Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 317

Discussione: Red Dead Redemption

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Si vaga tutto il gioco in questa desolata mappa...che all'inizio rimasi a bocca aperta....ma poi ripetitiva.
    L'uomo aveva mille possibilità di nascondersi e fare missioni anche in stealth, invece sistematicamente venivi visto e giú di spara spara.
    Anche online poi.....
    ti ho scritto a riguardo anche nell'altro tread di LA noire.

E' il dubbio più grande che ho per i giochi rock star: vagare per desolate mappe modello GTA. Soprattutto se il vagare ti porta lontano dalla metà e dagli obbiettivi.
    All'inizio è bello però poi bho !!!!!! Non sono mai stato convinto di prendere RDR proprio per questo. Dici che sbaglio a fare troppo il paragone con GTA ? Spero che anche LA Noire non sia su questo stile.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Non è strettamente necessario "vagare": le icone delle varie missioni/capitoli sono sempre ben visibili e raggiungibili abbastanza velocemente sfruttando il "viaggio veloce" (se non ricordo male). Certo che se si vuole completare tutto il gioco per alcune missioni secondarie o per raggiungere determinati obiettivi capita di dover girovagare qua e la; ma ripeto: non è necessario.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Arrivato ieri....mi son fatto tutta una tirata e devo dire che cisono davvero un monte di cose da fare...bellissimo il Dead Eye...gli scenari sono stupendi: l'alba e il tramonto son fatti da Dio....gameplay divertente....finora mi sta prendendo un totale
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ragazzi scusate,
    potreste dirmi dal Messico come faccio a tornare nelle "vecchie zone" (Armadillo, etc.)??? Lì ho delle missioni "sconosciuto" in sospeso e altre robine in ballo!!!!

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ci dovrebbe essere un ponte a circa metà mappa, se sei già passato in Messico dovresti anche poter tornare indietro, non è un ponte ferroviario, è proprio un ponte per i carri

Ciao

Igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Si sono appena arrivato con la zattera e l' "irlandese"...quel pazzo ubriacone

Sulla possibilità di tornare alla 1a parte della mappa del gioco (Armadillo, Cholla Springs, etc) e da questa andare in Mexico, il gioco lo lascia intendere appena si mette piede in Mexico per l'appunto, dicendo che i "souvenir" che si prendono in un paese valgono di più se si vendono in un altro: es. vendere pelle + artigli di lince nella vecchia mappa, e vendere pelle + artigli di puma in Mexico

Ora, quindi, non mi resta che trovare il ponte che dicevi tu....grazie

Puoi sempre usare il "viaggio veloce" dall'accampamento...

Io non riesco dagli accampamenti....se sono in mexico, mi da l'elenco solo delle località messicane, e lo stesso dicasi per la vecchia mappa!!1

Ad ogni modo ho trovato il ponte a metà mappa ed è attivo da subito

Non me ne ricordavo, sorry. Hai provato a selezionare una destinazione sulla mappa e solo dopo usare l'accampamento con direzione "destinazione scelta" (o similare...)?

Finito ieri sera la storia principale. Bellissima. Non credevo che dopo i titoli di coda si potesse continuare a fare le varie missioni secondarie ecc... Meglio così. Posso continuare a scorazzare in giro e cercare di avvicinarmi al 100% del gioco (lo so che non ci riuscirò mai).

Io SO che non ci arriverò mai

Io mi sono piantato al 99,7 percento per colpa di un cavolo di vestito che HO ma che lo stupido gioco evidentemente non riconosce!!! Però bellissimo gioco

davvero un bel gioco

Uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato...

Davvero carino...

E il primo gioco rockstar al quale concedo una possibilita e devo dire che, realizzazione tecnica e bug a parte, e davvero immersivo

Ce un grosdo problema...
    E l unico gioco col quale non riesco a trovare una corretta impostazione di gamna e contrasto -_-

Settando completa, devo alzare il contrasto x levare la nebbiolina..
    Se metto limitata e tutto talmente scuro da affogare intere texture nel nero

Davvero difficile da calibrare
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •