Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 131

Discussione: Call of Duty Black Ops

"Esperto" come me ed effettivamente ci sono dei punti da smadonnamento intenso. Immagino a veterano...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

questo gioco è anche in 3d?

mi rispondo da solo...lo è...

Non me ne vogliate,ma dopo averlo preso in quel posto con COD4,non mi sognerò mai e poi mai di comprare questo.
    Premetto che non posso giocare online e senza dubbio questo gioco con la sola campagna in singolo che dura si e non 7/8 ore,spendere 60/70 eurozzi non ne vale la pena.
    Per me è da scaffale
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Guarda io non sono un estimatore della saga, anzi questo è il primo che ho preso ( usato) e forse correggetemi se sbaglio ma questa campagna è la migliore di tutta la serie e anche la più lunga.
    Quindi se l'online non puoi o non interessa...io un pensierino lo farei, magari più in là, perchè ora lo fanno pagare "caro" anche nei mercatini....anzi mi correggo: beccati sta offerta: 39,90€ Marco Polo Expert

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sui 30/40 si può sicuramente ragionare,rimane comunque un fps degno di nota,quindi.....
    Non so se sia la più lunga,ma posso dirti che MW durava si e no 6 massimo 7 ore,sicuramente la più corta è questa
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

schemi Black Ops

Ciao,
    per chi gioca online quanti schemi deadhmatch ci sono, sono pochissimi come la versione procedente?
    Perchè se è così preferirei aspettare killzone3 il 2 ne aveva di schemi eccome

ho temporeggiato a comprare questo nuovo titolo perche' sono stato scoraggiato da tutte le discussioni negative anche su i forum ufficiali del gioco...fino a due settimane fa e da questo ho capito che ognuno ha gusti diversi.
    gioco solamente in multiplaier online e devo dire che effettivamente e' fastidiosissimo il problema dei server ma per me a livello di gioco e' piu' divertente e veritiero.la grafica mi sembra uguale e il suono non e' poi cosi fiacco, le granate non sono cosi' devestanti ma il sub pompa a dovere.
    finalmente hanno levato commando.in mv2 bastava avere l'ump,le opzioni commando ,velocita' e maratona che si arrivava sempre primi.
    a chi aveva questa classe potevi scaraventare un caricatore intero prima che ti colpisse ma non serviva niente.
    adesso c'e' anche la modalita' tutti contro tutti veterano

We ragassi....ma sono proprio una cippa....mi masanano alla grandissima online.
    Ok non conosco le mappe e qui cado già male. Tutti mi puntano come fossi la carota...ovvio l'unico a livello 2!!!
    Però qualcosa non mi torna: mi dimentico che porte finestre etc non mi riparano come in altri fps, e quindi spesso vengo seccato come un ebete, tutto bello rannicchiato e convinto...mi trivellano la testa! Il però ...sta nel fatto che spesso vengo ucciso da proiettili che trapassano lo stipite della porta!!! Ok, la mira, ok la bravura...ma questo è CHIULO!
    Mi sembra di soffrire anche di lag, perchè sistematicamente all'uscita da una stanza sbatto contro il nemico e "manco un respiro".... sono morto!!
    Ma avanzando di livello, aumenta anche la precisione e diminuisce il rinculo? Nel replay della mia uccisione hanno tutti l'arma ferma immobile, io anche con un colpo sparo al ciiiiiiiielo!
    La cosa che proprio non mi è mai piaciuta degl'ultimi Cod, anche se questo è il primo che gioco fino in fondo, sono i premi che ottieni con l'avanzare dei livelli: maratona - ninja - etc... non potevano solo opzione per l'arma? Non ditemi che abbiamo anche l'invisibilità...e non solo nella mappa...
    Insomma non è il mio genere, ci si diverte....ma con il training!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Avanzando di livello sblocchi armi e perks, ma non migliora mira e rinculo.

Ho giocato un pò nella modalità training, e nel replay alla mia "morte" ...gli avversari hanno una mano ferma incredibile!
    Ma come cavolo fanno? MAledetta IA.....
    Evidentemente la mia arma non è quella giusta...anzi sicuramente.
    Peccato che sia così frenetico, in particolare nella mappa "bomba atomica forever"
    By

Ah Ah ho continuato la mia "guerra" personale con l'online di sto gioco stamane: Mio DIO!
    Mai visto una HAHATA simile. Cioè cose dell'altro mondo. Ma come fa una giocabilità del genere ad aver un successo così grande.
    Ti uccidono in qualsiasi posto tu stai, gente che sembra avere i raggi i x, ti uccide senza manco vederti, tira le bombe a mano come fossero TELEGUIDATE, gente che corre a destra e manca, a fatica distingui i tuoi nemici perchè TUTTO è in movimento. Mi sembra di essere una Gallina in un pollaio che impazzisce per l'arrivo del contadino.
    Non parliamo poi della chiappa che hanno certi che è qualcosa di scandaloso, dovrebbe esserci una voce alla fine delle statistiche in più: chiappa 60+!!!
    Mi fermo in posticino ino ino , non passa nessuno ...tribolo per uscire un pò, prendo la decisione....PASSA UN NEMICO! Ovvio alle spalle.
    Trovo uno appollaiato ( e qui cade a pennello la parola) e tutto gasato per l'uccisione ormai imminente con il mio coltello...ed invece vengo accoltellato da un suo compagno ranicchiato nell'angolo opposto: adesso ditemi voi quanti starebbero lì fermi ad aspettare il passante e difendere il suo compagno di guerra?!!!??
    I cani....o Santa patata i cani....ma chi ha inventato sta Boiata? Pippo!!!!
    Ti toccano e MUORIIIIIIIII!!
    Gente che manco iniziato ti lancia 2 Elicotteri nemici sopra....
    Mi spiace bocciatissimo e mai più ci giocherò, forse al training, che almeno a lag è zero, ma neanche quello...giusto gli zombi con amici.

By
    Ultima modifica di estinto; 20-12-2010 alle 09:00

@Estinto...BO online è una schifezza, ma MW2, pur con qualche difetto, resta stupendo.

..anch'io ho deciso che portata a termine la missione in singolo lo venderò e mi ridedicherò a MW2...
    intanto ho un periodo un po' da GT5... EHEHE
    ma durante le vacanze ci si becca su MW2????? Buona settimana di natale a tutti..
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Vacanze? Quali vacanze?
    Cmq oggi ho riprovato BO...assolutamente pollice verso. Tornerò su MW2.

Estinto,
    concordo, vieni ad allenarti in BC2 e precisamente nella mappa Oasi o Giornata di Raccolta (vecchie glorie del primo capitolo rivisitate) che tra un pò rilasceranno quell'inferno del fronte in vietnam.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •