|
|
Risultati da 106 a 120 di 179
Discussione: [PS3] Move
-
23-03-2011, 14:23 #106
Senior Member
Sarebbe meglio averlo per poter giocare in 2.
Aquos 46
TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2
"Think positive ..."
-
21-10-2011, 08:13 #107
Preso ieri lo starter pack (fortunatamente mia moglie ha voluto prendere Zumba fitness, quindi ci voleva anche il move...
). Ho provato Start the party con mio figlio di 3 anni e devo dire che è molto divertente schiacciare gli insetti. Ho provato anche Shoot ecc. ecc. e anche quello non è male.
Urge l'acquisto della pistola...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-10-2011, 08:32 #108
Originariamente scritto da Dave76
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
21-10-2011, 08:44 #109
Si, lo credo anch'io...
Nel BD Demo c'è anche Tiger Woods 2011...qualcuno l'ha provato? Impressioni? Difficoltà?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-10-2011, 08:53 #110
Ultima modifica di Don_Zauker; 21-10-2011 alle 08:57
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
21-10-2011, 09:59 #111
Originariamente scritto da Don_Zauker
Grazie Don.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
21-10-2011, 12:12 #112
"Ricciolo" (così ribattezzato dai miei dopo averne cambiato il look) è diventato l'ossessione quotidiana di mia moglie... Se ancora non l'hai acquistato, lanciati immediatamente: sarà uno spasso!"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
-
21-10-2011, 13:16 #113
Basta...me ne vado da questa discussione...mi fai spendere un capitale!!
Metto in wish list...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
21-10-2011, 15:35 #114
Io ho giocato un pochino a virtua tennis 4 ... divertente, peccato che sia implementato solo in APPOSITA modalità separata (non ci puoi fare i tornei o la carriera... che restano relegati all'uso del pad).
Adesso ho preso (a saldo):
- Start the party (per giocare con moglie e figli)
- EA Sports Active 2 per togliere qualche etto durante l'inverno.... (l'età e le fatiche quotidiane mi impediscono di alzarmi alle sei per andare a correre con 5 o sei gradi centigradi)
- The fight (per sfogarmi delle tensioni quotidiane .... senza andare in giro a fare il black bloc)
Appena mi arrivano vi faccio sapere.Quasi desaparecido... quasi.
-
21-10-2011, 15:38 #115
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Però il move qua non c'entra nulla mi pare di capire...ci sono solo le fascie da mettere alle braccia/gambe e il cardiofrequenzimetro, no?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
21-10-2011, 15:57 #116
Esattamente: ma le fasce sono munite di sensori, quindi credo che sfrutti il move (e la sua videocamera) ma lo fa con accessori propri....
Poi non so: alla fine ciò che conta è che funzioni e garantisca un minimo di divertimento...
Ps. per le flessioni ti saprò dire: al momento attuale sono decisamente fuori forma e non credo proprio di arrivare a grandi numeriUltima modifica di ARAGORN 29; 24-10-2011 alle 18:28
Quasi desaparecido... quasi.
-
23-10-2011, 13:50 #117
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
24-10-2011, 16:45 #118
In ordine sparso...
EyePet Move: l'età è giusta, fidati. E' un giochetto carino e simpatico, ma attira più i bimbi prescolari (la mia figlia più grande - 6 anni - è già borderline). Costa un'inezia è "rende" parecchio! Tieni presente che puoi anche acquistare - magari usato - EyePet normale e poi upgradarlo gratuitamente alla versione Move via PSN.
The Fight: pazzesco. E' stato denigrato da più parti (IGN l'ha massacrato), ma io lo uso la domenica mattina per il fitness invernale e secondo me - se calibrato frequentemente - è divertentissimo. Quando lo carico mi devo sempre cambiare e preparare anticipatamente il bagno: si fanno delle sudate memorabili e il dolore alle articolazioni che si prova successivamente la dice lunga sull'intensità dell'allenamento... molto più che in palestra. Attenzione: bisogna avere due move per giocare appieno (uno per mano)!
Sports Active: io ho entrambe le versioni per Wii (1 e 2). E' simpatico e divertente e un buon pretesto per muoversi. L'ideale è acquistare le fasce anche per il partner, che si può sfidare direttamente in alcune gare (su Play si trovano spesso a prezzi ridicoli). In alcuni casi il coach virtuale è talmente rompi*******i che pretende dei piegamenti ai limiti della tenuta fisica, tanto da spronarti a mandarlo a..........."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
-
25-10-2011, 07:48 #119
Ieri ho preso usato Time Crisis Razing storm...devo ancora provarlo, ma forse era meglio se avessi letto prima le recensioni...
Ho preso anche Shoot: Ciak si spara! (con pistola naturalmente) e devo dire che è bellino e ben fatto. Nulla di troppo impegnativo, giusto per rilassarsi sparando qualche colpo qua e là...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
25-10-2011, 09:48 #120
Quando poi avrai un secondo controller, è molto stimolante la sfida a due!"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)