Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 179

Discussione: [PS3] Move

posseggo il move da circa 2 mesi. Attualmente ho i migliori giochi disponibili: Sport Champion e Start the party.

Per chi lo acquista questi due giochi non devono mancare. Quest'anno a Natale ci siamo divertiti un sacco a Start the Party con tutta la famiglia. Ci gioca anche mio fliglio di 2 anni e mezzo!!

Per quanto riguarda il paragone con il Kinect posso solo dire ,c'e' l'ha un mio amico, che riguardo a precisione il move è un passo avanti. Il kinect recepisce i comandi in leggerissimo ritardo al contrario del move.

Discorso diverso invece per il parco giochi. Attualmente per ps3 move sono usciti pochissimi giochi degni di nota speriamo con il tempo....
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Provato...devo dire che il delay è molto piccolo...non me lo aspettavo; adesso c'è solo bisogno dei veri giochi
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Leggendo alcuni commenti rimango sconfortato dal fatto che c'è qualcuno che preferisce starsene seduto in poltrona anziché approfittare della move per fare un po di movimento.
    Cmq. Per move sono in arrivo virtua tennis 4, ho visto un filmato su youtube e credo che per chi ama lo sport sarà fantastico.
    Come sparatutto c'è SOCOM. guardatevi l'anteprima è veramente bello.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Tra qualche giorno esce Killzone3 con supporto nativo. Vediamo se è ora di togliere la polvere dall'inutile move...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ho comprato Sport Champion e Start the Party, approfittando anche del fatto che quest'ultimo era scontato del 50% in abbinata con il primo. Devo dire: non male. Sono abbastanza precisi e i giochi sono divertenti. Noto, per esempio, che la risposta ai comandi è immediata.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Quali sono attualmente secondo voi i migliori giochi disonibili per il playstation move? Possibilmente che non siano un'imitazione della wii, che ho già...

L'unico degno è killzone3.

Killzone3+move...
    Dopo averlo finito a veterano col DS3, ho giocato un paio d'ore col move+navigation e devo dire che si gioca molto bene.
    Ero decisamente prevenuto, ma devo ricredermi. Il questo gioco il miove è implementato molto bene e con lo sharpshooter presumo sia divertentissimo.

Grazie del consiglio...
    Peccato che a me non piacciano gli sparatutto e dunque al momento non ci siano giochi che mi piacciono per il move.
    Altri consigli?

C'è anche DeadSpace Extraction (su binari), ma devo provarlo.

Citazione Originariamente scritto da riccard
    non siano un'imitazione della wii, che ho già...
    Guarda, io ho anche la Wii ma giocare a Ping Pong o lanciare un frisbee in Sports Champions con il Move - rispetto al WiiMote - è un altro pianeta. Personalmente possiedo un tavolo da gioco e devo dire che la simulazione del ping pong è assolutamente perfetta (soprattutto negli effetti e nella profondità dei colpi). Solo questo vale l'acquisto del titolo, IMHO.

Inoltre sono divertentissimi sia The Shoot (compra però anche l'accessorio originale che permette di trasformare il controller in una pistola!), a livello puramente arcade, e The Fight. Quest'ultimo, pur avendo incontrato l'ostilità di molti recensori, secondo me è molto coinvolgente e letteralmente "estenuante": quando ci gioco nel week-end devo prevedere subito dopo una doccia... faccio delle sudate degne di un pugile (non sento più le spalle dopo 40' di gioco)!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Ciao Don_Zauker,
    sul Ping-Pong, che anche io apprezzo, come fai a dire che la simulazione è perfetta? A volte i colpi sono impossibili: tiri una cannonata ma la palla entra cmq in campo! Muovi in maniera incongrua la racchetta e ti viene fuori un colpo vincente!
    Insomma un buon 30% di colpi sono di assoluta fantasia per il resto è buono e realistico.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    Insomma un buon 30% di colpi sono di assoluta fantasia per il resto è buono e realistico.
    Premessa: rispondevo a Riccard che chiedeva che i suggerimenti non fossero "clonazioni" Wii. In questo senso, se hai giocato al Ping Pong di Wii Sport Resort puoi ben renderti conto della differenza abissale.

Fermo restando, comunque, che in un videogame già il 70% del "realismo" (da te soggettivamente rilevato, io lo ritengo addirittura più preciso) sarebbe un risultato comunque eccellente, riporto di seguito un estratto dalla (prima) recensione reperita in rete:

L’attività che ci ha maggiormente colpiti è, senza ombra di dubbio, il Table Tennis, il quale non può sfuggire certo ad un diretto confronto con il Rockstar Table Tennis nella sua versione Wii.
    Ebbene la versione “Made in Japan” (ovvero quella Sony) del ping-pong vince a mani basse, presentando una profondità di gioco ed un’accuratezza nel sistema di controllo davvero senza paragoni nel suo genere. Impugnata la racchetta virtuale non contano più le lacune dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi che avevano spaventato poco prima; ogni movimento viene fedelmente riprodotto a schermo, senza alcun ritardo. Rimaniamo dunque piacevolmente impressionati dalla possibilità di produrre pressochè qualunque effetto colpendo la palla di taglio: Top Spin e Back Spin sono solo l’inizio di una lunga serie di colpi che, a dire il vero con qualche piccola esagerazione, permettono di far letteralmente scappare la palla da una parte o dall’altra del tavolo.
    Si aggiungono, naturalmente, tutti i colpi offensivi e difensivi che possiate immaginare e riprodurre su un campo reale, dalla schiacciata al pallonetto finanche alla palla di rimbalzo, ottenuta contrastando un colpo potente a racchetta ferma.

Quindi, se piace il genere, ci sono tutti gli estremi per suggerirlo caldamente e segnalare ancora una volta che i titoli simili pubblicati per Wii divergono radicalmente nella qualità del controllo...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Grazie della precisazione, confermo la prontezza di risposta che non ha eguali nemmeno in FIFA 11 dove i comando vengono eseguiti con ritardo maledettamente percepibile.
    Non ho mai visto il ping pong della wii per cui prendo per buono quanto state affermando.
    Aquos 46

"Think positive ..."

Ho acquistato lo il move sabato.
    Debbo dire che per quel poco che l'ho provato con i demo a corredo nel cd mi sono divertito.
    Avendo comprato più per giocarci in compagnia che da solo penso sia obbligo acquistare un secondo move no?
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •