Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 131

Discussione: Call of Duty Black Ops

ieri sera ho cominciato la campagna,(di solito la campagna la faccio dopo 1 anno *** ci gioco solo online)ma con la scusa del 3d ho deciso di cominciala,e devo dire che sono rimasto delusissimo,nn ha niente di 3d ogni tanto qualche effetto.....

questo 3d tanto x farlo se l'ho potevano risparmiare......vergognoso

Lo scorso weekend ho ripreso la campagna. La seconda parte mi è piaciuta di meno della prima e il finale l'ho trovato davvero deludente, privo di mordente...peccato, perché all'inizio mi era piaciuta. Comunque il respawn infinito e l'impossibilità di intraprendere una qualunque strategia che non sia quella "imposta" mi hanno un po' rovinato l'esperienza di gioco in single player. Alla fine, a parte qualche chicca, le varie missioni non mi hanno entusiasmato, preferisco quelle di MW2. Non un brutto single player, ma IMHO un passo indietro rispetto a MW2 e comunque una campagna troppo corta, a me pare di averla finita ancora prima di MW2...boh??

Ormai al multiplayer non gioco praticamente più, mi sono davvero stufato. Gioco sempre in modalità combat training, dove si ha finalmente un gioco un po' più ragionato e zero lag, con un'esperienza molto più appagante. Peccato per le limitazioni (alcune opzioni sono utilizzabili solo nel multiplayer classico) e per l'IA ancora imperfetta. I bot sono un po' troppo "addormentati" in certe circostanze, non mi pare che siano molto reattivi ai rumori (tipo quando gli si corre dietro per accoltellarli alle spalle) e, per contro, sono troppo "percettivi" quando vengono affrontati frontalmente sulle lunghissime distanze (ti notano SEMPRE, per quanto tu sia lontano e/o nascosto), e hanno una mira micidiale (nelle deathcam si nota spesso come puntino alla testa, o comunque alla zona alta del corpo, anche da distanze siderali). Poi non mi pare usino mai, o quasi, gli equipaggiamenti (claymore, sensori, etc.), mentre hanno una buona varietà di armi (ho visto di tutto, dai fucili da cecchino, alle doppie armi, ai tomahawk). A parte queste limitazioni, una partitella in combat training me la faccio sempre volentieri (ancora un manciata di livelli e avrà raggiunto il livello 50, poi deciderò se "prestidigitare" o meno! ).

Voglio un combat training con tutte le opzioni e un editor di mappe!!!

Vero, la modalità training è decisamente più appagante: giocare invece il multiplayer risulta snervante, specie perchè i server (PS3) di BO fanno veramente schifo.
    Poi non capisco perchè se un Host migra la partita si interrompe, mi fa andare in bestia. In Bad Company tutto questo non succede, le partite sono fluide e raramente vengono interrote da uccelli migratori
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ho iniziato la campagna singola di questo ennesimo Cod, anche se per me... rimane "diciamo" il primo, perchè il più blasonato MW Cod mi fu prestato per qualche giorno...
    La copia venduta da un amico è per Xbox, e visti i vari commenti sulla rete non poteva essere altrimenti, visto i vari problemi afflitti sulla Ps3.
    Non sono un amante della serie, appunto è il primo che ho acquistato, ma mi incuriosiva la parte "zombi" e il Training , (penso simile a quella provata su killzone 2, giusto?).
    Il multy neanche lo prendo in considerazione, in quanto come tipo di gioco prediligo alla grande Bad company 2, questo e tutta la serie Cod la trovo troppo frenetica nell'online.
    La campagna iniziata con filmato in un bar è favolosa...ma come sempre succede difficilmente si "ripete" andando avanti col gioco, anzi in alcune missioni finiti le animazioni sono il minimo sindacale, ed in particolare gli scenari.
    Provato con il mio modestissimo impianto, debbo dire che l'esperienza audio è veramente deludente, se paragono alla dinamicità e riproduzioni di armi ad esempio con un titolo come Borderlands, quest'ultimo gli mangia in testa.
    Insomma per adesso mi sembra essere un titolo da prendere solamente usato....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Cool

Ciao,confermo il passo indietro di questo Black OPS.
    Meglio il MultiPlayer di MW2.
    Invece che fregarci i soldi con la modalità Zombi,che onestamente fà schifo al c@**o,potevano migliorare le opzioni del multip..
    Tanto ragazzi sapete cosa ci aspetta: almeno un paio di aggiornamenti mappe naturalmente a pagamento e naturalmente costose ( chi ha comprato gli update x MW2 sa benissimo di cosa parlo ) e poi MW3 il prossimo autunno.
    Ormai siamo polli da spennare.
    N.B.: ho visto i trailer di Medal of Honor: chi sà dirmi qualcosa ( brevemente perchè non è il topic giusto ) ,sembra notevole.
    Ciao

Continuato la campagna......mai Bestemmiato tanto.
    NON SI CAPISCE UNA MAZZA!!!
    Mi spiace ...ma sto gioco mi fa andare di corsa al gabinetto. Arrivo in Vietnam e lì il DISASTRO più totale, ripetono le stesse frasi all'infinito , come i nemici Vietnamiti che arrivano.
    "Lungo la lineaa di trinceaaaa.."
    BASTAAAAAAAAAAAA
    L'avrò rifatto 100 volte e non scherzo, per poi capire che bisogna buttare a terra i barili: ma vai a ....avete capito.
    E non finisce qua, continuo ad avanzare SENZA CAPIRE NIENTE, penso che avrò ucciso più miei compagni che nemici, e stessa cosa anche il capitolo seguente.
    "Sulla sinistra, sulla sinistra..."
    MA dove , cosa???????? Non cè nessuno....axxo!!!!!
    Io non riesco a capacitarmi come alcuni di voi apprezzino sto gioco!
    Sono ormai allergico a sta serie, anzi diciamo solo INTOLLERANTE!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    L'avrò rifatto 100 volte e non scherzo, per poi capire che bisogna buttare a terra i barili:
    E' capitato anche a me di ripeterlo diverse volte quel conflitto in Vietnam prima di realizzare che bisognava incendiare le trincee dei vietcong con i barili per proseguire
    Hai provato la modalità zombi? vedrai che ( . ! . ) ti fanno dopo il 4° round!!!!!!
    Altro che zombi: quei "non morti" sono i migliori centrometristi dell'inferno
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Ebbene si ho provato ...e proprio dopo il 4 round...sono Stra-morto.
    Da soli è veramente impossibile. Infatti mi dedicherò a tale modalità con un amico...altrimenti sbloccare le altre mappe diventa una fantasia.....
    By

occio, sei in errore, per sbloccare la seconda mappa ambientata al Pentagono devi soltanto
    Spoiler:
    terminare la campagna, potrai impersonare il presidente kennedy o Fidel Castro

Invece per la 3° mappa
    Spoiler:
    Nella schermata principale noterai che il personaggio è legato ad una sedia. Premendo alternativamente L2 e R2 oltre a sbloccare un trofeo il personaggio si libera e si alza, dirigilo vicino un computer e premi quadrato, poi inserisci questi 2 codici
    CD e premi enter
    DOA e premi enter

Insert coin inizierà un giochino un pò retrò ma simpatico quindi non è simile alle 2 precedenti
    Buon divertimento

naturalmente non leggere se vuoi scoprirli da solo

Molto molto gentile.....sapevo di qualche trucchetto, e mi hai risparmiato la ricerca sulla "rete"....

Ci sto dando dentro alla grande nella campagna, continuo a morire come non mai , ma come Lazzaro, mi rialzo e continuo...altro che campagna Zombi!!
    Ci son certi punto che non capisco una mazza...sparo e basta!!!!!!
    By

P.S.
    Ma nel training si può eliminare la mappa??..quanto le odio ste mappine....

Al gruppo storico di AVM online:
    Siete passati a Black Ops?

fatemelo sapere ce vendo quello dell'anno scorso

Io no e non credo lo farò. L'online lo trovo pessimo.
    Non vendere MW2...te ne pentiresti di sicuro.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Finita la campagna singola, mai porconato tanto.
    Morivo ad ogni passo in una nuova stanza. Peccato non ci siano le statistiche, sarei curioso di vedere quante volte sono morto.

Mi ha dato molto fastidio l'effetto sangue ad ogni colpo subito, anzi quando sfocava! Che nervi!!!
    Nella maggior parte delle azioni, non capivo che cosa dovevo fare o a chi sparare, certi nemici erano invisibili!!!
    Bella storia, anche particolarmente ricca di colpi di scena, finale ottimo!
    Ed ora via di Zombi!

Mio voto personale 7!
    Mi ha fatto troppo incacchiare in certi punti...non merita di più!
    By

Hai giocato a veterano?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ebbene...NO! Alla difficoltà prima di veterano, che non ricordo il nome. Ma giuro che in certi momenti non CAPIVO niente....manco fosse la prima volta che tenevo in mano un pad. Morivo senza motivo.....apparente!
    By

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •