Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 103 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da Foxtrot69
    Per me sicuramente utile come riscontro... che sorgente c'era sulle TV? hai notato differenze sulla nitidezza delle immagini in particolare su quelle in movimento? le immagini del 40 sembravano avare maggiore profondità? se era per via del pannello dovresti aver osservato la stessa cosa con il C550

Le immagini erano i soliti demo samsung e sharp, non ho notato differenze di nitidezza e le immagini in movimento erano esemplari su entrambi i pannelli. I modelli affiancati erano il 55" e il 40" c650 (in sala illuminata), mentre il c550 era in saletta semibuia e con filmato diverso, quindi il confronto non era possibile.
    Ripeto, il fatto che abbia notato poca differenza nell'angolo di visuale dei 2 pannelli, può essere dato dal fatto che i due tv erano sotto potenti riflettori da negozio, in una stanza buia le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Infatti al buio già di per sè il pannello LCD perde contrasto e se poi ti sposti anche lateralmente è la fine !

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    hai risolto? altrimenti cerco un modo per farti avere il file
    Non ho ancora risolto, ti ringrazio per l'offerta, ma il file è grande e andrò da qualche amico.
    Vergognosa questa cosa.

Ieri ho avuto modo di girare alcuni negozi in cerca di un portatile, ma ho colto l'occasione per fare un "censimento" dei pannelli samsung. Beh, ecco qui i risultati:

Negozio 1 (SME)
    40B650 con pannello SQ01,
    40C650 con pannello SQ01,
    40C6500 con pannello CN01,
    40C5100 con pannello CN01,
    37C650 con pannello AA01

Neogozio 2 (Expert)
    32C6500 con pannello SQ01,
    46C6000 con pannello SQ02

Riporto quello anche quello che avevo visto 1 settimana fa:
    Negozio 3 (Unieuro)
    37C650: con pannello AA01
    40C650: con pannello SQ01
    40B650: con pannello SQ01

Quello in mio possesso:
    32C650: con pannello AU Optronics (AA..)

Mandi

Citazione Originariamente scritto da Oli
    Non ho ancora risolto, ti ringrazio per l'offerta, ma il file è grande e andrò da qualche amico.
    Vergognosa questa cosa.
    stasera cerco di metterlo su megaupload
    un rar va bene?

Citazione Originariamente scritto da edi1980
    40C6500 con pannello CN01
    argh questa è scandalosa. il cn01 per me è il pannello peggiore.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    stasera cerco di metterlo su megaupload
    un rar va bene?
    Non preoccuparti, grazie lo stesso. Molto gentile.

Citazione Originariamente scritto da Oli
    Oh cavolo, anche lì sono tutti legati a Windows?
    Io ho Linux!!!
    Tra l'altro non si riesce ad eseguirlo nemmeno con Wine !!! Alla fine mi è toccato scompattarlo da un WinXP virtualizzato.
    Certe volte queste aziende si perdono in un bicchier d'acqua: era così difficile fare uno zip ?
    Samsung LCD LE37C650

il 46c550 monta sq01, quindi esistono sq01 da 46"

urgono riscontri sul 46c670
    Ultima modifica di RohanKishibe; 28-05-2010 alle 20:56

ragazzi confermante quanto dice reset in questo topic?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168169

la resa in SD è così scarsa?? non mi sembra di aver letto ciò nella pagine precedenti

Eccomi direttamente dall'altro topic che ho aperto.

Vorrei precisare che vengo da un JVC-HV32P37SUE, un altro pianeta per quanto riguarda la visione in SD, il che sicuramente mi fa partire prevenuto sulla visione della normale TV su questo SAMSUNG.

In effetti mi sembra abbastanza "meglio" di quello che ho visto in giro, ma comunque abbastanza scarso, almeno per i miei personalissimi gusti.

Piccole domande: ma come si fa ad ordinare i canali del digitale? L'LCN non c'è e considerando che ci sono tipo 10 canali cloni per quasi ogni rete locale, è impensabile farlo manualmente, come avete fatto voi?

Vedendo un HD-DVD con l'Xbox 360 (Component @ 1080i) c'erano scatti PAUROSI, che rendevano quasi inguardabile il film. Spero dipenda dal collegamento e la sorgente... confermate?

ma parli dell'analogico? sinceramente io tutte le fonti sd che ho visto mi sembrano più che buone (ddt, sky, divx e dvd)
    io ho la versione europea e mi ordina i canali sono in ordine alfabetico.
    Sinceramente ho visionato BR con la ps3, film in mkv con il mediaplayer integrato (1080p) sia da hardisk che da dlna tutti in modo perfetto

Citazione Originariamente scritto da reset
    Vorrei precisare che vengo da un JVC-HV32P37SUE, un altro pianeta per quanto riguarda la visione in SD, il che sicuramente mi fa partire prevenuto sulla visione della normale TV su questo SAMSUNG.
    Scusami, analogico o digitale terrestre?
    ok ho visto: 40". Prova il digitale terrestre e poi dicci.
    Ultima modifica di Telstar; 28-05-2010 alle 23:39

Citazione Originariamente scritto da reset
    Eccomi direttamente dall'altro topic che ho aperto.

Ciao,
    scusami non conoscendo il tuo vecchio TV, l'ho cercato e ho visto che è un CRT in 1080i (). Probabilmente dirò cose che già saprai, ma le ribadisco:
    il fatto è che con le sorgenti a bassa risoluzione (e soprattutto interlacciate) pare che i vecchi CRT siano i migliori...Ma è un discorso un po' "distorto"...
    Con gli LCD bisogna considerare: lo scaler che interpola i pixel per portarli alla risoluzione nativa, ma anche il fatto che in generale la dimensione dei pannelli LCD sia più grande...
    E' chiaro che A PARITA' DI DISTANZA un 32" risulti "migliore" di un 40" come definizione, la ragione è il dot pitch...

Anche io sono appena passato al mio primo LCD e l'antenna analogica non è certo una buona fonte, ma a mio parere il DTT è buono e ne sono contento!
    Poi è chiaro che tutto cambia completamente con fonti HD "serie" (BR, non SkyHD).
    Sono strani gli scatti con l'xbox360... Gli unici scatti che ho io sono i normali 24p dei BR... Puoi usare un cavo HDMI invece che component? E controlla chesia HDMI high speed.

Canali e LCN: a me li ha ordinati bene, non di certo in ordine alfabetico...ho la versione Italiana.
    Ultima modifica di TheRock2709; 28-05-2010 alle 23:32

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Anche io sono appena passato al mio primo LCD e l'antenna analogica non è certo una buona fonte, ma a mio parere il DTT è buono e ne sono contento!
    Infatti io ho aspettato il DTT per mollare il CRT (adesso!) e ho trovato la qualità di immagine in genere di LCD e plasma (soprattutto i primi) assolutamente scadente fino a circa un anno e mezzo fa.

Pagina 39 di 103 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •