• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Red Dead Redemption

estinto

New member
Inizio il post per quello che si preannuncia il gioco dell'anno!...dopo bad company 2:D
51BqDzW%2B9RL._AA300_.jpg

Rinviato per l'ennesima volta, ormai penso sia diventata una moda sta cosa di dare una data e poi slittare di uno o due mesi, comunque data definitiva 21 maggio ( 6 giorni dopo il mio compleanno, quindi impossibile che non mi faccio il regalo da solo quest'anno;) ).
Si tratta di un gioco per Ps3 & Xbox...per pc non si ha notizie certe.
Riporto un trafiletto che descrive in breve le dinamiche:
Sviluppato da Rockstar San Diego come seguito spirituale di Red Dead Revolver, successo del 2004, Red Dead Redemption è un western epico, ambientato all'inizio del 20esimo secolo, quando le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziarono a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all'avvento dell'età industriale. Con la storia dell'ex-fuorilegge John Marston, Red Dead Redemption trasporta i giocatori in una grande avventura lungo la Frontiera Americana.

Infine uno degl'utimi trailer, che mi ha lasciato a bocca aperta :eek: :
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-life-red-dead/63988
Chiamato anche il "GTA in versione western", e totale freeroaming!
Una piccola particolarità...a quanto leggo in "rete" : la comunità in rete s'incontra cavalcando nelle valli perdute della mappa, qundi niente sale d'attese o altro...sono molto curioso!
By
 
Questo gioco,dopo i dlc di gta4, farà bella mostra nella mia collezione al day 1 (..la custodia....il gioco sarà nella play :) )
Lo aspetto con ansia e spero di non rimanerne deluso ( sensazione che ho leggermente provato con gta4...)
Peccato per il rinvio ma con RS ci siamo abituati....
See you;)
 
estinto ha detto:
Inizio il post per quello che si preannuncia il gioco dell'anno!...dopo bad company 2:D

Spero che sia il gioco dell'anno e che mi coinvolga come pochi giochi sanno oramai fare (chi ha detto heavy rain? :eek: ) altro che BC2! :D

Speriamo che sia bello e vario come sembra e che dia la sensazione di liberta' piu' del buon GTA.

Ma ci sara' il ciclo giorno/notte?
 
Se non sarà mio al day 1, è perchè non avrò avuto il tempo per andarlo a comprare :D e molto probabilmente sarà mio al day 2 :D
Un saluto a tutti per una bella e mangereccia pasquetta :)
 
riddick ha detto:
Ma ci sara' il ciclo giorno/notte?


Dalle anteprime che ho letto direi prorpio di si. Ho letto anche ti accampamenti dove passare la notte che fungono da punti di salvataggio "volanti"....
 
è il mio genere preferito....le premesse ci sono tutte perchè diventi uno dei migliori di sempre (per me si intende)...aspettando Mafia II;)
 
Non condivido molto l'entusiasmo...l'ambientazione potrebbe essere tremendamente ripetitiva e stancare e poi il primo non è che fosse prorpio questo capolavoro (oltre a non essere free roming)
 
Ormai ci siamo,pare che qualcuno abbia anche "rotto" il D1 e il gioco sia già nelle console.....Ho visto in un sito di VG la mappa allegata al gioco e sembra enorme:eek:
Non sto nella pelle,devo darci sotto con episode from LC per arrivare al 21 "libero" da missioni per gay tony...;)
 
Non in Italia ma in UK se non sbaglio...
Ho visto alcune foto di un ragazzo(?) che apriva la confezione e mostrava il contenuto con l'enorme mappa di gioco.
Comunque manca poco;)
 
fantastico... è da gta san andreas che non ero così eccitato per un gioco.. qualcuno sa se la versione uk presenta i sottotitoli in italiano?
 
su un forum di VG ne discutevano e alcuni utenti affermano che l'italiano è presente e parte in automatico nelle ps3 "nostrane" (com'è ovvio)
Ma prendi questa info con le pinze perchè non ufficiale....
Comunque mancano 5gg....possiamo anche aspettare,non è vero?:D
 
Dalle prime recensioni in effetti sembra abbia preso voti altissimi...sarebbe ora che uscisse qualcosa...ultimamente gioco solo a guerra...ma sarà veramente freeroaming oppure saremo confinati a delle porzioni di mappa molto ridotte come nel primo capitolo?

Ps. qualcuno sa se si è rotto veramente il dayone?
 
Speriamo bene...anche se sembra fin troppo simile a Call of Juarez Bound in Blood (che non mi è "dispiaciuto, tra l' altro...) ;)
 
Top