Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 131

Discussione: Call of Duty Black Ops

  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431

    invece io aspetto e mi sa che salto il giro ho letto di MP troppo arcade e con vari bug (su siti americani) ma ovviamente mi fido del vostro giudizio per cui attendo un pò prima di eventualmente acquistarlo.

    ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    732
    È solo l'inizio ma secondo me nn è male,oggi a pranzo ho fatto un paio di partite online giusto per provare,nn mi è sembrato troppo diverso da mw2 con delle modifiche al gameplay buone.
    Proverò la compagnia per prendere un pò la mano poi riproverò l'online per farmi chiarezza,ma come inizio è OK.l

  3. #33
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Finita la campagna a livello esperto (non facile ma si prende un trofeo d'oro) e ne sono rimasto molto soddisfatto. Longevità buona. Gran colpo di scena finale!
    A veterano penso che sia proprio tosta (ma prima o poi la faccio come con MW2); ci sono diversi punti da smadonnamento anche per colpa di un respawn infinito (non si fa!!!).
    C'è qualche bug (soldati morti che restano in piedi!) e soprattutto è veramente OSCENO l'inesistente sincronismo labiale della versione ITA (toglie atmosfera!). Il doppiaggio invece è molto altalenante e va' dall'ottimo (protagonista) all'orrido.

    Ho provato l'online, ma dopo un paio di partite i server sono andati giù e mii sono dato al training (troppo bello!!!). Non ho molto feeling cmq...ho sempre la sensazione di giocare a WAW invece che MW.
    Il sonoro delle armi sarà anche più realistico, ma a me non piace.
    Nel WE prevedo una full immersion.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    732
    Iniziato ieri sera la campagna livello veterano veramente tosto,l'inizio è veramente bello,adesso vado avanti spero nn diventi impossibile,poi vi faccio sapere,a livello grafico nn ho visto molte differenze con MW,di sicuro il fuoco è riprodotto in maniera + fedele,le esplosioni anno effetti particellari di tutto rispetto,quindi nn mi lamento.
    Devo dire che a differenza di frank io mi ritrovo abbastanza, WAW èra molto più macchinoso,e le armi sembravano nn rispondere come su MW.
    Sembra comunque un pò più difficile anche online,ma sicuramente è l'inzio.

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    In MP il video è l'audio sono veramente poveri, ma poveri poveri (parlo di Xbox360). Mio fratello l'ha preso e ne è rimasto deluso, io ho deciso di non prenderlo proprio. Non so come fate a dire che sia a livello di MW (1 e 2)...

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Si la qualita video è abbastanza scarsa online, peggiore di mw2 a impatto.
    ma a tal punto di non prenderlo, se ti piace la serie la qualita grafica anche se antisonante non pregiudica la scelta d prenderlo o no.
    Online l audio è non sembra abbia fatto grandi passi da giganti, anzi forse sempre a prima impressione i colpi di arma da fuoco tra un arma e un altra spesso non danno l impressione di esser poi cosi diversi, sembrano poco profondi.
    ma su questo devo approfondire la questione perchè dovrei collegarlo all impianto
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    732
    Per l'audio nn mi preoccupo + di tanto ,xche di solito si gioca la notte con gli amici del CLAN AVM e quindi molto basso,la grafica nn mi sembra cosi scarsa imho.

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    A me sembra che ci sia stato un impoverimento rispetto a mw2 online... ma appunto non tale da giustificare il mancato acquisto.
    Si dovrebbe piu parlare di difetti come:
    respawn discutibili, a volte 6 nemici sembra siano 60, ti sbucano da tutte le parti anche quelli che avevi ucciso pochi secondi prima, se ti metti dietro a qualcosa che sia una roccia o una finestra c'è il rischio che due secondi dopo compaia dietro il tuo deretano un nemico, non sei padrone al 99% delle volte della tua zona, hai un senso di impotenza visiva, i cecchini non sanno dove mettersi per tali situazioni, sono pochissime se non nulle le aree da cecco, davanti hai sempre mura, rocce, ostacoli, nemici dietro le spalle, sembrano dei labirinti le mappe per certi versi, con un esagerata concentrazione di "ostacoli" visivi e di gioco.
    difatti il gioco risulta essere eccessivamente frenetico e poco ragionato, le mappe sembrano piccole anche quando tali non lo sono.
    questo è il vero cruccio online per me, non l audio o la grafica.
    ad esempio il mirino ad infrarossi è un bell oggetto... ma quando e come usarlo?non si sa. inutilizzato.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Ci ho giocato 1 ora online e poi i server sono andati giù come al solito. Il netcode è ancora acerbo. Ieri mi ha fregato un grado, oggi è andato ko dopo che ne avevo passati 5 e se stasera mi accorgo che mi li ha tolti, m'incazzo seriamente!

    A me continua cmq a dare la netta impressione di essere un po' più ostico da padroneggiare rispetto a MW e poi il sonoro è decisamente sottotono più della grafica; armi ed esplosioni non danno proprio la sensazione di potenza/impatto.
    Le mappe (ne ho viste poche cmq) sono solitamente molto grandi (pure troppo) e veramente ben fatte e varie. Impararle sarà dura.
    Tonnellate di roba da sbloccare. Il sistema è molto interessate e si distacca nettamente da MW. Qui la roba bisogna comprarsela; i gradi ne sbloccano la vendita.

    Certo se adesso mi puntassero una pistola alla testa e mi chiedessero di scegliere tra BO e MW2, direi MW2.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  10. #40
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Per chi deve ancora acquistarlo, segnalo un'interessante offerta del volantino di MW: a 19,90 consegnando 2 giochi tra quelli indicati nella lista presente sul sito (giochi per PS3, PS2, Wii, Xbox, DS e PSP...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    29
    manca poco e l avro pure io tra le mani ma a livello di mappe come sono?sono piu grandi di quelle nane viste in modern warfare 2?

  12. #42
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Le mappe (mediamente grandi) sono piene di posti dove nascondersi e la palette di colori "alla WAW" unita alla mediocre risoluzione/definizione, stimolano al camperaggio selvaggio. Cmq a parte queste caratteristiche (che potrebbero anche chiamarsi difetti) sono fatte indubbiamente bene.
    Quello che resta inaccettabile è il continuo accesso al disco per caricare le textures, che a me pare pure superiore a quello di MW2. Non si capisce per quale motivo gli utenti Xbox possono installarlo su hd e noi NO! Ne guadagnerebbe l'intero gioco...oltre a non stressare inutilmente il lettore.

    PS. Molto carina l'idea dei contratti per guadagnare 'soldi' da spendere in armi ed equipaggiamento.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mondovi' (CN)
    Messaggi
    443
    ...mmh non so se prenderlo.. e poi diciamo la verità se uno deve comprare gli conviene sempre l'estero, dove costa mediamente sui 40 euro spedito.
    cmq in questi gg un paio di partite a MW2 me le sto facendo e comprerei questo solo se fosse davvero simile come impostazione e i server meglio gestiti. del single player mi interessa poco, tanto in 5-6 ore si finisce di solito..
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

  14. #44
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    se ti piace mw2 e sei appassionato dell online ti piacera, anzi l online ha qualche novita carina, come le partite a scommesse e modalita con alcune varianti.
    i server su xbox sono molto stabili, se cade l host la partita si ferma e si ricarica entro 10 secondi senza perdere il punteggio.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    428

    Preso!!!!!!!!! stasera dopo un film farò qlc paritita on-line e domani posto le prime impressioni
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •