|
|
Risultati da 61 a 75 di 107
Discussione: Killzone 3
-
23-02-2011, 08:55 #61
Preso ieri (completo di fucilozzo) e fatte le prime partite...
Fantastico(ma io sono di parte con KZ).
Il fucile è interessante da usare ma non è così immediato come pensavo, mi sa che farò pratica con la campagna off-line e per ora lascio il pad per l'online.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
23-02-2011, 12:05 #62
grande...ed io che volevo postare questa piccola review....io posto lo stesso:
http://www.youtube.com/watch?v=bxv7sl_6d48
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
23-02-2011, 12:48 #63
Originariamente scritto da bongrandrea79
Nella modalità classica il gioco gira a 1280x720 MLAA 30fps (nel 99% dei casi); se fosse andato a 60fps sarebbe stato anche logico implementare una versione 3d a 30fps, ma così il downgrade è troppo evidente.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
23-02-2011, 15:13 #64
Sospeso
ho la possibilità di prendere anch'io il gioco+move+fucile ma non sono tanto convinto...sarebbero 150 euro e poi magari va male.
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
23-02-2011, 19:03 #65
Senior Member
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Comunque, su come funziona il Move con Killzone3, in rete ho trovato questa recensione.
Visto che Killzone 3 supporta il PlayStation Move vi verrà naturale avere dei dubbi su quale sia il miglior sistema di controllo possibile.
Ve lo dico io: nonostante il nuovo controller Sony funzioni piuttosto bene e sia facile da utilizzare anche per i neofiti (ci si muove con il controller e si spara/ricarica/colpisce con il "lecca-lecca... il tutto ampiamente configurabile), i movimenti durante il gioco e la precisione nella mira sono nettamente inferiori a quelli ottenuti tramite il caro e vecchio pad. Questo risulta piuttosto evidente sia nel single-player e, ancora di più, nel multiplayer.
Per leggere tutta la recensione andate qui
Saluti Frasca.
-
24-02-2011, 09:19 #66
Io l'ho preso all'Auchan in promozione a 48, 90 , tu ne vuoi spendere 100 in più per avere un fucile di plastica e un move che prima o poi abbandonerai, come ho fatto io.
Consiglio da coetaneo....poi, contento tu!!!!!
Per la cronaca, mi aveva sorpreso la promozione al day one, poi ho scoperto a casa, scartandolo, aveva la custodia lievemente rotta: ora non so se è un caso o hanno ricevuto uno stock difettoso e hanno deciso di lanciare l'offerta.
Il disco però rulla (come dicono i bimbiminkia) come una belvaUltima modifica di Sectral; 24-02-2011 alle 09:30
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
24-02-2011, 09:55 #67
Sospeso
@Frasca, mi fa piacere avere uno "storico" che tiene a memoria i miei post, ma inserisci nelle mie memorie che parlavo del multiplayer, poco sotto infatti ho specificato che il gioco single player meriterà senz'altro, come è stato per il secondo capitolo.
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
24-02-2011, 11:06 #68
Sul fucilozzo posso dire questo, è molto divertente.
(Secondo me sul VPR rende anche di più).
MA non è immediato, nell'online mi trovo ancora decisamente meglio con il pad.
Questo però probabilmente non è dovuto alla scarsa precisione (anzi è anche troppa) ma al fatto che come ogni cosa nuova bisogna imparare ad usarla.
Ho deciso di usarlo in off-line per non stressarmi e riuscire a tararlo con calma ma (secondo me) quando ci si prende bene la mano non fa rimpiangere il pad.
Comunque è un gadget, bello e divertente, ma nulla di più.
Se qualcuno lo cerca perché pensa di dominare le partite online con quello credo che stia sbagliando.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
24-02-2011, 12:43 #69
Senior Member
Sicuramente in futuro ne rilasceranno altre come fecero con il 2°.
Saluti Frasca.Ultima modifica di Frasca_; 05-03-2011 alle 18:55
-
02-03-2011, 18:32 #70
Member
In 3d e' veramente figo da giocare.
Hanno fatto un ottimo lavoro...l'ho solo provato poco...appena finisco Dead Space mi mettero' a lavoro su KZ3HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb
-
05-03-2011, 15:14 #71
Per ora ho giocato ai primi tre livelli in modalità difficile.. molto bello, graficamente curatissimo al limite del sovraffollato: ci sono talmente tanti dettagli in vista che spesso è difficile capire per un attimo da dove stiano sparando. comunque la storia sarà anche banalotta, ma la guerriglia è davvero esaltante e varia. bello il capitolo stealth con la pistola silenziata, bello pilotare i veicoli e molto cattivi e furbi i nemici. controlli molto buoni e appaganti, certo c'è un certo peso rispetto a MW2, le armi però si controllano bene. appena finisco il single mi butto sul multiplayer: ho fatto qualche partita e non è male, meno caotico rispetto al 2, ma devo prendere la mano.
Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;
-
05-03-2011, 19:02 #72
Senior Member
Annunciato nuovo aggiornamento 1.04
MODIFICHE & Nuove funzionalità
* Network - Lag fix e correzioni per gli errori di rete 10002, 8.001 e 8.013
* Gameplay - I giocatori ora hanno più resistenza di default. Sprint lunghezza è aumentata, ma il timer di ricarica è stato adattato per compensare
* Gameplay - giocatori mortalmente feriti non hanno più collisione. Alive giocatori dovrebbero ora essere in grado di attraversare i livelli senza rimanere bloccati su giocatori mortalmente ferito
* Gameplay - Medic's rivivere defaticamento ridotta dal 25 a 10 secondi
* Gameplay - Campo Maggiore, da dove i giocatori amichevole può essere rianimato - giocatore può essere rianimato da 20 metri oggi
* Gameplay - Guerrilla Warfare giochi ora ultimi 15 minuti e ci vuole uccidere 100 nemici invece di 50 per vincere
* Le prestazioni - Miglioramenti per il carico sul server la creazione di partito
* Menu - busta Mostra un'icona per indicare che il giocatore ha ricevuto il messaggio
* Menu - pannello Rewards a schermo post gioco ora scorre automaticamente
* Menu - Botzone è ora in pausa quando il giocatore passa al menu Start
* Menu - squadra clic singolo invitare
* Menu - Enhanced codice inattivo rilevazione nel menu, il giocatore non è generato se è ancora premendo i pulsanti
* Sicurezza - Diversi, anti cheat hack e correzioni
BUG RISOLTI
* Stabilità - Risolto un bug per il crash occasionali quando nella schermata di crediti e la transizione direttamente in multiplayer tramite una Invita
* Stabilità - Fix per il potenziale di appendere quando i giocatori migrano tra le mappe
* Gameplay - Il giocatore può trattenere accovacciato collisione dopo la distribuzione di jetpack
* Gameplay - Le medaglie Assassination boia contano solo Deadly Assassin uccide, non uccide il boia
* Gameplay - Mantello uccide con le armi che si rompono mantello ora contano verso medaglia per i livelli di Cloak 1 e 2.
* Gameplay - Global - Triage Medic's droidi ora scompaiono quando il giocatore esce dal gioco
* Gameplay - Cloak / Disguise non può essere rimosso manualmente incidente più
* Gameplay - Fix per rumble in Exo essere over-powered e fuori sincrono
* Gameplay - Fix per Silent tracce che restano attive dopo aver scelto altra abilità e rimosso dal menu personale stats
* Exploit - Akmir Snowdrift - Il giocatore può raggiungere la barca usando una scatola di munizioni per uscire i confini destinati
* Funzionalità - Disco espellere ora gestiti con più garbo
* Trofei - DLC 1 'Little Big Armi' Trophy non conta ora lanciarazzi e STA2
* La funzionalità Clan - Fix per smettere giocatore e ri-entra in un torneo, possono rientrare in un torneo da solo.
* Menu - Trovare gioco - descrizione Mode - - Operazioni di ortografia Risolto il problema
* Menu - Amici: Fix per i tag Clan di essere esposti per un massimo di nove giocatori, nonostante il numero di giocatori che sono nel clan
* Menu - Fix per il messaggio dato non corretto quando si tenta di partecipare a una partita clan che un amico in linea si sta svolgendo a
* Menu - Spawn-screen - Fix per quando l'abilità extra Arma principale è dotata, la descrizione arma va fuori sincronia
* Menu - Riconoscimenti ora si mostra in seguito
* Menu - Quando si riceve un invito da squadra un giocatore in un altro match, ora c'è un avviso che il giocatore lascerà la sua partita in corso.
* Menu - Scramble gamma vasta e dettagliata in-game corrispondono ora correttamente
* Menu - The Spot e la descrizione Mark nel menu sbloccare ora è corretto
* Menu - Fix per quando il giocatore preme il tasto quadrato quando un giocatore che è nel loro gioco è evidenziato nel menu lobby squadra che ricevono il messaggio 'Non è possibile partecipare a un gioco che non è in gioco.'
* Menu - Disattivare le animazioni per la lista di squadra per evitare che diventi illeggibile ogni volta che la ricostruzione si verifica quando si attiva la chat vocale
* Menu - Fix per quando si cerca di far parte di un amico senza il service pack DLC richiesto, il messaggio indicherà al giocatore fanno parte di una squadra.
* Menu - Fix per il messaggio che informa il giocatore che sta cercando di partecipare a un gioco DLC senza che il contenuto richiesto DLC installato migliore lettura
* Menu - Maggiore precisione & Faster Ricarica Nastri ora aggiornare nella schermata delle statistiche personali.
Saluti Frasca.
-
07-03-2011, 08:36 #73
Voglio i custom game
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
28-03-2011, 23:01 #74
Iniziato oggi.
Parto subito col dire che avevo già provato la demo....e speravo in qualche piccolo cambiamento dei menù...che trovai molto spartani ...se paragonati col 2!
Si! sono un fissato dei dettagli...
Non so...qualcosa non mi convince, ok che inizia esattamente da dove è finito il 2, m a me sembra di giocare al 2 ( non parlo di sola grafica, ...ci mancherebbe che è ottima)!!!!!!
Non so se mi sono spiegato?
Sto giocando nella modalità per il momento più difficile e certe volte l'ai nemici è come sempre banalissima, tipo i cecchini: maronna che razza di pirla....dovrebbero prendere lezioni un pò dai nostri SOLDATI dell'AVM clan BAd company 2!!!!
Per ora continuo......
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
29-03-2011, 08:30 #75
Estinto, è uscito Crysis che promette bene: Kill Zone lo terminerai e te ne sbarazzerai subito, come ho fatto io, vedrai
Il multiplayer poi è talmente caotico e snervante, ho partecipato a un paio di partite e mi è bastatoPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200