Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 107

Discussione: Killzone 3

ho provato il move per pochissimo in quanto mi ci sono trovato male, sulla reattività niente da eccepire ma da solo lo ritengo non molto comodo.
    a occhio, il fucile dovrebbe migliorare parecchio la giocabilità.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Premesso che sono una vera schiappa sul kill puro (la vecchiaia )
    siamo un po' tutti sulla stessa barca , la maggior parte di noi ha gia' una certa eta' e i riflessi non sono piu' quelli di un tempo, ormai dobbiamo fare della tattica la nostra arma vincente , i ragazzi del clan di bc2 possono confermare
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@Pedro
    I vecchi amici del CLAN AVM io compreso,che siamo tutti sui ...anta con COD dovevamo(dobbiamo)avere anche riflessi veloci con tutti i bimbiminkia che giocano.
    Provato KZ3 in guerrilla nn si discosta tanto da COD,qindi bisogna allenarsi

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    Provato KZ3 in guerrilla nn si discosta tanto da COD,qindi bisogna allenarsi
    No guerilla... Vai di zona di guerra... li il kill conta molto meno (se de ve killà è per carità. Ma se killi e basta non vinci).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    @Pedro
    I vecchi amici del CLAN AVM io compreso,che siamo tutti sui ...anta ....
    @Nag parla per te ...io ancora qualche annetto negli enta me lo posso permettere!!....
    Cmq è proprio per quello che sono passato da COD a BC2....decisamente molti meno bimbiminkia e piu' tattica...e da quello che ho provato ieri sera, questo K3 nella "zona di guerra", come detto da Riker, si discosta poco da BC2...tatticamente parlando sia ben chiaro!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

caro simo quando facciamo porto di arica in conquista non e' che sia rosa e fiori, nel senso che la mappa e' bella intensa e caotica , non avendo mai giocato a COD non posso avere un termine di paragone pero' questo killzone 3, da quello che ho capito, ha due modalita' ben distinte una dove si predilige l' intensita' della battaglia e un'altra dove tattica e gioco di squadra la fa da padrone, il che non mi dispiace affatto
    conoscendomi saro' piu' indirizzato verso zona di guerra ma qualche toccata e fuga a guerrilla la posso tranquillamente fare
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@Simo
    Anche io ho altri anni negli ..enta,ma sono rimasti pochi ,avevo provato già zona di guerra e avevo detto che è molto meglio di guerrilla,diverse missioni nella stessa partita nn è male,le mappe sono abbastanza grandi,quindi tattica prima di tutto.

Visto vari video del fucilozzo devo dire che sembra comdo,ci sarà da prenderci la mano,ma dopo dovrebbe portare diversi vantaggi,specialmente nel mirare.

nagao non prenderlo sul serio, conosco bene i miei polli , dopo un anno che gioco tutte le sere con il caro simo( parlo piu' con lui che con mia moglie e questo non e' un bene ) posso affermare che e' vecchio dentro

Pedro...con affetto .....per quanto riguarda il mio intervento, intendevo dire che porto di Arica in "conquista", nonostante sia caotica, lo è sempre meno di COD dove le mappe sono almeno la meta' di Arica...invece l'impressione che ho avuto ieri sera a k3 è stata di respirare un po' di aria di BC2...chiaramente sto' parlando della modalita' "zona di guerra", se poi si vorra' fare qualche sessione anche a guerrilla per me non c'è problema!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Abbiamo giocato per un periodo a COD e abbiamo iniziato BC2 quasi insieme poi lui a preferito la carriera a BC2 io a MW2,allora sembrava in forma, ma se mi dici che adesso è vecchio dentro,si vede che la guerra di BC2 è molto impegnativa per un ragazzo come Simo,l'ha consumato dentro .
    Se questo fosse veramente un buon titolo penso ci divertiremo molto,poi manca all'appello hgraph,puka,e marzio, che sono incredibili quando giocano.
    Piccolo OT:
    Iniziano a circolare voci e video su BC3 con motore nuovo,attenti,autunno inoltrato fine OT.

Insomma...a parte tutti sti sfotto' ...si puo' sapere chi ci sarebbe stasera per provare insieme sta beta?!?!?

io dovrei esserci verso le 23

Anche io alle 23 (stasera al 50% visto che è il compleanno della mia signora, ma dovrebbe svenire a letto sia lei che la bimba in tempo )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Dovrei riuscire anche io , nn te la prendere Simo sei tra amici

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •