Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 103 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Miii Barone (sgrat, sgrat, sgrat...), niente niente hai un po' di sfighetta addosso ?

Non mi sembra di aver mai visto strisce violette...

Con quale sorgente ti capita ?
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Si, a dire il vero ho provato solo con Sky.

Lo fa anche a qualcuno di voi?

E' normale e dipende dal decoder....l'unico decoder che non lo fà è il Samsung MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    NON c'è differenza, sono i medesimi pannelli (S-PVA)
    Q01/Q02/Q03 ecc ecc

identifica il trimestre di produzione !!!!
    Ha assolutamente senso quello che dici!
    Però è anche vero che hanno cambiato le impostazioni di default nel lotto prodotto nel secondo trimestre, ovvero nei televisori che li montano.
    Un SQ02 ben settato non sono riuscito ancora a vederlo

Inoltre, sui forum americani non leggo lamentele sul SQ02.

Citazione Originariamente scritto da Klas
    Quello che ho notato, oltre alla nitidezza e alla profondità delle immagini, è stato un nero particolarmente profondo rispetto ai tv vicini. Pure troppo. Mi spiego: l'immagine mi sembrava più scura in generale e ho avuto l'impressione che la profondità del nero andasse anche un po' a scapito del dettaglio. Ad esempio, sul replay di un gol (partita in notturna), si vedevano sullo sfondo gli spettatori in curva. Sul C650 si vedeva più che altro una macchia scura (la zona era molto buia). Sugli altri, è vero che il nero scalava un po' sul grigio scuro, ma gli spettatori si distinguevano meglio. Questione di luminosità, credo.

Mi domando se sia proprio una caratteristica del tv (che per il resto mi piace) o piuttosto la solita questione dei settaggi "a capocchia" nei cc. Avete notato se per caso, calibrando luminosità, colori, ecc. si riesce a schiarire un po' l'immagine senza far perdere profondità al nero?
    Eh purtroppo credo che sia un compromesso per avere il nero profondo... Anche io ho notato un'eccessiva oscurità nelle scene scure (l'ho scritto qualche pagina fa), nelle scene buie si distinguono poco i dettagli...
    Però questo succede con le fonti SD (DVD, Divx) mentre con i Blu-Ray le scene buie sono perfette (Cavaliere oscuro: si vedono molto meglio i dettagli delle scene di notte rispetto al DVD).

Infatti l'impostazione "Livello nero" la lascio su OFF perché se l'attivo diventa assurdamente scura l'immagine, nonostante retroilluminazione e luminosità siano sparati...
    Ultima modifica di TheRock2709; 28-05-2010 alle 11:03

E' anche normale che con fonti SD le scene scure siano quelle più compresse e quindi con minor dettaglio

Smile

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    E' normale e dipende dal decoder....l'unico decoder che non lo fà è il Samsung MySky HD
    Avevo provato anche con il led tv e non lo faceva.

Io ora ho un decoder sky Pace, sei sicuro che è un problema decoder?
    Se è così ovviamente non rompo gli zebedei e mi metto buono buono, sarei comunque contento perchè come dice AndyTv altrimenti mi tocca farmi un bagno a lourdes per grattarmia via di dosso la sfiga.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Questo non è vero, visto che il pannello è lo stesso montato sui led, e sappiamo per certo che i C6500 usa, i C8000 italia, entrambi da 46" montano l'SQ01.
    Infatti. Anzi in USA abbondano anche i 46C650 con pannelli SQ01/02.

Qualcuno ha controllato qualche 46C6000?
    Avesse il pannello Samsung, sopporterei un po' di flashlighting in più, il prezzo maggiore e l'assenza delle applicazioni Internet.
    Sarebbe anche interessante sapere se e quando arriveranno i 46C750 (3D); chissà, forse almeno su quelli avranno montato i pannelli giusti. Il 3D non mi dispiace e il C750 ha un prezzo interessante.

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Qualcuno ha controllato qualche 46C6000?
    Avesse il pannello Samsung, sopporterei un po' di flashlighting in più, il prezzo maggiore e l'assenza delle applicazioni Internet.
    Ce l'ha ma è la seconda release, SQ02. Visto il 46" da trony una settiman fa (quello che non mi era piaciuto e non mi hanno fatto cambiare i settings, trovi il report nel mio thread).

(mi scuso pe l'ot ma la precisazione è dì'obbligo) Purtroppo mi sa che tutti i led da 46" della serie 6 montano questo pannello. Sui ccfl invece abbondano gli altri tipi, es. lo scarso CN01.
    Italia cenerentola.

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Però questo succede con le fonti SD (DVD, Divx) mentre con i Blu-Ray le scene buie sono perfette
    A dire il vero io l'ho notato in una partita e in una demo, entrambe in HD...

Qualche negoziante mi ha detto che i nuovi arrivi del 46C650 avverranno intorno al 10 giugno....vedremo.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Qualche negoziante mi ha detto che i nuovi arrivi del 46C650 avverranno intorno al 10 giugno....vedremo.
    Mi dicono di altre due "ondate" il 1 luglio e attorno a metà luglio.

Purtroppo una nota catena (quella "senza paragony" ) ha una promozione -15% solo fino al 13 giugno... spero davvero di riuscire a prendere la TV entro quella data, anche perché poi ci sono i mondiali e pur non essendo superappassionato mi piacerebbe vedere qualche partita sulla nuova TV.

Citazione Originariamente scritto da Klas
    io l'ho notato in una partita e in una demo, entrambe in HD...
    Probabilmente per il bitrate e come ha detto Doraimon per la compressione...

Citazione Originariamente scritto da Telstar

CMQ gli A01 non li conosco, mai visti.

Infatti ho scritto male, la sigla esatta è AA01

Citazione Originariamente scritto da mark07
    Infatti ho scritto male, la sigla esatta è AA01
    Grazie, cmq confermo che non li ho mai visti sui 46" (e non mi sono preso la briga di decodificare i S/N dei 40").
    I CN sono i peggiori.

Pagina 38 di 103 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •