Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 103 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da Prometheus
    [...]entrambi con pannello AU-Optronics. Confermo che con pannello A001 la visione viene mortificata già ad angoli modesti. Il pannello tuttavia si presentava reattivo e ...
    A parte gli angoli, resa dei colori, definizione di immagine e nero, come ti sono sembrati?

@AndyTv: grazie mille per le informazioni, vorrà dire che mettero il game mode quando dovremo giocare...

Che schegge!!!!
    Tutto già arrivato, da 3 fornitori diversi consegnati il primo giorno sono emozionatissimo!!!!!! Notrare anche la chiavetta WiFi

Ultima modifica di Oli; 25-05-2010 alle 17:34

Luce Rossa

Scusate, ma quella luce rossa alla base dello schermo (tra schermo e piedistallo) che si vede in tutte le foto della TV, qualcuno di voi ce l'ha?
    E' possibile attivarla?
    Io ho il 32C650 e quella luce sembra non esser presente....

Oli: che pannello monta il tuo 40"? Immagino tu abbia acquistato da picsmanya...

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    A parte gli angoli, resa dei colori, definizione di immagine e nero, come ti sono sembrati?
    L'ho potuto osservare sia in SD che in HD (bluray di Avatar).
    L'immagine era uniforme, gradevole, fluida, colori brillanti (tuttavia non tanto quanto un led), zero artefatti, zero spurie o infiltrazioni di luce.
    I colori erano un po' più freddi dei concorrenti, ma questo ti assicuro che non era un male.
    L'ultra clear panel rispondeva bene ai riflessi, perciò niente pippe sul posizionamento in presenza di fonti luminose o finestre.
    Il contrasto era particolarmente pompato e si perdevano i dettagli dei soggetti in ombra e la profondità del nero era buona, ma non faceva gridare al miracolo se non nelle schermate molto buie (nei titoli di coda il nero del C650 era superiore a quello del panasonic VT20 e ogni altro televisore limitrofo). Le sequenze veloci non erano perfette, si notava una perdita di dettaglio e la sensazione era quella di una elettronica e di un pannello non veloce (tuttavia c'era davvero di peggio in giro).

In soldoni il 55C650 con pannello A001 mi ha convinto, ma a sapere che c'è un pannello più performante mi girano le palle (sono sempre 1500 euro di investimento).

Sentite questa: ho mandato una email alla Samsung chiedendo quali fossero le novità introdotte tra il firmware che aveva la mia TV "di serie" e quello che c'è sul loro sito in modo da poter valutare se fare o meno l'aggiornamento. Questa è la loro risposta:
    Citazione Originariamente scritto da Samsung
    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non siamo a conoscenza sulle migliorie riportate da un aggiornamento firmware.
    E' consigliato effettuare tale aggiornamento solo se la Tv presenti delle problematiche.
    Se non lo sanno loro, a chi dovrei chiedere quali sono le migliorie tra un firmware e l'altro, alla Sony ?!?!?!?!
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Sentite questa: ho mandato una email alla Samsung chiedendo quali fossero le novità introdotte tra il firmware che aveva la mia TV "di serie"...
    Risposta sensata perché spesso i loro nuovi FW creano dei problemi e non si può fare il rollback.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Risposta sensata perché spesso i loro nuovi FW creano dei problemi e non si può fare il rollback.
    Grande azienda...tanti dipartimenti....e classico caso di mano destra che non sa cosa fa la sinistra.... Se chi facessi i firmware scrivesse le migliorie apportate si risparmierebbe un sacco di tempo e denaro:
    - meno mail inviate a samsung e a cui il servizio clienti deve gestire
    - meno tempo degli utenti come noi, che lo perdono cercando dettagli che, a quanto pare... non esistono.

Arrivato!!!

Ho preso il 46C650... non ho capito che pannello monta (dove lo leggo ) ma tutto sto scandalo nell'angolo di visualizzazione non l'ho notato. Si, è vero che se ci si sposta di lato il nero (specie quello delle bande laterali e/o superiori) vira al viola scuro ma non da così tanto fastidio da doverlo riportare al negozio.
    E' anche vero che ho solo visto il normale digitale terrestre ma per ora mi ritengo soddisfatto... poi vi farò sapere.

Citazione Originariamente scritto da Smeagol72
    Arrivato!!!

Ho preso il 46C650... non ho capito che pannello monta (dove lo leggo )
    Sul lato Destro della TV dovrebbe esserci un etichetta con su scritte 3 righe. Nell'ultima dovrebbe esser indicato il tipo:
    SQ01, AA01 etc

Ehm... come previsto (non avevo dubbi)... AA01.

Comunque ho provato un DivX con una buona risoluzione ed andava da dio!
    Concordo con Prometheus... quello che fa girar le balle è che, con la stessa cifra, qualcuno si porta via la stessa tv col pannello più performante, assurdo! Dovrebbero almeno rimborsarci... che so, il 30%?

E' un'etichetta sul lato dx della cornice...vedi dove c'è scritto Version.

Domandina: che voi sappiate, questo modello fa da solo la ricerca dei nuovi canali quando viene lasciato in stand by oppure mi devo ricordare di farla io ogni tanto?

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Domandina: che voi sappiate, questo modello fa da solo la ricerca dei nuovi canali quando viene lasciato in stand by oppure mi devo ricordare di farla io ogni tanto?
    Ciao, Mario
    Direi che devi farla tu ogni tanto.
    Rinnovo la domanda x tutti i possessori di C650:
    la luce rossa alla base dello schermo(tra display e supporto)...voi l'avete?

Citazione Originariamente scritto da edi1980
    Scusate, ma quella luce rossa alla base dello schermo (tra schermo e piedistallo) che si vede in tutte le foto della TV, qualcuno di voi ce l'ha?
    E' possibile attivarla?
    Io ho il 32C650 e quella luce sembra non esser presente....

Oli: che pannello monta il tuo 40"? Immagino tu abbia acquistato da picsmanya...
    Il pannello è SQ01.
    Scusate l'entusiasmo, ma guardate queste immagini...

Una figata.

Certo è un po' complicatina, per esempio da quando inserisci il bluray a quando inizia a vederlo passano 5 minuti fra titoli e altro, inoltre non sono riuscito a configurate il wifi, ma ci proverò con calma.

Per ora pare essere una figata!!!

Di lucine ha solo il led a destra, quando è spenta.

Pagina 30 di 103 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •