Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 131

Discussione: Call of Duty Black Ops

A me la grafica sembra inferiore a quella di MW2, ma per ora ho giocato solo i primi livelli (modalità esperto).
    Aspetto per giudicare, ma la sensazione di aver a che fare con un CODWAW "moderno" è abbastanza evidente e di quel gioco non ho bellissimi ricordi.
    L'online l'ho solo sfiorato perchè ho giocato l'interessantissima modalità training in cui, nelle mappe del MP, si sfidano bot controllati dalla cpu.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

preso oggi x ps3 da Mediaworld a € 9,01 tra prevendita/sconto/supervalutazione usato
    stasera se riesco faccio un po' di campagna, tanto il multi come da consuetudina sarà stra-intasato ...
    se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è (indovina un po') tagomago71
    ciao
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Qualcuno l'ha provato in 3D ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

anche a me interessa come si vede in 3d...cioe' esce qualcosa dallo schermo oppure aumenta solo la profondità...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

dday l'ha provato sulla versione 360 il 3d e dicono che e' molto deludente
    ora non so se tra il 3d della ps3 e quello della 360 c'e' differenza...
    anzi se qualcuno mi illumina a tal proposito gliene sarei grato
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

3d...mah!
    Come fate a sopportare un dimezzamento secco del frame rate da 60 a 30?!?!?

3D a parte (che non mi interessa minimamente), qualcuno potrebbe dirmi se graficamente, giocabilmente ed in single player come trama ne vale la pena?

Inoltre consigliate versione per Console (X360/PS3) o PC?

Grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Vengo appena da una sessione fatta da un amico con Xbox360
    La trama e' sicuramente piu' matura e curata dei precedenti,anche il gameplay e' piu' vario(maggiore fase stealth)e non uno spara spara come sempre
    Graficamente invece non mi sembra nulla di eccezionale,il motore e' quello vecchio(aggiornato)e si vedeoligoni e texture che no nreggono il passo n'e' con moh,che con battlefield 2 e ovviamente killzone,anche se i paesaggi nell'insieme(soprattuto per colori e stile usato)si lasciano godere,ma non direi piu' di 8/8.5,pensavo davvero meglio da questo punto di vista
    secondo me e' da provare
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

ho fatto qualche sessione sia in singleplayer che multiplayer.
    il gioco almeno per il momento non è male anche se credo che quello che dava codmw sia ancora qualcosa di diverso.
    per 55 amg ps3 o pc. non so che dirti.è uno dei primi sparatutto per ps3 che prendo e il fatto di mirare con il pad per me risulta molto ostico.molto meglio mouse e tastiera,+ veloce e preciso.
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ieri ho proseguito un po la campagna in single player e devo dire che la grafica pur con qualche incertezza (a volte il fango sembra un budino...) ha degli ottimi spunti, come nei passaggi in vietnam, dove le scene sono davvero convulse e zeppe di poligoni in movimento, con bellissimi effetti particellari delle esplosioni e delle conseguenti nuvole di polvere.
    Ho riscontrato qualche piccolo bug, tipo armi che restano sospese a mezz'aria, ma niente di particolarmente invasivo e comunque minori rispetto a quelli di MoH. Qualche piccolo appunto al doppiaggio, troppo spesso fuori sincronia, che poteva essere sicuramente fatto meglio, ma risolvibile impostando la lingua inglese.
    Concludendo direi che sino ad ora il gioco mi è piaciuto, i volti dei personaggi sono davvero curati e la trama sembra reggere bene, solo gli intermezzi quando devi seguire i compagni e non hai il controllo completo del personaggio spezzano un pochino il ritmo, ma anche questo non pregiudica la godibilità del gioco.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

A livello grafico siamo sicuramente ai livelli di MW2 se non meglio..IMHO.
    L'audio è di ottimo livello.
    Le mappe multiplayer (viste velocemente) sono vaste e ben strutturate. Quelle HAVANA e JUNGLE bellissime. Le recensioni sono tutte molto positive per questo gioco, voti dal 9 in su. Per ora e per quello che ho visto, mi trovo d'accordo.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Preso ieri da MW,ma ancora nn sono riuscito a provarlo,grafica (apparte)che
    imho quando giochi online nn hai nemmeno il tempo di guardare,è la
    giocabilità che mi interessa di più,siamo ai livelli di MW2?
    Che dici frank il clan si può spostare su BO?

Ritirato Domenica scorsa e finito 2 volte a livello veterano,IMHO la Treyarch ha fatto un lavoro con i fiocchi,trama riuscita e mai banale,gameplay ben fatto e un comparto tecnico degno di nota.
    Tra i (pochi) difetti segnalo qualche calo di grafica quà e la (comunque niente di terribile) e il pessimo doppiaggio in ITA.
    Ciaooooooooo

P.S @ Picard
    Hai scritto che si può selezionare l'inglese,ma dove lo hai visto???,probabilmente mi sono rincoglionito ma io non ho visto nulla.
    Grazie

@Nagao
    Non so...il MP non l'ho toccato proprio. Voglio prima finire l'ottimo single IMO migliore di MW2 a livello di trama e narrazione.

Però non vedo come si possa dire che BO abbia una grafica migliore di MW2. IMO solo il Vietnam e veramente ben fatto.

sto arrivando................................
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •