canali, dice digitale ed analogico, che cosa devo mettere???

Per quanto riguarda il discorso degli scatti, sto per impazzire... King Kong è INGUARDABILE, è talmente scattoso che non si riesce a vedere, sembra come quando fai girare un gioco troppo pesante su un pc lentissimo, va come in slow motion e ogni tanto scatta proprio, come se saltasse i frame, ma senza artefatti, proprio come se non "ce la fa" e anche smanettando con i filtri la situazione migliora ma il problema rimane.

Io credo sia colpa della sorgente, ovvero lettore HD-DVD per Xbox 360 in component con risoluzione 1080i @ 60Hz.

Purtroppo ho solo questo al momento, domani ho intenzione di andar a comprare la Playstation 3 e collegarla in HDMI.

Ditemi che non è colpa della TV perché mi metto a ridere...

Citazione Originariamente scritto da reset
    Non capisco alcune cose però: nel selezionare la regione per la TV l'Italia non c'è, cosa devo mettere? Ma soprattutto, che significa antenna o cavo? Cosa devo scegliere? Idem nella scansione canali, dice digitale ed analogico, che cosa devo mettere???
    Probabilmente hai un modello Import non specifico per l'Italia.
    Prova a selezionare Germania come paese e Antenna come gamma frequenze.
    Scansione canali prova a mettere Digitale, così evita di cercare oltre i canali 21-69.

King Kong è INGUARDABILE
    lettore HD-DVD per Xbox 360 in component con risoluzione 1080i @ 60Hz.
    Per forza, stai a 60 Hz (NTSC) su un televisore PAL (50 Hz)!
    Poveraccio, convertire 60 Hz in 50 è un lavoro mica da ridere.
    Vedi se sulla XBox puoi impostare l'uscita a PAL 50Hz, così il TV si trova l'ingresso già alla frequenza corretta e non deve tentare improbabili conversioni.

Fer

chiedo scusa a reset per averlo tirato in ballo chiedendo info sulla qualità in SD però volevo capire un pò meglio..adesso è tutto più chiaro; grazie a tutti

@Fer: non ho capito il discorso sui 60Hz: il tv non li supporta??

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Canali e LCN: a me li ha ordinati bene, non di certo in ordine alfabetico...ho la versione Italiana.
    Io ho ordinato i digitali come volevo, non mi piace la funzione LCN.

anche io ho la tv import e come paese ho messo "altre", mi mette tutti i canali in ordine alfabetico e poi mi seleziono quella ventina che mi interessano tra i preferiti.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    anche io ho la tv import e come paese ho messo "altre", mi mette tutti i canali in ordine alfabetico e poi mi seleziono quella ventina che mi interessano tra i preferiti.
    Io ho messo Germania e li ha ordinati abbastanza bene, però io preferisco un ordine tutto mio, quindi li ho riordinati.

Per pura info, il negozio dove l'ho comprato li ha esauriti deve essere piaciuto...

Tutto sommato credo che la resa in SD non sia affatto male.

Secondo voi quanto tempo può durare un LCD come questo?

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Per forza, stai a 60 Hz (NTSC) su un televisore PAL (50 Hz)!
    Poveraccio, convertire 60 Hz in 50 è un lavoro mica da ridere.
    Vedi se sulla XBox puoi impostare l'uscita a PAL 50Hz, così il TV si trova l'ingresso già alla frequenza corretta e non deve tentare improbabili conversioni.

Fer
    Ma no, il televisore supporta benissimo sia 50 che 60 hz, anzi il pannello è nativo a 60 hz! La differenza PAL/NTSC è solo nella gestione del colore, e cmq la TV supporta entrambi!!
    Il problema degli scatti secondo me è dovuto alla sorgente, cioè alla xbox360.

@reset: prova a mettere un film su una chiavetta USB e vedi se scatta... Oppure prova a collegare la xbox360 a un monitor pc o a qualcos'altro CON LA STESSA CONNESSIONE

Finalmente ho deciso per il 40C650 e l'ho acquistato !
    Dovrebbe arrivarmi la prox settimana.
    Quale lettore BluRay gli abbinereste senza spendere una fortuna ma di ottima qualità ?
    Grazie.

Sarei intenzionato a cambiare il mio SAMSUNG 40M86 con il 46c650 , chiedo ai possessori se a parte la diagonale si noterebbero evidenze sostanziali , ed inoltre se al buio completo e settato correttamente si intravede cmq la retroilluminazione .
    Grazie !!!

Citazione Originariamente scritto da Riccardino
    Quale lettore BluRay gli abbinereste senza spendere una fortuna ma di ottima qualità ?
    Grazie.
    Sony bdp-s470

Citazione Originariamente scritto da pablitos
    Sarei intenzionato a cambiare il mio SAMSUNG 40M86 con il 46c650 , chiedo ai possessori se a parte la diagonale si noterebbero evidenze sostanziali , ed inoltre se al buio completo e settato correttamente si intravede cmq la retroilluminazione .
    Grazie !!!
    Io in salotto ho la tua stessa TV (40M86), e ho visto il 40C650 acceso in negozio. Credo che cambiando avresti dei colori un po piu' ricchi e una reattivita maggiore del pannello. (meno sciee). Oltre alla parte puramente visuale, il C650 ha tutta una parte multimediale che il M86 non ha> internet tv, MediaPlayer etc....
    Io non cambierei il m86 con il C650 solo per la parte display...dopotutto per prendere il 40M86, 2annetti fa avrai speso 1 capitale...

Citazione Originariamente scritto da pablitos
    Sarei intenzionato a cambiare il mio SAMSUNG 40M86 con il 46c650
    Occhio al pannello col C650.

Qualche domandina: vedo molti film in hd .mkv, avi ecc. mi conviene prendere un hd esterno da collegare in usb alla tv oppure collegarla al router e vedere i file direttamente dal pc?

Conviene aggiornare il firmware? che vantaggi porta?

la pennetta usb posso toglierla anche a tv accesa o c'è una procedra particolare?

Ma con il 40C650 funzionano hard disk USB formattati in HFS+?

Ho fatto l'aggiornamento e pensavo di dover rifare la sintonizzazione e la sistemazione dei canali, invece niente.
    Vabbé, meglio così.

Ora ho la versione 1012, preinstallata c'era la 1006.

Cmq sono ancora esaltato per la qaulità video del bluray.

Pagina 40 di 103 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •