Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Killzone 3

Killzone 3

ieri ho scaricato la demo. mi sono divertito parecchio in multiplayer, decisamente più fluido del 2 e con ambienti molto grandi e ben dettagliati.
    in rete ho visto giudizi non entusiastici, ma a me la saga piace e non vedo l'ora di acquistarlo.
    qualcun'altro ci ha giocato?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Si scaricato anch'io e devo dire che non sono stato neanche tanto ( pensavo peggio, visto i 900M circa).
    Giocato da solo e con un amico, che abbiamo formato per l'occasione un mini clan , solo in 2 e da subito mi sono trovato male con i comandi, ma dovuto sicuramente dall'abitudine presa con Bad C2, che trovo ottimi, poi piano piano si riesce ad entrare nell'ottica generale.
    Comunque sono abbastanza modificabili dal menù impostazioni.
    Era da parecchio che non giocavo a Killzone 2 e quello visto nella beta di ieri, non mette nulla di nuovo a livello gamplay, se non un rinculo fucili aumentato.
    Anche la sensibilità è alta , e consiglio di impostare a livelli più bassi, intorno al 20%...anche se è molto personale la cosa.
    Per chi ha il move e 3D, beta completamente compatibile ed ho visto alcuni video di una simpatica interfaccia a modi fucile per il "controller": simpatica la cosa.
    Grafica ottima, più di così penso su una console per adesso non si può, la neve presente nell'unica mappa è ben fatta e lasci anche le impronte.
    Mappa grande e ben sviluppata in tutti i sensi, compresi alcuni nascondigli: unica pecca pochissima interagibilità con l'ambiente...peccato!
    Mi garba , non impazzisco come per BC2, che rimane il top come gameplay, e ci si diverte una volta preso confidenza.
    Buona anche la scelta come nel secondo di mettere le mappe contro solo i bot, ottimo esercizio ...ma anche scelta di gioco individuale!
    Ah dimenticavo, forse essendo la beta, non riuscivano a comnicare SOLO fra noi, ci sentivano tutti...me pare una strunzata!
    Sarà sicuramente mio, non penso al day one, perchè quest'anno ci vuole un muto per tutti i giochi presenti, ma se magari mi confermano la lingua Italiana nelle versione import...allora vado di preoder dall'UK!
    Occhio ai vari freezee della console, sia in entrata in partita che ...durante! Speriamo siano solo presenti nella BETA!
    By
    Ultima modifica di estinto; 04-02-2011 alle 08:34
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Scaricata e giocata ieri sera,inizio disastroso poi anche grazie alle modifiche sul pad stile cod le cose sono migliorate,mi ero focalizzato in guerrilla perchè pensavo fosse meglio per prendere la mano, ma è troppo caotico e la mappa è ristretta.
    Poi un paio di partite a guerra,li invece la mappa si allarga incredibilmente e si riesce a giocare con più calma,con diverse missioni nella stessa partita,è possibile fare prove per prendere bene la mano.
    Come beta nn male sicuramente meno diretto di cod almeno in guerrilla,aspettiamo il gioco definitivo per esprimere giudizi finali ,grafica e fluidità anche sulla beta incredibili.

Giocato anche io ieri.

Ero un fan di KZ2 e sono rimasto molto contento della beta di KZ3.

Hanno anche migliorato alcune cose che nel 2 lo rendevano troppo fragger, es: i punti di rinascita che il tattico poteva mettere ovunque, ora sono fissi per evitare i soliti deliri, o gli sblocchi che mi sembrano più legati a come uno preferisce giocare invece che hai soli punti.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Provato la beta ieri sera pure io per un paio di orette, premetto che non ho mai giocato i precedenti e devo dire che mi è piaciuto parecchio, direi che potrebbe essere tranquillamente la mia alternativa valida all'online di BC2!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

beh! meno male che quì c'è qualcuno che ci gioca
    io mi ci stò divertendo parecchio. non sono iscritto al plus, quindi niente demo single player, aspetterò l'uscita del gioco per acquistarlo.
    negli ultimi giorni ho visto che spesso il loro server ha problemi e spesso non si riesce a giocare in multiplayer, speriamo risolvino.
    ... che palle quando ti sgozzano alle spalle
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Vero lo sgozzamento ... infierisce molto!
    Sono uscite recensioni entusiastiche, anche troppo direi, rasentano la perfezione con un 9,5....ovviamente tanta pubblicità per acquistarlo, ma comunque rimane un ottimo titolo è poi è una esclusiva , quindi non si può farsela scappare. Aspetterò un paio di giorni e poi usato sicuro. Niente probabilità per l'Italiano versione import...almeno per quella inglese.
    By

P.S.
    Avete visto i video del nuovo gadget da usare col move per gli fps?:
    Ultima modifica di estinto; 10-02-2011 alle 14:41
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Avete visto i video del nuovo gadget da usare col move per gli fps?:
    Quello che ho già prenotato?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Qualcuno che ha provato il gioco con il MOVE?

mi stuzzica parecchio quel fucile , tanto per rendere l'idea un bel video di killzone 3 + fucile:

http://games.hdblog.it/2010/12/20/ki...80%99utilizzo/

si sa dove poterlo acquistare?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    Qualcuno che ha provato il gioco con il MOVE?
    L'ho provato io... sono rimasto un po' interdetto (non ho ancora il fucile).

Si mira meglio ma ho trovato più difficoltà a muovermi... ma magari il fucile cambia sta situazione.
    Comunque preciso e reattivo.

in teoria con la levetta di movimento che si trova sotto la canna si dovrebbero controllare meglio i movimenti, comunque ottima notizia che il solo move sia preciso e reattivo nel mirare, hai trovato decisi miglioramenti in questo senso rispetto al pad?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    trovato decisi miglioramenti in questo senso rispetto al pad?
    Premesso che sono una vera schiappa sul kill puro (la vecchiaia ) ma col pad un minimo di strafe e mi freghi, con il move sono riuscito a seguire tranquillamente il bersaglio e fare colpi alla testa (che col pad li faccio solo per ... sedere ... )

Questa è un'ottima notizia quando ti arriva fai una rece. al volo spero sia il nuovo online dell'AVM CLAN così torneremo a sentirci.

A proposito di online e clan AVM se stasera c'è qualcuno, potremmo provare a fare qualche partitina insieme ...io dovrei esserci verso le 22:30 il mio ID del PSN lo trovate in firma!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •