Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 179

Discussione: [PS3] Move

Se non mi sono rinco direi che fa lo "strafe", quindi non ruota.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

In italiano please

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In italiano please
    Negli fps la levetta sx serve per muoversi avanti/indietro e dx/sx (e posizioni intermedie) senza ruotare la visuale. La visuale la ruoti insieme al puntamento dell'arma, quindi con la levetta dx.
    Lo vedo macchinoso col move, ma magari 'sul campo' rende meglio. Bisogna provare e per ora c'è solo MAG (che non ho).

A parte che mi vorrei togliere l'etichetta ingiusta di "campeggiatore" e gli amici di BC2 possono aiutarmi visto che li faccio sgambettare tutti...

Comunque voi continuate a parlare di Sparatutto in prima persona, ma io voglio un bel action GDR stile OBLIVION con combattimenti mappati 1:1 con spada e scudo....

Non avete provato su sport champions il gioco di lotta? a me piace un sacco, ve lo immaginate inserito in un contesto di gioco completo di storia con battaglie contro spadaccini sempre più forti oppure sulle mura di un castello (magari il FOSSO DI HELM) a respingere gli orchi con l'arco e le frecce...

nessuno la pensa come me? un gioco come zelda con mappatura 1:1 mi farebbe sbavare...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Preso Racket sports, troppo Arcade non mi piace. Aspetto che esca Motion fighter.. sperando di non stirarmi qualche muscolo delle braccia, ho visto qualche video ma non ho capito se si può controllare anche la testa in qualche modo per schivare l'avversario.
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

appena letto una notizia su killzone 3 e l'utilizzo del move, praticamente la visuale segue automaticamente il puntamento quindi se ci si sposta con il move in un direzione si avra' una rotazione della visuale.
    parlano anche molto bene dell'elevata precisione e della possibilita' di raccogliere le armi solamente scuotendo il move.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ho provato il Move con il gioco Sport Champions.
    Ci si diverte davvero, soprattutto a ping-pong e il gioco della spada/scudo (si suda davvero). Buono il gioco del frisbee-golf e beach-volley anche se bisogna fare più pratica. Ho trovato qualche difficoltà nel gioco del tiro con l'arco (con 2 move) xchè quando vado a mirare i bersagli (move sx per i destrorsi) risulta che il move lo devi tenere molto più alto rispetto al mirino visualizzato nel tv e spesso il braccio t ostacola la visuale. La telecamera per ora l'ho piazzato sotto il tv (fino a quando non esce un supporto di Gamestop per fissarla sopra il tv), non vorrei che giocando ad arco/freccia, la posizione bassa della play-eye dia dei problemi, in effetti giocando da seduto si migliora la cosa. A voi capita la stessa cosa o devo ricalibrare i move??
    Da verificare il gioco delle bocce.

P.S. a termine esercizio bisogna fare fisioterapia al braccio

qualcuno mi puo confermare che con il controller di movimento....controllo il mirino in giochi fps in prima persona?

FPS? Solo MAG è compatibile col move!
    Mi sa che si deve aspettare l'anno prossimo per qualcosa di serio...killzone3.

Ho il Move dal day1. Bello Sport Champions e si ottiene un maggior realismo con Heavy Rain, ma cerco un bel FPS. MAG come è col move? Me lo consigliate? Mi conviene prenderlo o aspettare qualcosa di meglio?

Io sogno Call of Duty col Move, ma da quanto leggo sul web per quest'anno NADA

ho comprato lo starter kit da qualche giorno, e l'ho provato con alcune demo. L'ho provato con eyepet move, davvero notevole. L'unica pecca, secondo me, è la scarsa risoluzione della telecamera, nel senso che nell'immagine acquisita c'è molto rumore, anche se la stanza è ben illuminata, mentre nella rilevazione dei movimenti funziona molto bene.
    Poi come già detto, nei giochi di sport è eccezzionale !

Visto che ho due controller oggi ho preso The Fight. Devo dire che non è malaccio, però mi riservo di provarlo meglio con la luce adeguata, era un po' scuro in salotto e forse per questo non era abbastanza reattivo infatti non ho potuto far si che la telecamera rilevasse i movimenti della testa. Dopo circa un'ora e mezza mi sono ritrovato sudato fradicio, male che vada serve per tenersi tonici durante l'inverno.. spero solo che la moglie non si metta a ridere quando mi vedrà saltellare come un bischero altrimenti mi smonta la cattiveria
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Ciao,
    per me che parto da zero direi che conviene prendere lo starter kit che contiene
    - 1 Controller di Movimento PS Move
    - 1 Telecamera PSeye
    - 1 Starter Disc con 10 demo di giochi Move e video introduttivo
    e al limite aggiungere un altro Controller di Movimento PS Move per poter giocare in 2.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Distanza da TV

io dalla tv 42" al divano ho circa 1.5-2.0 metri. E' troppo poco lo spazio in mezzo per poter giocare con il move?

L'unico prodotto inutile acquistato per PS3: la novità è durata per i primi giorni. Persino mio figlio di 6 anni (acquistato per lui tra l'altro) non se lo fila più e il "fellatio controller" giace impolverato da settimane oramai.
    Ci fossero giochi interessanti?
    Guardando a microsoft (con Kinect) si nota già una qualità di gran lunga superiore, mi riferisco soprattutto all'offerta titoli
    Soldi buttati
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •